La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1426
etamina ha scritto: cmq de gustibus kia...se a te fà tutto questo sangue ora probabilmente con gli occhi offuscati dalla libid...ehm..dall'ammmore ti sembrerebbe iper faigo anche dopo una maratona di sesso e alcool con le bave alla bocca ed i bruscoli verdi negli occhi... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: No, in realtà ci sono delle volte in cui lo vedo proprio male, quando ha dei problemi personali la cosa si riflette molto sul suo fisico e obiettivamente si imbruttisce. A maggio sarà pesato si e no 50kg ed era pallidissimo, per esempio, e proprio in quel periodo han girato un video e si vede proprio che non stava bene. Ora per fortuna, dopo un'estate passata col suo adorato bimbo, pare essersi ripreso ed è tornato bello come il sole! *_*

Però quello che intendevo dire prima è che la sua bellezza è data sai suoi tratti del viso, e non dal cerone. Poi come tutti, quando si apparecchia acquista 2154+9845641 punti e quando è sfatto ne perde altrettanti, ma di base lo ritengo proprio BONO.


La cosa divertente è che poi invece ai concerti son così presa dalla musica, dallo show, dalle nostre scemate, dal nostro amato bassista e da altre millemila cosa che praticamente non lo guardo! :mrgreen: Una volta gli ho pure fatto cenno di spostarsi un po', perchè stavo seguendo lo sbacchettamento del batteraio e lui era in mezzo! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1427
kia tu che sei una smanettona, i video di youtube li scarichi? Cosa usi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#1428
Mouse44 ha scritto:kia tu che sei una smanettona, i video di youtube li scarichi? Cosa usi?
Io uso il Jdownloader, anche perchè lo uso per i vari DD delle serie tv. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1429
stamane, complice una luuuuuunga attesa alla fermata dell'autobus, mi son rifatta gli occhi:
Immagine
giusto giusto una spuntatina ai capelli :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1430
bradipa66 ha scritto:stamane, complice una luuuuuunga attesa alla fermata dell'autobus, mi son rifatta gli occhi:
Immagine
giusto giusto una spuntatina ai capelli :wink:
ma no, perchè...
8)

bradipa è quasi un peccato non dover prendere l'autobus :wink:

PS anche se un po' giovane.....
Ultima modifica di difra64 il 21/11/12 13:11, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Bonus.

#1431
bradipa66 ha scritto:stamane, complice una luuuuuunga attesa alla fermata dell'autobus, mi son rifatta gli occhi:
Immagine
giusto giusto una spuntatina ai capelli :wink:

Notevole!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1435
bimbe, IO ho diritto di prelazione però.... l'ho visto per primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1436
Mi metto in fila pure io :mrgreen:
Ma dove vive? Perchè io in tanti anni belli, veramente belli e tanto tromb@bili, ne ho visti pochissimi, da contarli sulle dita di una mano.

Bradipa ..... tranquilla ..... aspetto ... nel frattempo gli preparo un paio di zabaioni :mrgreen:
FEDE65

Re: Bonus.

#1438
rosdev ha scritto: E' la prima volta che ci troviamo tutte d'accordo :roll: :lol:
quoto te
fede65 ha scritto: Ma dove vive? Perchè io in tanti anni belli, veramente belli e tanto tromb@bili, ne ho visti pochissimi, da contarli sulle dita di una mano.
e quoto te!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1439
e mica si trarra d'essere gelose... quanto di eventuali zabaioni per sostenere l'onere :wink:


Edit: A fare da testimonial alla nuova essenza firmata dalla maison di Amburgo, il modello britannico Simon Clark, immortalato dagli scatti del fotografo tedesco Peter Lindbergh

ammappa, caro Simon....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1440
bradipa66 ha scritto:e mica si trarra d'essere gelose... quanto di eventuali zabaioni per sostenere l'onere :wink:


Edit: A fare da testimonial alla nuova essenza firmata dalla maison di Amburgo, il modello britannico Simon Clark, immortalato dagli scatti del fotografo tedesco Peter Lindbergh

ammappa, caro Simon....

Questo è il vero Simon Le Bon!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI