La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1411
Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:
XXXD post dell'anno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tiè, te lo sei meritata! :mrgreen:
Immagine

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

A me sembra una donna!!! :mrgreen:
perché, non è una ragazza??? :shock: :shock: :shock: :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#1412
Ma tante grazie, eh! :twisted:
Avrei preferito un risveglio migliore stamattina.... :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1413
kia,noooooo :(
In compenso will gardner (io lo conosco così,sarebbe quello postato da mouse) piace anche a me :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Bonus.

#1414
Mouse44 ha scritto:Josh Charles... e l'ormone si impenna, ne aggiungiamo un altro alla mia collezione di nasoni 8)
Immagine
...ecco il nasone (in generale) fa un certo effetto pure amme!!!! :mrgreen:
Mouse44 ha scritto:dai, il tuo superbonus è un po' come la satin, quando ci sono le foto tutti a dire che schifooooooooooooooooo l'alienoooooooooooooooooooooo è urendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma in fondo ci siamo affezionati. Ecco, il tuo nano finnico è il nostro gatto pelato 8)
adesso kia viene qui e mi pesta con un grossissimo randello 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:dai, il tuo superbonus è un po' come la satin, quando ci sono le foto tutti a dire che schifooooooooooooooooo l'alienoooooooooooooooooooooo è urendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma in fondo ci siamo affezionati. Ecco, il tuo nano finnico è il nostro gatto pelato 8)
adesso kia viene qui e mi pesta con un grossissimo randello 8)
XXXD post dell'anno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tiè, te lo sei meritata! :mrgreen:
Immagine

Cmq non passeranno molti anni prima che resti pelato come la Satin, a giudicare dal funambescolo ciuffo che è costretto a portare per mimetizzare una stempiatura epica che galoppa già da una decina d'anni. :mrgreen:
oh, ma sicura che lo gnomo non porti la parrucca!?!? :roll:
Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:
XXXD post dell'anno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tiè, te lo sei meritata! :mrgreen:
Immagine

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

A me sembra una donna!!! :mrgreen:
a me sembra brutto e basta! :|
Simona

Re: Bonus.

#1415
Ahahahah porello, ma come fa a sembrarvi una ragazza?
simo19691 ha scritto:oh, ma sicura che lo gnomo non porti la parrucca!?!? :roll:
E' una delle mie teorie :mrgreen: . O meglio, spesso quei capelli fan troppo schifo per poter essere una parrucca, però... ecco, secondo me, oltre che cotonati, sono infoltiti con un po' di ciuffi finti. :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1416
Kia85 ha scritto:Ahahahah porello, ma come fa a sembrarvi una ragazza?
simo19691 ha scritto:oh, ma sicura che lo gnomo non porti la parrucca!?!? :roll:
E' una delle mie teorie :mrgreen: . O meglio, spesso quei capelli fan troppo schifo per poter essere una parrucca, però... ecco, secondo me, oltre che cotonati, sono infoltiti con un po' di ciuffi finti. :lol: :lol: :lol:
Che meraviglia! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1418
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ahahahah porello, ma come fa a sembrarvi una ragazza?
simo19691 ha scritto:oh, ma sicura che lo gnomo non porti la parrucca!?!? :roll:
E' una delle mie teorie :mrgreen: . O meglio, spesso quei capelli fan troppo schifo per poter essere una parrucca, però... ecco, secondo me, oltre che cotonati, sono infoltiti con un po' di ciuffi finti. :lol: :lol: :lol:
Che meraviglia! :lol: :lol:
Questo non toglie che i suoi tratti del viso siano PERFETTI. 8)

E poi quella che in realtà sia mezzo pelato è solo una mia congettura. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1419
uddio...sul nano imparruccato mi sono rotolata :lol: :lol:

cmq io non lo trovo malvagio...l'unica cosa che mi bloccherebbe sarebbe il svegliarmi la mattina e trovarmelo struccato e spettinato...peggio del risveglio di un maschietto post sbornia accanto alla donna incontrata la sera prima in discoteca...
Insomma..secondo me è troppo costruito....ovviamente mi risolleverebbe il morale riguardo al mio aspetto post risveglio 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bonus.

