La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29821
etamina ha scritto:
myfriend ha scritto:Eta!! :shock: :shock:
Poverina! Ma che gente, invece di ringraziare mille volte :evil:
Mi sorge però il dubbio che lo faccia apposta per prenderti in giro .... :? possibile?
no no...sono proprio abituati male...per loro tutto è dovuto :roll:
la birretta d'estate, il panini o la pizza quando fanno gli straordinari, l'aiutarli in tutte le loro pratiche burocratiche, accompagnarli in banca, fargli ennemila fotocopie e fax quando gli comoda, cercargli macchine usate su internet, anticipargli lo stipendio ogni volta che lo chiedono....da un dito si son presi la mano.
Il mio capo dice sempre che và bene così perchè in questo modo loro sono soddisfatti e lavorano meglio e più volentieri...per me è una enorme caz.zata! Si permettono anche di rispondergli o di fare gli offesi se lui li rimprovera...secondo me questo non è il modo giusto di lavorare. I dipendenti devono essere degli amici fino ad un certo punto, meglio se non lo sono per nulla :roll:
prova tu a fare a meno di dargli metà stipendio per un solo mese perchè magari sei tu in difficoltà! neanche a parlarne! non sia mai che loro abbiano qualche grattacapo più del dovuto :evil:
Eta, non l so, secondo me nelka giusta misura si puo' instaurare un rapporto amichevole con i dipendenti. Certo farsi mettere i piedi in testa e' un'altra cosa....cosa aspetti a sfaculizzare l'individuo!? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29824
simo19691 ha scritto:quoto bubu.....questa non è gente normale con cui poter ragionare :roll:

Eta!!!! ma tu a lui non hai detto niente???? io me lo sarei magnato con tutti i panni!!!! :evil:
se devo essere sincera io sono l'unica che ogni tanto gli risponde....ma sto' tizio in particolare si sente padrone a metà della fabbrica (perchè in effetti è molto utile...ma nessuno è indispensabile!!! )...è il solito di cui mi son già lamentata con i 5 figli e la moglie giovanissima e magrissima..
ogni tanto mi saltano i nervi e lo mando a quel paese, non ci parliamo per alcuni giorni e finita lì...dopotutto io sono "solo" un'impiegata, non posso permettermi tante libertà...ma resta il fatto che il mio capo/cognato sà come la penso ...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29825
simo19691 ha scritto:...comunque eta....visto che anche tu sei una dipendente....se al capo sta bene così perchè farti il sangue amaro?? :roll:
non posso farci niente....mi innervosiscono da morire! quando sento i discorsi del caxxo che fanno mi verrebbe da sputargli in faccia... E poi al capo và bene fino ad un certo punto...quando ha le balle girate si sfoga con me e li cazzia pure lui...ma mai da davanti! sempre alle spalle! pare aver paura! :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29826
bubu ha scritto:
frozenlady ha scritto:i miei vicini di casa sono tornati "Indomabili" :twisted:
la madre è all'estero, sono a casa i figli grandi (14-16 anni) con la zia 28enne :roll:
radio con volume a palla (si sente così alta che sembra di averla in casa) la sera tardi e la mattina presto :shock:
settimana scorsa mio marito si è alzato alle 4 di notte per accompagnare la madre in aereoporto...e al ritorno è stato ripagato con l'impossibilità di dormire grazie alla loro murica :twisted:
abbiamo urlato chiamanadoli, provato a chiamarli al cellullare, iniziato a picchiare la scopa sul pavimento...e nemmeno ci hanno sentito! :roll:
li abbiamo rimproverati, e fatto presente che con loro madre in casa non si sarebbero permessi, e al ritorno della madre le avremmo raccontato quanto successo...
ieri sera alle 2 di notte la stessa scena!!
li abbiamo chiamati al cellullare e il figlio ha negato di essere in casa, dicendo di andare a lamentarci con la sorella... ovviamente in sottofondo si sentiva la musica e la zia che urlava "ma digli di non rompere le p***e" :shock: poi ha ammesso di essere in casa e che era presto e può fare quello che vuole in casa sua :twisted:
non so come abbia fatto Martina a non svegliarsi terrorizzata!! :roll:
Domani torna la madre e le esporremo i fatti :twisted:
In questi casi basta far intervenire una pattuglia :wink:
quello l'abbiamo previsto come prossimo step :twisted:
solo che poi la convivenza civile finisce definitivamente :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29829
bubu ha scritto:
frozenlady ha scritto:
quello l'abbiamo previsto come prossimo step :twisted:
solo che poi la convivenza civile finisce definitivamente :roll:
Credo che quella sia gia' terminata da tempo.... :?
Quotone, nel momento in cui da una parte viene a mancare il rispetto, allora non si può più parlare di civiltà!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29830
bubu ha scritto:
frozenlady ha scritto:
quello l'abbiamo previsto come prossimo step :twisted:
solo che poi la convivenza civile finisce definitivamente :roll:
Credo che quella sia gia' terminata da tempo.... :?
no vabbè, quando la madre è a casa (e sopratutto da quando c'è il suo compagno, italiano), si sono molto molto ridimensionati, sia come invadenza, che come rispetto.
se si comportano così con loro a casa, si prendono una girata di quelle!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29831
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...comunque eta....visto che anche tu sei una dipendente....se al capo sta bene così perchè farti il sangue amaro?? :roll:
non posso farci niente....mi innervosiscono da morire! quando sento i discorsi del caxxo che fanno mi verrebbe da sputargli in faccia... E poi al capo và bene fino ad un certo punto...quando ha le balle girate si sfoga con me e li cazzia pure lui...ma mai da davanti! sempre alle spalle! pare aver paura! :roll: :roll:
Condivido il tuo pensiero..anche io spesso solo a vedere certe cose vado in bestia..
Gente stupida che non sa che fortuna ha ad avere lo stipendio tutti i mesi comunque io sono una che in determinate situazioni parla poco....

Come minimo gli sputavo nel panino :mrgreen:
alla faccia della doppia farcitura!!!
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--