La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10546
a me hanno regalato quella della mustela. se Ale ha una pelle come la mia, ne avrà tanto bisogno!
Per i suoi 2 mesi ho tirato fuori la palestrina tiny love. pensavo la snobbasse, invece gli è piaciuta tanto! Mi ha meravigliata! quando ha capito che come si muoveva, produceva rumore(lo avevo posizionato in modo strategico 8) ) ha iniziato a muovere mani e gambe come un matto......ci ha passato 20 min a volta, per 3 volte(questo pomeriggio).....la sua mammina era contenta di rilassarsi un pochino! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10552
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:...aiutatemi...m'è presa una mina....
Voglio gli Ugg grigio chiaro da culla per il watusso 8) :mrgreen:
Dove li trovo on line????
io ne avevo preso un paio alla pischelletta da ovs. ma erano da femmina....
vanno bene anche imitazioni, eh!!! 8)
Domani su Buyvip ci sono gli EMU... ma dubito si riesca a trovare il modello da culla...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10554
forse andiamo 2/3 giorni in montagna da amici x capodanno :roll:
se dovessi prenderle una tutona da neve cosa mi consigliate??
Decathlon?
Ovvio che non voglio spendere una cifra visto che servirà per così poco tempo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10555
grazie grazie :P 8)
domani vado a vedere quelli di h&m argento (ma credo saranno troppo sbrilluccicosi...)
Domani mattina sarò sprovvista di pc quindi se anche ci fossero gli emu da culla mi sa che li perderei :(
Quelli di Lalli son carini ma non ci son grigi....
La ricerca continua... 8) :mrgreen:


:arrow: stelli...decathlon tutta la vita 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10560
Nancy noi aspettiamo la primavera per battezzarlo, proprio per il tempo(ci saranno diversi bimbi, non voglio chiudere tutti in uno stanzone!)
Ila bello il piccolo sciatore, si è divertito sulla neve? a vederlo in foto sembra grandissimo, gli darei 5 anni!
sai che abbiamo un'amica in comune su FB. o meglio, una carissima amica di mio marito, è stata da me 15 giorni fà a conoscere Ale. il mondo è piccolo!
Immagine
Immagine