#1420
Kia85 ha scritto:
Questo non toglie che i suoi tratti del viso siano PERFETTI. 8)

E poi quella che in realtà sia mezzo pelato è solo una mia congettura. :lol:
Ehm....ehm.... :| :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1421
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Questo non toglie che i suoi tratti del viso siano PERFETTI. 8)

E poi quella che in realtà sia mezzo pelato è solo una mia congettura. :lol:
Ehm....ehm.... :| :lol: :lol:
8) :lol: :lol:
Simona

Re: Bonus.

#1422
etamina ha scritto:uddio...sul nano imparruccato mi sono rotolata :lol: :lol:

cmq io non lo trovo malvagio...l'unica cosa che mi bloccherebbe sarebbe il svegliarmi la mattina e trovarmelo struccato e spettinato...peggio del risveglio di un maschietto post sbornia accanto alla donna incontrata la sera prima in discoteca...
Insomma..secondo me è troppo costruito....ovviamente mi risolleverebbe il morale riguardo al mio aspetto post risveglio 8)
Nella foto qui sopra è struccato! :wink: Però in compenso si vede lontano un km che è appena uscito dal parrucchiere. :mrgreen:
Ti dico, io l'ho visto nelle peggio condizioni (che non è la mattina, ma fine tour, molto stanco e decisamente troppo dimagrito), e non è così shockante. Poi è ovvio che qui metto solo le foto che ritengo migliori. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1423
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:uddio...sul nano imparruccato mi sono rotolata :lol: :lol:

cmq io non lo trovo malvagio...l'unica cosa che mi bloccherebbe sarebbe il svegliarmi la mattina e trovarmelo struccato e spettinato...peggio del risveglio di un maschietto post sbornia accanto alla donna incontrata la sera prima in discoteca...
Insomma..secondo me è troppo costruito....ovviamente mi risolleverebbe il morale riguardo al mio aspetto post risveglio 8)
Nella foto qui sopra è struccato! :wink: Però in compenso si vede lontano un km che è appena uscito dal parrucchiere. :mrgreen:
Ti dico, io l'ho visto nelle peggio condizioni (che non è la mattina, ma fine tour, molto stanco e decisamente troppo dimagrito), e non è così shockante. Poi è ovvio che qui metto solo le foto che ritengo migliori. :mrgreen:
naaa...secondo me è fornito di fondotinta nella foto che hai postato 8)
cmq de gustibus kia...se a te fà tutto questo sangue ora probabilmente con gli occhi offuscati dalla libid...ehm..dall'ammmore ti sembrerebbe iper faigo anche dopo una maratona di sesso e alcool con le bave alla bocca ed i bruscoli verdi negli occhi... :mrgreen:

Ps: e per chi l'ha paragonato alla mia bimba...vi ricordo che lei è bellissima sempre, con o senza trucco...ovvio che ora che l'inverno avanza ha messo su degli antiestetici batuffoli di pelo arruffato sulla coda che fanno molto scoiattolo con l'alopecia ... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bonus.

#1424
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:uddio...sul nano imparruccato mi sono rotolata :lol: :lol:

cmq io non lo trovo malvagio...l'unica cosa che mi bloccherebbe sarebbe il svegliarmi la mattina e trovarmelo struccato e spettinato...peggio del risveglio di un maschietto post sbornia accanto alla donna incontrata la sera prima in discoteca...
Insomma..secondo me è troppo costruito....ovviamente mi risolleverebbe il morale riguardo al mio aspetto post risveglio 8)
Nella foto qui sopra è struccato! :wink: Però in compenso si vede lontano un km che è appena uscito dal parrucchiere. :mrgreen:
Ti dico, io l'ho visto nelle peggio condizioni (che non è la mattina, ma fine tour, molto stanco e decisamente troppo dimagrito), e non è così shockante. Poi è ovvio che qui metto solo le foto che ritengo migliori. :mrgreen:
...e per fortuna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: Bonus.

#1425
Kia85 ha scritto:Poi è ovvio che qui metto solo le foto che ritengo migliori. :mrgreen:
etamina ha scritto:ora che l'inverno avanza ha messo su degli antiestetici batuffoli di pelo arruffato sulla coda che fanno molto scoiattolo con l'alopecia ... :lol:
e buongiorno forum!!! siete peggio di quelle che parlano di pus e unghie staccate di lunedì mattina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.