La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49022
beyoncé ha scritto:benissimo ila!!!

sul bugiardino dell'acido folico dovrebbe essere scritto qualcosa...non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra andasse preso pima dei pasti :roll: ...comunque, è un integratore, quindi...basta prenderlo :lol:

come mai hai il ciclo così sballato?
Questo e' uno dei problemi...
Bho non si sa...ho fatto millemila esami..
Quattro anni fa ho avuto il ciclo 2 volte in un anno :shock:
E questo crea non pochi problemi..gonfiore,dolori costanti..
Neanche con il progesterone la situazione migliorava
ho iniziato a prendere la pillola e tutto era normale..ma la pillola e' una sorta di forzatura...
E l ho smessa 3 mesi fa..temevo tornasse tutto come prima...invece sembrerebbe di no
:D
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49024
dolfino ha scritto:A bassa voce annuncio anche che sono già in viaggio per il secondo...ma il viaggio è incominciato da poco e resto con i piedi per terra. 8)
Vi farò sapere come procederà. :wink:
ullallà, che rientro col botto :D un silenzioso in bocca al lupo, allora, e passa presto a trovarci!

ila, bene per le buone notizie!

mymy, immagino lo sconforto, l'approccio dei mariti quando si tratta di visite mediche loro è uguale per tutti, mi sa :evil:

forza forza forza a tutte le altre fanciulle in caccia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49025
Un mare di incrocini a tutte, in particolare a Fede, Beyo e Allison che sento molto vicine per il percoso che stanno facendo! vi penso e vi auguro che vada tutto liscio.

Fede, anche io ho fatto isterosalpingografia! Per curiosità, se posso chiedere, ti stai appoggiando dove sono stata io?

Kia, spero che per te tutte queste info non siano necessarie e che ci stupirai presto con effetti speciali!

Mymy, che palle questa storia della fertilità che crolla dopo i 35, quante volte l'ho sentita!!

dolfino, congratulazioni a bassa voce!!

Ila, in bocca al lupo anche a te!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49026
ila ma la tiroide te l'hanno controllata bene? A me é successo lo stesso per anni, ciclo 3/4 volte l'hanno, il progesterone lo pendevo per far ricomparire il ciclo e poi puto e a capo, idem con la pillola, come la smettevo ciclo a chi l'ha visto di nuovo...e le analisi sembravano tutte a posto.
Poi per tutto un altro problema la dermatologa mi prescrisse di nuovo gli esami toroidei, che anche quella volta sembravano a un'occhiata suprrficiale a posto. A lei non piacquero e mi spedì da un endoctinologo a fare un'ecografia e lì la scoperta, io non ho la tiroide :shock: o meglio ne ho solo un piccolo pezzetto posizionata sotto la base linguale...
Iniziata a 24 anni (alla buon'ora) la terpia con eutirox (ho fatto anche un dosaggio di iodio radioattivo) e i problemi pian piano sono diminuiti molto, dopo la prima gravidanza ho assaporato la gioia di 10 cicli l'anno 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49029
iladoc ha scritto:ila ma la tiroide te l'hanno controllata bene? A me é successo lo stesso per anni, ciclo 3/4 volte l'hanno, il progesterone lo pendevo per far ricomparire il ciclo e poi puto e a capo, idem con la pillola, come la smettevo ciclo a chi l'ha visto di nuovo...e le analisi sembravano tutte a posto.
Poi per tutto un altro problema la dermatologa mi prescrisse di nuovo gli esami toroidei, che anche quella volta sembravano a un'occhiata suprrficiale a posto. A lei non piacquero e mi spedì da un endoctinologo a fare un'ecografia e lì la scoperta, io non ho la tiroide :shock: o meglio ne ho solo un piccolo pezzetto posizionata sotto la base linguale...
Iniziata a 24 anni (alla buon'ora) la terpia con eutirox (ho fatto anche un dosaggio di iodio radioattivo) e i problemi pian piano sono diminuiti molto, dopo la prima gravidanza ho assaporato la gioia di 10 cicli l'anno 8)
grazie ila
tutti questi controlli li ho fatti circa 3 anni fa...
ma anche allora tutto era ok
mi avevano detto che probabilmente soffrendo di psoriasi ed essendo questa una malattia psicosomatica..
se a persone regolari per stress il ciclo salta di un paio di sett
a me per mesi...
ma questa cosa non mi ha mai convinto...
anche perche' la mia psoriasi ora e' sotto controllo

bho...
grazie mille...magari al prox controllo tra due mese provo a parlarne con il medico..gli esami sono quelli che ho appena fatto..magari rifaccio un eco

