La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8926
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:di Inzaghi invece aspettavamo notizie ufficiali!!!! 8)
:mrgreen: :wink:
Malfidate :evil:

:lol: :lol: :lol:

A proposito: la cucina non me la ricordavo così bella (i l bagno scuro invece è nei miei sogni) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: !!!
Comunque che maleducati: sedersi sul piano di lavoro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8927
Cavolo gli speteguless me li ero persi...
Allora..
Ligabue...condivido il fede e papaera pensiero..secondo me basta una volta e te la ricordi tutta la vita :oops:
marcuzzi..mha...carina ma un po' zocxxola
la foliero si e' fatta botulare la patonza? :shock:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Pettegolezzi 2

#8928
Papera ha scritto:

A proposito: la cucina non me la ricordavo così bella (i l bagno scuro invece è nei miei sogni) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: !!!
Comunque che maleducati: sedersi sul piano di lavoro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Qui qualche uccellino ha parlato :roll: e non é nemmeno tanto difficile indovinare :lol: :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#8930
bubu ha scritto:La Moric si e' ripulita da tutto il silicone che aveva in faccia....e' tornata proprio bella!! :)
Sì ma la Toffanin in versione "amicona" non si può proprio vedere. È diventata insostenibile.
Immagine

Immagine




---

Re: Pettegolezzi 2

#8931
abigaille ha scritto:
bubu ha scritto:La Moric si e' ripulita da tutto il silicone che aveva in faccia....e' tornata proprio bella!! :)
Sì ma la Toffanin in versione "amicona" non si può proprio vedere. È diventata insostenibile.
Non si puo' non quotarti!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8932
abigaille ha scritto:
bubu ha scritto:La Moric si e' ripulita da tutto il silicone che aveva in faccia....e' tornata proprio bella!! :)
Sì ma la Toffanin in versione "amicona" non si può proprio vedere. È diventata insostenibile.
Che poi maròòòòòòòò ma quanto è rimbruttita di viso????
ha due sopracciglia che sembra Peo Pericoli, gli zigomi scavati da anoressica...e boh, a me sembra si sia fatta qualcosa ai denti che gli fa storcere la bocca quando parla :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#8933
eh si ila....abbiamo avuto un dibattito sulle sopracciglia della Toffanin proprio giorni fa!!! :mrgreen: la bocca storta secondo me l'ha sempre avuta, forse ora si evidenzia per via degli zigomi :roll:

ma la moric rinnovata dove si vede?? :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8934
Concordo, la bocca storta della Toffanin, ormai fa storia... :lol:

Simo, sabato ho visto la Moric a verissimo. Davvero bella :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8939
non so se ne avete già parlato ma....l'avete vista ultimamente la Christina Aguilera? :shock:
...diciamo che mi sono risollevata alquanto il morale 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8940
A proposito della Toffanin ... sabato mia figlia si ferma su canale 5, guarda qualche minuto poi guardandomi se ne esce "ma possibile che tu e papà mi avete messo l'apparecchio e questa con tutti i soldi che ha non ha ancora fatto nulla?" :mrgreen:
FEDE65