La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bertok ha scritto:MI ASSOCIO, vi hanno servito la colazione a letto i vostri ometti??
almeno oggi! :wink:
Grazie per gli auguri :lol: Per la colazione, veramente ho portato io il caffè a letto al mio ometto, come tutte le mattine :wink: Invece al bar sotto l'ufficio oggi offrono il caffè a tutte le donne :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
grazie degli auguri!



il mio ragazzo, appena alzato mi ha detto: auguri ! ma non aspettarti le mimose costeranno 10 € a mazzetto e poi tanto te le regaleranno in ufficio... quindi... AUGURI! e se ne è andato a laurà.... :roll: :lol:
Ultima modifica di tidelady il 08/03/06 9:36, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
auguri a tutte le signore del forum :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
enzis ha scritto:
Con l'AUGURIO che non dimentichiate mai il grande significato di questo giorno!

AUGURI DONNE! :wink:


:wink: Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al 1929, quando, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le condizioni terribili in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario della fabbrica Mr. Johnson, chiuse tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Un incendio s'appiccò e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita .

Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg , in ricordo della strage
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
enzis ha scritto:Con l'AUGURIO che non dimentichiate mai il grande significato di questo giorno!

AUGURI DONNE! :wink:
Immagine
Immagine

e dai.......le povere mimose lasciamole dove sono............................poveri alberi!!! :(



:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Grazie mille!!
A me non ha fatto nemmeno gli auguri...
Stasera vado a cena da mia mamma perchè mio papino non c'è (e viene anche il mio ragazzo) e poi mi faccio portare al pub dalle mie amiche e ci rimango un poco per festeggiare, cmq niente di chè!!

#10
bertok ha scritto:MI ASSOCIO, vi hanno servito la colazione a letto i vostri ometti??
almeno oggi! :wink:
....almeno....

sta tutto in questa parola!!!


(A me mi ha svegliato il mio papi con un bacio e gli auguri e sul tavolo della cucina ha lasciato un secchio con mimose per tutte :D )
Immagine
Immagine

#12
Io mi ero proprio dimenticata che fosse la festa della donna :lol: :lol: :lol: Me ne son ricordata in ufficio quando è comparso un pop-up che mi ricordava il compleanno di mia cognata :lol:

Il mio ragazzo? Mi ha fatto gli auguri in uffici dicendomi che se ci pensava prima mi staccava un pezzetto di mimosa dall'alberello che abbiamo in giardino :P Per lui è un grosso sacrificio perchè è allergico e la mimosa lo massacra :D

#13
Circa duemila uomini hanno marciato nella capitale del Bangladesh in occasione della festa della donna per protestare contro gli attacchi con acido che ogni anno sfigura molte donne nel Paese. Lo riferiscono gli organizzatori della protesta.

I dimostranti, tra cui celebrita', professori e studenti, hanno marciato mostrando cartelloni e striscioni con sopra scritto "Stop alla violenza con l'acido, rispettate i diritti delle donne" e "Lanciare acido e' un crimine atroce".

Decine di donne sfigurate dall'acido hanno accompagnato la marcia di ieri. L'anno scorso 268 persone, quasi tutte donne, sono state sfigurate dall'acido lanciato contro di loro principalmente da innamorati respinti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
e dai.......le povere mimose lasciamole dove sono............................poveri alberi!!!
Stamani mio figlio più grande (11 anni) mi ha costretto a tagliare un rametto della mimosa che ho in giardino per regalarlo alla sua bella. Ma glie l'ho dato piccolino, ci tengo alle mie piante!
Uff... e non mi hanno nemmeno fatto gli auguri, né marito né figli.

#15
alice ha scritto:
e dai.......le povere mimose lasciamole dove sono............................poveri alberi!!!
Stamani mio figlio più grande (11 anni) mi ha costretto a tagliare un rametto della mimosa che ho in giardino per regalarlo alla sua bella. Ma glie l'ho dato piccolino, ci tengo alle mie piante!
Uff... e non mi hanno nemmeno fatto gli auguri, né marito né figli.
:D :D :D forte tuo figlio! Da chi ha preso?
Immagine
Immagine