La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29719
sunset ha scritto:Eh la peppa, ma quanto corri? Seriamente, ma andare da un ortopedico per capire se non sia meglio portare delle scarpe particolari?
ahahaha odio anche la corsa in verità ahahaha
non servono scarpe particolari...io porto 37 (da ginnastica 38) e quelle erano 36 :? me la sono cercata! con quelle nuove non ho nessun problema di stringimento in punta.
con quelle piccole, correndo il piede tende a spostarsi in avanti e magari l'unghia appena rinata era ancora un po' deboluccia, così mentre in un piede si è solo lussata, nell'altro ho avuto una ricaduta :(
scoccia terribilmente ma tantè :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29722
Oltre, come ti capisco :(
Lo scorso Natale mi sono chiusa l'anulare nella porta (si lo so,come i bambini :lol: )
dolore atroce e unghia nera, prima si è staccata da una parte poi è caduta del tutto. Ho girato per mesi col cerotto. Da Natale l'unghia perfetta l'ho avuta a maggio. :mrgreen:
Dai per fortuna è inverno e giri con le scarpe chiuse, così non si vede niente.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29724
Mouse44 ha scritto:ah che bello, siamo passati dal pus alle unghie che saltano via :?
Buon lunedì a tutto il forum!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Oltre, ma ..... allora non puoi più venire a correre con me e rosdev! Dovevamo passare a prendere anche Papera, ricordi? :(
Però puoi camminare, sì? Faremo pian pianino :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29725
rosdev ha scritto:Oltre, come ti capisco :(
Lo scorso Natale mi sono chiusa l'anulare nella porta (si lo so,come i bambini :lol: )
dolore atroce e unghia nera, prima si è staccata da una parte poi è caduta del tutto. Ho girato per mesi col cerotto. Da Natale l'unghia perfetta l'ho avuta a maggio. :mrgreen:
Dai per fortuna è inverno e giri con le scarpe chiuse, così non si vede niente.
grazie per la solidarietà...e che avevo intenzione di riprendere la piscina...e si nota e mi scoccia perchè non ho un fungo ma vuoi o non vuoi chi lo vede ti guarda un po' strano come se stessi "infungando" una piscina intera :? e pur volendo mettere lo smalto colorato...lì non avendo unghia per nulla risulterebbe più evidente...ma ci son passata una volta, passerò anche questa, spero solo di non ricadere nello stesso errore da vera idiota :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29726
myfriend ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ah che bello, siamo passati dal pus alle unghie che saltano via :?
Buon lunedì a tutto il forum!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Oltre, ma ..... allora non puoi più venire a correre con me e rosdev! Dovevamo passare a prendere anche Papera, ricordi? :(
Però puoi camminare, sì? Faremo pian pianino :wink:

:P :P :P ma voi camminavate...o forse è la scusa perchè non mi volete?!?!? 8)
posso sempre raggiungervi a nuoto :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29727
oltre_mente ha scritto:
sunset ha scritto:Eh la peppa, ma quanto corri? Seriamente, ma andare da un ortopedico per capire se non sia meglio portare delle scarpe particolari?
ahahaha odio anche la corsa in verità ahahaha
non servono scarpe particolari...io porto 37 (da ginnastica 38) e quelle erano 36 :? me la sono cercata! con quelle nuove non ho nessun problema di stringimento in punta.
con quelle piccole, correndo il piede tende a spostarsi in avanti e magari l'unghia appena rinata era ancora un po' deboluccia, così mentre in un piede si è solo lussata, nell'altro ho avuto una ricaduta :(
scoccia terribilmente ma tantè :evil:

Guarda è successo a me, con delle scarpe ginniche, del numero giusto, facendo un trasloco in ufficio :oops: :oops: :oops: 8) : quindi non è ne' colpa del numero, ne' della corsa!!!
Adesso non ricordo se mi sono troncate di netto, ma ricordo il dolore assurdo: anche lo sfioramento delle lenzuola mi faceva male!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Per quanto riguarda il problema piscina, potresti metterti un cerotto o le scarpine da barriera!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29728
oltre_mente ha scritto:
myfriend ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ah che bello, siamo passati dal pus alle unghie che saltano via :?
Buon lunedì a tutto il forum!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Oltre, ma ..... allora non puoi più venire a correre con me e rosdev! Dovevamo passare a prendere anche Papera, ricordi? :(
Però puoi camminare, sì? Faremo pian pianino :wink:

:P :P :P ma voi camminavate...o forse è la scusa perchè non mi volete?!?!? 8)
posso sempre raggiungervi a nuoto :wink:
Certo che camminiamo :mrgreen: :lol: (ho scritto "correre" in corsivo per autoironia :lol: )

Sfogo del giorno: uffa 'sto "general error" ! :shock:
Poi, mi dice di contattare l'amministratore se il problema persiste .... :roll: volentieri, ma se non posso neanche loggarmi, come faccio? :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29729
oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:Oltre, come ti capisco :(
Lo scorso Natale mi sono chiusa l'anulare nella porta (si lo so,come i bambini :lol: )
dolore atroce e unghia nera, prima si è staccata da una parte poi è caduta del tutto. Ho girato per mesi col cerotto. Da Natale l'unghia perfetta l'ho avuta a maggio. :mrgreen:
Dai per fortuna è inverno e giri con le scarpe chiuse, così non si vede niente.
grazie per la solidarietà...e che avevo intenzione di riprendere la piscina...e si nota e mi scoccia perchè non ho un fungo ma vuoi o non vuoi chi lo vede ti guarda un po' strano come se stessi "infungando" una piscina intera :? e pur volendo mettere lo smalto colorato...lì non avendo unghia per nulla risulterebbe più evidente...ma ci son passata una volta, passerò anche questa, spero solo di non ricadere nello stesso errore da vera idiota :evil:
ahi che dolor :shock: :(
non vorrei dire baggianate, ma credo che la ricostruzione dell'unghia sia possibile..(almeno la mia estetista mi diceva che la tecnica era cominciata proprio per ricostruire unghie danneggiate dai traumi)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29730
ragazze
dolore nessuno.
l'unghia è morta dalla radice e a parte quei due gg ad agosto dove presumo che si sia spaccata e avvertivo bruciore pungente misto a dolore (presumo perchè ciò è avvenuto alla radice non visibile)...ora non ho nessun dolore, nessuna ferita e sotto questa si vede che una nuova matrice sta uscendo fuori ma solo se sforzo la cuticola per vederla. Anzi, come mi suggerì il dermatologo, la cerco di tirare/stuzzicare ogni giorno per permettere il distacco completo naturalmente altrimenti mi tocca andare all'ospedale per farla tirare....e lì son dolori :?

in piscina non riesco a nuotare con le calzature e neanche con il cerotto :( ma comunque riprendo a nuotare presto :wink:
The Sisterhood of The Calf 37