La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10457
anche io ho sbirciato questa vendita ma se non so come veste non mi lancio e poi le uniche cose che mi piacevano erano i completi con maglia e ghettine, ed io li trovo scomodissimi. mi dispiace veramente un sacco di aver perso le prime ore della vendita tuc tuc perché è un marchio che mi è sempre piaciuto moltissimo :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10464
stelli80 ha scritto:
qualcuna conosce naf naf puericoltura?? :roll:
su privalia ho preso il sacco per il passeggino, è esattamente quello che c'è in vendita ora :wink:
E' molto bello, con caldo interno in pile ed esterno impermeabile, ampio e comodissimo.
Io l'ho preso per il passeggino dei miei, che non ha la copertura gambe :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10466
GRIFONDORO ha scritto:Bellissimi questi sacchi; sono tentata di prenderli per il prox inverno. Cosa dite, li usero'? Loro avranno piu di un anno...
io ho il mucki x bimbi grandi tutto in piumino, l'ho tirato fuori ieri x portarlo al nido con 3 gradi fuori e andrea è parso contento :) (ci sta dentro giusto giusto, però lui ormai ha 19 mesi.. finchè ci sta lo uso chiuso, poi pensavo di aprire la parte sotto e di insalsicciarcelo dentro, così i piedi son fuori ma le gambe restano coperte) (economia, economia!) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10469
nancy77 ha scritto:anna io ne ho una della tuc tuc.
Oltre che carina 8) è bella capiente e comoda :wink:

In un negozio vicino casa hanno ellepi.
a quanto li trovate i body in caldo cotone? :wink:
costano 5 euro ciascuno, ricordo di averli presi a meno ma in cotone :roll:
Io li ho presi bianchi a 5,50 con scollo all'americana in confezione singola, poi in confezione doppia con bottoncini, ma di questi non ricordo il prezzo.
Però non li ho presi nel solito negozio dove solitamente costano qualcosina meno.
Ah, i miei sono taglia 2 anni!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10470
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:anna io ne ho una della tuc tuc.
Oltre che carina 8) è bella capiente e comoda :wink:

In un negozio vicino casa hanno ellepi.
a quanto li trovate i body in caldo cotone? :wink:
costano 5 euro ciascuno, ricordo di averli presi a meno ma in cotone :roll:
Io li ho presi bianchi a 5,50 con scollo all'americana in confezione singola, poi in confezione doppia con bottoncini, ma di questi non ricordo il prezzo.
Però non li ho presi nel solito negozio dove solitamente costano qualcosina meno.
Ah, i miei sono taglia 2 anni!
anche questi sono bianchi con scollo all'americana in confezione singola.
Ma taglia 3 mesi, il prezzo varia a seconda della misura?
Immagine