La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
parquet in larice sbiancato in tutta la casa 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Ho deciso di posare le piastrelle effetto pietra in zona seminterrato, piastrelle luminose 60x60 in zona giorno e parquet nella zona notte mansardata.
Immagine
Immagine

#5
Noi piastrelle Pietre d'italia grigie in zona giorno, piastrelle color avorio in taverna,parquet iroko in zona notte e mansarda

#6
Io sto scegliendo in questo periodo e mi trovo indecisa tra l'opzione seminterrato e zona giorno di ing :wink:
Riassumendo: effetto pietra grigio o bianco-beige non uniforme. Siamo indecisi perchè all'ingegnere piace il parquet rovere grigio o il wengè per il piano sopra e non vorrei trovarmi alla fine con la casa tutta uguale...anche io accetto consigli!!!!! Per mercury: bellissimo il larice sbiancato, ma mi è stato "vietato" come il rovere decapato per via della puizia.....tu come ti sei trovata????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
orchideawanda ha scritto:parquet listone giordano cabreuva vermilla
bellissimo

hai foto??????
prefinito o tradizionale?

è questo, vero?!
Immagine
Ultima modifica di giuliano.ferri il 07/03/06 23:42, modificato 1 volta in totale.

#9
rovere sbiancato prefinito ovunque!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
rovere ovunque
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Immagine


questa è l'unica foto in cui si vede un po' meglio il pavimento, anche se non ho capito se ti interessa il parque o le piastrelle ... ciao

#15
Io ho piastrelle bianche con venature grigio perla in tutta la casa...purtroppo non ho foto perchè non sono entrata ancora in possesso della casa,se dovessi decidere di ripavimentare(cosa che non farò perchè ci sono spese più urgenti) sceglierei un parquet wengè o rovere grigio così come suggerisce l'ingegnere di blumarea e lo metterei in tutta la casa, in cucina proteggerei le zone più a rischio facendo una fascia con rivestimento in piastrelle spezzate che formino una specie di mosaico.