grazie ragazze a tutte...
lo so che posso sembrare stupida..a preoccuparmi magari e spero per niente... :oops:
quando ci sono qui altre donne che stanno affrontando percorsi piu' impegnativi..
mando un grosso in bocca al lupo per tutto a tutte
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49030
proprio domani e' fissato il tc di una mia amica...
4 aborti in 5 anni (era a pezzi povera)
resta incinta e fa una gravidanza in ospedale bloccata a letto...
ha un bimbo splendido
ed ora a 37 anni avra due splendidi gemellini
concepiti naturalmente, quando ormai la speranza non c'era piu'...
e ha lavorato fino a tre sett fa :D :D

e il suo messaggio di quando mi ha detto che era incinta e' stato
"mi avevano detto di smettere di illudermi per il mio bene...ma la vita e' una cosa meravigliosa"
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49031
ila & gui ha scritto:proprio domani e' fissato il tc di una mia amica...
4 aborti in 5 anni (era a pezzi povera)
resta incinta e fa una gravidanza in ospedale bloccata a letto...
ha un bimbo splendido
ed ora a 37 anni avra due splendidi gemellini
concepiti naturalmente, quando ormai la speranza non c'era piu'...
e ha lavorato fino a tre sett fa :D :D

e il suo messaggio di quando mi ha detto che era incinta e' stato
"mi avevano detto di smettere di illudermi per il mio bene...ma la vita e' una cosa meravigliosa"
Ila, mi sono venuti gli occhi lucidi :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49033
ila & gui ha scritto:grazie ragazze a tutte...
lo so che posso sembrare stupida..a preoccuparmi magari e spero per niente... :oops:
quando ci sono qui altre donne che stanno affrontando percorsi piu' impegnativi..
mando un grosso in bocca al lupo per tutto a tutte
ila, ma cosa dici? anzi, indipendentemente dalla presenza qui di persone che possano avere problemi a concepire, questo rimane il topic in cui ci si confronta durante la ricerca di una gravidanza e, oltre ad informazioni, si condividono gioie, ansie, paure, successi di tutte....quindi DEVI scrivere liberamente quello che ti passa per la testa, ci mancherebbe! :wink:

la stupida in realtà sono io che ieri, quando ho letto 2 cicli in un anno ho subito pensato 'wow, io ci metterei la firma' :oops: :oops:, a me vengono sempre regolarissime (anzi, il più delle volte con 1/2 gg di anticipo), abbondantissime e dolorosissime...me pare la pubblicità della levissima

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49034
beyoncé ha scritto:
ila & gui ha scritto:grazie ragazze a tutte...
lo so che posso sembrare stupida..a preoccuparmi magari e spero per niente... :oops:
quando ci sono qui altre donne che stanno affrontando percorsi piu' impegnativi..
mando un grosso in bocca al lupo per tutto a tutte
ila, ma cosa dici? anzi, indipendentemente dalla presenza qui di persone che possano avere problemi a concepire, questo rimane il topic in cui ci si confronta durante la ricerca di una gravidanza e, oltre ad informazioni, si condividono gioie, ansie, paure, successi di tutte....quindi DEVI scrivere liberamente quello che ti passa per la testa, ci mancherebbe! :wink:

la stupida in realtà sono io che ieri, quando ho letto 2 cicli in un anno ho subito pensato 'wow, io ci metterei la firma' :oops: :oops:, a me vengono sempre regolarissime (anzi, il più delle volte con 1/2 gg di anticipo), abbondantissime e dolorosissime...me pare la pubblicità della levissima
ora ti immagino altissima e purissima
:mrgreen: :wink:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49035
GRIFONDORO ha scritto:Un mare di incrocini a tutte, in particolare a Fede, Beyo e Allison che sento molto vicine per il percoso che stanno facendo! vi penso e vi auguro che vada tutto liscio.

Fede, anche io ho fatto isterosalpingografia! Per curiosità, se posso chiedere, ti stai appoggiando dove sono stata io?

Kia, spero che per te tutte queste info non siano necessarie e che ci stupirai presto con effetti speciali!

Mymy, che palle questa storia della fertilità che crolla dopo i 35, quante volte l'ho sentita!!

dolfino, congratulazioni a bassa voce!!

Ila, in bocca al lupo anche a te!!!
Sisi gioia, sono dove sei stata tu!
Senti se sai aiutarmi per capire come cazz azzeccare questa eco transvaginale morfofunzionale... sono gia' due cicli che la perdo!!!! Ieri ho chiamato e mi han detto che devo farla proprio li. Tu come hai fatto? Ti e' andata di cul0 o c'e' un trucco?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd