La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16186
difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mhmh... ho giusto giusto una zucca a casa.... son tentata....
è ottima anche cotta semplicemente al forno e poi condita con un po' di sale e un filo di olio EVO :wink:

ma anche grigliata o fatta fritta e poi messa con olio, aceto ed aglio (la fa la mia mamma) :|
meno male che ho pranzato bene!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16191
io la faccio spesso con la pasta per far mangiare un po' di verdura ai ragazzi, che me la ammazzano però con 1 kg di parmigiano: in effetti il sapore dolciastro non è sempre facile da combinare, per questo alla griglia o fritta con un buon aceto (NON quello balsamcio che aborro) mi piace molto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16192
bradipa66 ha scritto:io la faccio spesso con la pasta per far mangiare un po' di verdura ai ragazzi, che me la ammazzano però con 1 kg di parmigiano: in effetti il sapore dolciastro non è sempre facile da combinare, per questo alla griglia o fritta con un buon aceto (NON quello balsamcio che aborro) mi piace molto
io l'ho provata alla piastra lo scorso anno (dopo che qui tutti la lodavano....per me senza infamia e senza lode...sempre zucca è!!)
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16193
Sempre più brave e all'opera voi!

:arrow: bubu il panino americano è proprio invitante, l'avevo visto su fb :wink:
e pure la brisè hai fatto tu! io la compro pronta e non è mai granchè... è stata facile da fare?

Oggi, dopo mesi e mesi di assoluto far niente sono ripartita da cose semplici e ho preparato una torta di mele con una ricetta che non avevo mai provato.
Tra poco assaggio e se è buona ve la posto :wink:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16198
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:In che senso simo?
ho visto velocemente il link ...la farina e il burro li hai sminuzzati prima nel robot??
Si si, comodissimo! Faccio due giri di robot ed il burro si polverizza insieme alla farina. Quindi ci metto un attimo ad impastare a mano :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)