La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io quasi certamente lo metterò (in una base 105x60), per motivi di spazio. Comunque l'ho provato in esposizione (modello con due vasce in linea e gocciolatoio ad angolo) e l'ho trovato abbastanza comodo. Quelli della Franke sono anche molto belli esteticamente.

#3
lunaspina ha scritto:Io quasi certamente lo metterò (in una base 105x60), per motivi di spazio. Comunque l'ho provato in esposizione (modello con due vasce in linea e gocciolatoio ad angolo) e l'ho trovato abbastanza comodo. Quelli della Franke sono anche molto belli esteticamente.
Perchè sarei indecisa se fare lavandino ad angolo o i fuochi!!!
Immagine

#4
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io quasi certamente lo metterò (in una base 105x60), per motivi di spazio. Comunque l'ho provato in esposizione (modello con due vasce in linea e gocciolatoio ad angolo) e l'ho trovato abbastanza comodo. Quelli della Franke sono anche molto belli esteticamente.
Perchè sarei indecisa se fare lavandino ad angolo o i fuochi!!!
Secondo me dipende anche se preferisci l'angolo tagliato per metterci sotto il forno oppure adottare una soluzione tipo

Immagine


o

Immagine


o

Immagine


Ma soprattutto conta la disposizione del resto della cucina. Prova a postare una pianta.

#6
PER LUNASPINA....io ho provato ad usare il programma dell'Alno come mi avevi detto te una volta... per fare delle possibili soluzioni della cucina ma....i fuochi ad angolo se nn sbaglio nn ci sono??!!!
Immagine

#8
vany ha scritto:PER LUNASPINA....io ho provato ad usare il programma dell'Alno come mi avevi detto te una volta... per fare delle possibili soluzioni della cucina ma....i fuochi ad angolo se nn sbaglio nn ci sono??!!!
Non me lo ricordo... :roll: :roll:
Prova allora a fare solo la pianta delle basi (tipo con RoomArranger) con la descrizione degli elementi che ci vorresti.