La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29806
annsca ha scritto:ma petra, è ovvio...se lo "inprofumi" senza prima passarlo nel talco e frizionarlo con la crema notte è ovvio che non ti funzioni perfettamente, eh , è tanto semplice :o 8) :mrgreen:
Uh, 'sti cellulari moderni! :shock:
Incontentabili sono!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29807
Io mi ricordo di aver visto in tv che un cellulare che era stato immerso nell'acqua, per essere rianimato doveva essere immerso nell'alcool.

Io una volta ho messo a bagno un paio di pantaloni e dentro una tasca c'era il cell.
Quando me ne sono accorta l'ho messo ad asciugare semplicemente sul termosifone.
S'è ripreso benissimo.
Comunque anche se fosse stato Iphone4 a cadermi nel wc io non l'avrei ripescato.
Altra cosa se ti ci finiscono il solitario ed il trilogy dentro il water di uno Starbuks nel New Hampshire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29809
Papera ha scritto:Io mi ricordo di aver visto in tv che un cellulare che era stato immerso nell'acqua, per essere rianimato doveva essere immerso nell'alcool.

Io una volta ho messo a bagno un paio di pantaloni e dentro una tasca c'era il cell.
Quando me ne sono accorta l'ho messo ad asciugare semplicemente sul termosifone.
S'è ripreso benissimo.
Comunque anche se fosse stato Iphone4 a cadermi nel wc io non l'avrei ripescato.
Altra cosa se ti ci finiscono il solitario ed il trilogy dentro il water di uno Starbuks nel New Hampshire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !!!
In quel caso mi ci tuffo..tanto so nuotare bene :mrgreen:
Ma veramente ti e' successo??
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29810
bubu ha scritto:Ma dai Pap....davvero ti e' capitato? :? :?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Certo che si!!!
Faceva un freddo cane, mi ero lavata le mani, me le stavo asciugando e........zac mi sono partiti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
M'è preso un colpo!!!
Però per fortuna si sono posati in quella parte piana (hai presente che l' il buco è piccolo :wink: ).
Ho aperto la porta (c'è un solo bagno per uomini e donne) , ho chiamato Papero e lui l'ha tirati su con quei bastoncini di legno, che lì usi come cucchiaini. 8) 8) 8) 8)
Per fortuna che ancora non l'avevo fatta!!! :wink:
Naturalmente arrivati a destinazione l'ho disinfettati un milione di volte!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Comunque ero talmente sconvolta che, dopo aver fatto al bagno, sono andata alla cassa (credo fossi bianca come un lenzuolo) ed ho ordinato 2 cappuccini, tirando fuori una banconota da 100$.
La ragazza mi ha detto che non aveva il resto e non me li ha fatti pagare (carina!!!in Italia farebbero il giro della via, ma col cavolo che...).
Si vede che ancora ero sotto choc :roll: :roll: :roll: :roll: , perchè di usare la carta di credito, neanche mi è venuto in mente!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29815
grrrr...grrrrr....grrrrrr......no eta...non mandarli affanchiulo...abbi pazienza....grrrr.....grrr......


...



....




...


MA SI PUO'????
Continuero' a ripeterlo all'infinito al mio capo che i nostri operai sono abituati fin troppo bene! Mi viene un nervoso che li prenderei a schiaffi nel muso da quanto sono viziati!!!
Ma dimmi te...è sabato ok, ti tocca venire a lavorare ok (ma ti fà mooooolto comodo visto che continui a dire di voler far straordinari e li fai anche quando non servono) ma comunque sia l'hai saputo ancora ieri, anzi, l'hai deciso tu di venire stamattina....ma peroo' non ti sei portato la merenda perchè sei ABITUATO che il capo ti compra il panino al sabato...ok...vabbè...ma dopotutto sei pagato no? E lo sapevi di dover venire, no? potevi portartelo da casa lo snak, no?????
Vabbè...sorvoliamo..........

