La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doccia con idro Aquarama

#1
Ciao a tutti,
ho visto delle cabine doccia con idro di Aquarama e le ho trovate bellissime.
Qualcuno sa dirmi se sono anche di buona qualità e se hanno un prezzo abbordabile? :wink:
C'è magari qualcuno che ha una doccia Aquarama? Soddisfatti o no??? :?:

Grazie a tutti x l'aiuto!

#3
scusa

io ho preso una acquarama...
con sauna
l'ho pagata sui 4000 euro

ti giuro che è il miglior acquisto di tutta la casa...
è fantastica ed usiamo l'ops sauna /bagno turco tutte le mattine..
è bellissimo entrare dentro la cabina già calda... anche se non fai la sauna sauna almeno fai la doccia in un ambiente caldino caldino ...bellissimoooooo

#4
Grazie! Molto interessante.... :D
Il modello che starei x acquistare io è quello base, cioè senza sauna e/o bagno turco.
Però mi sorge un dubbio: a me lo metterebbero 3.400 euro + IVA, quindi in totale poco + di 4.000 euro...mi sembra che sia un po' tantino x la cabina con solo i 6 ugelli idromassaggio (e rispetto a quanto l'hai pagata tu... :roll: ).
La tua quanto è grande? La mia sarebbe 110 x 80.
Certo che il doccione centrale gigante è spettacolare! 8)
Ciao
Marco

#5
allora io ho preso quella che avevano in esposizione è quella ovale da 95
praticamente l'avevamo vista 1 anno e mezzo fa quando andavamo in giro epercaprie coem fare i bagni e ci siamo presi proprio quella che avevamo vissto la prima volta :))
ci ha fatto un grosso sconto proprio perchè era in esposizione da 1 paio di anni


costava di listino 4500+iva

considera che da un modello all'altro c'è circa 1000 eruo di differenza piu o meno

guarda vale la pena prendere quella con la sauna ....
davvero ...

noi la usiamo tutti tutti i giorni .e da quando ho quella non ho piu fatto un bagno eprchè fare la doccia è troppo belllo ..........

#6
dimenticavo scaricati da internet la scheda tecnica perhcè noi abbiamo dovuto mettere una caldaia piu potente di quella di capitolato per reggere l'afflusso e la temperatura d'acqua necessaria ad alimentare quella doccia

#7
Per quanto riguarda la potenza della caldaia ci avevo già pensato, però sarà meglio riparlare con l'idraulico...
Anch'io l'ho vista in esposizione e me ne sono innamorato... :oops:
Sono però perplesso sul prezzo di listino: mi è stata presentata come 6.200 euro + IVA che diventano 3.400 + IVA con uno sconto del 45%!!!!
Strano perchè il preventivo che mi è stato fatto comprendeva tante altre cose (sto rifacendo completamente 2 bagni) e per il resto i prezzi sono molto competitivi!
C'è qualcosa che non mi torna.... :roll:
Grazie mille dell'aiuto!

#8
guarda a me hanno detto sui 3500 +iva la base
4500 + iva quella con aromaterapia e bagno turco
5500 quella con anceh la cromoterapia

considera che eprò la mia doccia è quella ovale (la prima uscita)
adesso hanno fatto altri modelli rettangolari ( credo sia la tua dalla descrizione delle misure) e magari è cambiato il listino

se vuoi ti dico dove l'ho presa io

tanto l'installatore unico in lombardia è il ragazzino di bergamo che è venuto ad installarla a noi
quindi dove la prendi la prendi .....

#9
a noi ha fatto uno sconto base di 30% circa e poi uuno ulteriore perhcè era in esposizione quindi ci ha messo quella + bella a poco piu del prezzo della base