La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10501
stelli80 ha scritto:Anto il costo di tutta l'operazione è stato di 150 euro circa :wink:
per
-2 abiti lana
-1 maglia lana
- 6 magliette
- 1 tuta ciniglia
aggiornamento....mi è venuto in mente ora che avevo fatto anche un giro da zara :oops: .....quindi al totale devo aggiunger:
- 1 felpa
- 2 leggings felpati
- 2 paia di calzini antiscivolo

e chissà se mi sto dimenticando altro :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10502
io sto cercando ancora di ammortizzare il centone e passa speso da zara e prenatal a metà settembre. e ora che mi ricordo, spesi anche una trentina di euro da iana. :shock:
sentite, visto che coi bimbi piccoli ogni cosa "passa", ma poi passa anche questo vero? -.-''
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10503
Anto mmm secondo me non passa!
Io adesso guardo più le vetrine per i bimbi che i negozi per me :shock:

Io mi sono un pò contenuta con gli acquisti perchè Flavio ha ricevuto tanti vestiti in regalo alla nascita, e nonostante ciò ho comunque comprato altro!
Di quanto in fretta le tutine non gli vadano più bene non posso che quotarvi.
Gli avevo provato alcuni di questi completini regalati e gli stavano grandi, dopo una settimana ho potuto metterglieli :shock:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10504
antopattin ha scritto:val, sì, quando ci trafficavo io sul la redoute mi pareva che fosse ciniglia.
ehm... ti stai lanciando nel folle shopping per la pischelletta2? 8) :lol:
vuoi un po' di tifo? :mrgreen:
guarda......vai tranquilla che pure senza tifo.....

cmq, non sono così sprovveduta. ho diverse tutine passate dalla cognata.
il mio shopping sarebbe per il principio di far avere alla new entry qls di solo "suo"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10505
mah, io compro di continuo magliette e pantaloni in felpa, ciniglia, ma ultimamente non le sto dietro con la crescita. Una tuta di zara l'ha messa 3 volte, le magiette prese a settembre sono tutte corte sulla pancia...Volevo aspettare i saldi, ma 2 felpe e 3 magliette devo proprio prendergliele. Temo il periodo del "niente è asciutto"...che cavolo le metto?
Cmq ho deciso che la manderò all'asilo anche con jeans e pantaloni normali, abiti coi leggins, ora che cammina non dovrebbe stare più tanto scomoda
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10507
minusina ha scritto:anche secondo me non passa...anzi, più passa il tempo e più aumenta: all'inizio sono solo tutine ma poi ti puoi sbizzarrire sempre più... :lol:
anto, cosa hai preso da prenatal??io ho un buono regalo da 50€ da utilizzare
verissimo!
Ho già adocchiato alcuni completini da ometto da brums che sono un amore 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10508
da prenatal gli presi a settembre delle cosine. tre completini maglia manica lunga e ghettine in caldo cotone e tre pigiamini. ah, dei tre completini, uno non gliel'ho mai messo perché... ho scoperto che è da femminuccia... guardando le foto di costanza di ellis :oops: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10509
antopattin ha scritto:da prenatal gli presi a settembre delle cosine. tre completini maglia manica lunga e ghettine in caldo cotone e tre pigiamini. ah, dei tre completini, uno non gliel'ho mai messo perché... ho scoperto che è da femminuccia... guardando le foto di costanza di ellis :oops: :lol:
anto magari per dormire? :roll:
o è scomodo?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10510
antopattin ha scritto:da prenatal gli presi a settembre delle cosine. tre completini maglia manica lunga e ghettine in caldo cotone e tre pigiamini. ah, dei tre completini, uno non gliel'ho mai messo perché... ho scoperto che è da femminuccia... guardando le foto di costanza di ellis :oops: :lol:
:lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10511
:lol:

nancy, per dormire è un peccato, perché per me è comunque carino. ed effettivamente coi due pezzi non è molto comodo.
vabbé vorrà dire che sarà un regalino per una prossima neonata. magari la mia 8) :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10513
a me pareva così, ma dopo vederla vista indossata da una bambina ho fatto caso che ha il colletto tondo :lol:
se fai prima di me te la mando via corriere 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10515
valery ha scritto:
antopattin ha scritto:val, sì, quando ci trafficavo io sul la redoute mi pareva che fosse ciniglia.
ehm... ti stai lanciando nel folle shopping per la pischelletta2? 8) :lol:
vuoi un po' di tifo? :mrgreen:
guarda......vai tranquilla che pure senza tifo.....

cmq, non sono così sprovveduta. ho diverse tutine passate dalla cognata.
il mio shopping sarebbe per il principio di far avere alla new entry qls di solo "suo"
É basandomi su questo principio che ho praticamente rifatto il guardaroba al watusso :mrgreen:

Ho provato il piumino a giulio, confermo strasoddisfatta :P bellissimo!!!!!