....MA NON PUOI ANCHE LAMENTARTI DEL FATTO CHE TI SONO ANDATA A COMPRARE (IO!! CON LA MIA MACCHINA E LA MIA BENZINA) IL PANINO FREDDO E TU LO VOLEVI CALDO COMPRATO AL BAR! E NO CICCIO! TU TI MANGI IL TUO PANINO FATTO FARE (SEMPRE DOPPIA FARCITURA EH, MI RACCOMANDO!)CON DELL'OTTIMO FORMAGGIO E PROSCIUTTO DEL SUPERMERCATO, AFFETTATO AL MOMENTO E CHE COSTA 2 EURO! NON TE LO VADO A FAR FARE AL BAR CHE DI EURO NE COSTA 4! I SOLDI DELLA DITTA NON SONO QUI PER SPONSORIZZARTI ANCHE NEGLI SFIZI! E SE FOSSI IO IL CAPO TE LO COMPREREI COL CAZ.ZO IL PANINO!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29816
i miei vicini di casa sono tornati "Indomabili" :twisted:
la madre è all'estero, sono a casa i figli grandi (14-16 anni) con la zia 28enne :roll:
radio con volume a palla (si sente così alta che sembra di averla in casa) la sera tardi e la mattina presto :shock:
settimana scorsa mio marito si è alzato alle 4 di notte per accompagnare la madre in aereoporto...e al ritorno è stato ripagato con l'impossibilità di dormire grazie alla loro murica :twisted:
abbiamo urlato chiamanadoli, provato a chiamarli al cellullare, iniziato a picchiare la scopa sul pavimento...e nemmeno ci hanno sentito! :roll:
li abbiamo rimproverati, e fatto presente che con loro madre in casa non si sarebbero permessi, e al ritorno della madre le avremmo raccontato quanto successo...
ieri sera alle 2 di notte la stessa scena!!
li abbiamo chiamati al cellullare e il figlio ha negato di essere in casa, dicendo di andare a lamentarci con la sorella... ovviamente in sottofondo si sentiva la musica e la zia che urlava "ma digli di non rompere le p***e" :shock: poi ha ammesso di essere in casa e che era presto e può fare quello che vuole in casa sua :twisted:
non so come abbia fatto Martina a non svegliarsi terrorizzata!! :roll:
Domani torna la madre e le esporremo i fatti :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29817
Eta!! :shock: :shock:
Poverina! Ma che gente, invece di ringraziare mille volte :evil:
Mi sorge però il dubbio che lo faccia apposta per prenderti in giro .... :? possibile?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29818
frozenlady ha scritto:i miei vicini di casa sono tornati "Indomabili" :twisted:
la madre è all'estero, sono a casa i figli grandi (14-16 anni) con la zia 28enne :roll:
radio con volume a palla (si sente così alta che sembra di averla in casa) la sera tardi e la mattina presto :shock:
settimana scorsa mio marito si è alzato alle 4 di notte per accompagnare la madre in aereoporto...e al ritorno è stato ripagato con l'impossibilità di dormire grazie alla loro murica :twisted:
abbiamo urlato chiamanadoli, provato a chiamarli al cellullare, iniziato a picchiare la scopa sul pavimento...e nemmeno ci hanno sentito! :roll:
li abbiamo rimproverati, e fatto presente che con loro madre in casa non si sarebbero permessi, e al ritorno della madre le avremmo raccontato quanto successo...
ieri sera alle 2 di notte la stessa scena!!
li abbiamo chiamati al cellullare e il figlio ha negato di essere in casa, dicendo di andare a lamentarci con la sorella... ovviamente in sottofondo si sentiva la musica e la zia che urlava "ma digli di non rompere le p***e" :shock: poi ha ammesso di essere in casa e che era presto e può fare quello che vuole in casa sua :twisted:
non so come abbia fatto Martina a non svegliarsi terrorizzata!! :roll:
Domani torna la madre e le esporremo i fatti :twisted:
In questi casi basta far intervenire una pattuglia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29819
myfriend ha scritto:Eta!! :shock: :shock:
Poverina! Ma che gente, invece di ringraziare mille volte :evil:
Mi sorge però il dubbio che lo faccia apposta per prenderti in giro .... :? possibile?
no no...sono proprio abituati male...per loro tutto è dovuto :roll:
la birretta d'estate, il panini o la pizza quando fanno gli straordinari, l'aiutarli in tutte le loro pratiche burocratiche, accompagnarli in banca, fargli ennemila fotocopie e fax quando gli comoda, cercargli macchine usate su internet, anticipargli lo stipendio ogni volta che lo chiedono....da un dito si son presi la mano.
Il mio capo dice sempre che và bene così perchè in questo modo loro sono soddisfatti e lavorano meglio e più volentieri...per me è una enorme caz.zata! Si permettono anche di rispondergli o di fare gli offesi se lui li rimprovera...secondo me questo non è il modo giusto di lavorare. I dipendenti devono essere degli amici fino ad un certo punto, meglio se non lo sono per nulla :roll:
prova tu a fare a meno di dargli metà stipendio per un solo mese perchè magari sei tu in difficoltà! neanche a parlarne! non sia mai che loro abbiano qualche grattacapo più del dovuto :evil:
Ultima modifica di etamina il 10/11/12 11:34, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.