La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36091
l'albero con la sola punta l'ho fatto l'hanno scorso ed è venuto carino, piccolo ma carino...
avevo miriam piccolissima e non mi andava di montare e rismontare il colosso...
quest'anno però vorrei farlo completo...mi aguro che non se lo tiri addosso...per ora resite la p tolomeo, quindi spero resista anche l'albero :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36092
dressy ha scritto::

:arrow: Ho un dubbio: la prossima settimana Emma deve fare il vaccino, però è ancora piena di tosse e catarro...ecco, si può fare lo stesso o devo aspettare che le passi? :roll:
da queel che so, l0importante è che non ci sia bronchite, poi cmq dovrebbero visitarla prima di farglielo e se non sono convinti vi rimandano a casa..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36093
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto::

:arrow: Ho un dubbio: la prossima settimana Emma deve fare il vaccino, però è ancora piena di tosse e catarro...ecco, si può fare lo stesso o devo aspettare che le passi? :roll:
da queel che so, l0importante è che non ci sia bronchite, poi cmq dovrebbero visitarla prima di farglielo e se non sono convinti vi rimandano a casa..
no quì non visitano mai prima, fanno e basta :roll:
mi sa che se ho dubbi devo portarla prima dalla pediatra :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36094
dressy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto::

:arrow: Ho un dubbio: la prossima settimana Emma deve fare il vaccino, però è ancora piena di tosse e catarro...ecco, si può fare lo stesso o devo aspettare che le passi? :roll:
da queel che so, l0importante è che non ci sia bronchite, poi cmq dovrebbero visitarla prima di farglielo e se non sono convinti vi rimandano a casa..
no quì non visitano mai prima, fanno e basta :roll:
mi sa che se ho dubbi devo portarla prima dalla pediatra :?
come non visitano??? :shock: :shock:
qui guardano gola e sentono i bronchi..e mi pare pure giusto...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36097
anche da noi non visitano ma ti chiedono lo stato di salute. Noi dobbiamo ancora fare l'mpr, nell'ultimo mese rimandato 2 volte.La prima aveva avuto una febbre estemporanea andata e venuta da sola nel giro del pomeriggio della domenica, non glil'hanno voluto fare (era mercoledì) eppure avevo chiamato la mia pediatra che aveva dato il via libero.La seconda volta febbre anche in questo caso lampo di un giorno e mezzo...l'ho rimandato direttamente io.
Che vaccino sarebbe?

Ari, come state?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#36098
sil l'albero fallo sul terrazzo! Noi l'abbiamo sempre fatto fuori, prima c'era il gatto, poi gatto e bambino piccolo, ora Flavio non lo ribalterebbe ma c'è sempre la bestia pelosa.
Faccio l'albero fuori e in casa piccolo presepe e decorazioni sulle porte e sui vetri :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36099
Ari, perdonami...ma io son tornata solo ieri! :mrgreen:
tutto ok?

Dressy, grazie! :D
il viso sta meglio, quasi non si vede più niente...

ma legheresti al termo l'albero o il bimbo/a?!?! :roll: :roll: :lol:

grazie per i pareri! :wink:

per il vaccino, so che non andrebbe fattto in presenza difebbre o catarro bronchiale!
nel dubbio, falla controllare il giorno prima dalla pediatra! :wink:

io il pediatra tendo a non chiamarlo, almeno inizialmente!
stavolta dopo 4 gg di febbre alta, l'ho fatto venire e abbiamo vinto l'antibiotico!
Jndy, se domani continua alta, pensaci!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36100
Mouse44 ha scritto:sil l'albero fallo sul terrazzo! Noi l'abbiamo sempre fatto fuori, prima c'era il gatto, poi gatto e bambino piccolo, ora Flavio non lo ribalterebbe ma c'è sempre la bestia pelosa.
Faccio l'albero fuori e in casa piccolo presepe e decorazioni sulle porte e sui vetri :wink:
dici che aprire i regali verso mezzanotte sul balcone è una buona idea?!? :roll: :roll: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36101
grazie ragazze!
dovrebbe essere il vaccino x morbillo, parotite, rosolia...quindi bello tosto! :|

Purtroppo è da inizio ottobre che ha sta tosse, all'inizio le ho dato qualche medicinale, ma dopo un mese che non le passava ho deciso di smettere e ora non sta prendendo assolutamente niente.
La pediatra mi aveva detto di insistere con i lavaggi nasali, x vedere se si riusciva a tirare fuori tutto questo catarro fermo che ha...
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36102
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sil l'albero fallo sul terrazzo! Noi l'abbiamo sempre fatto fuori, prima c'era il gatto, poi gatto e bambino piccolo, ora Flavio non lo ribalterebbe ma c'è sempre la bestia pelosa.
Faccio l'albero fuori e in casa piccolo presepe e decorazioni sulle porte e sui vetri :wink:
dici che aprire i regali verso mezzanotte sul balcone è una buona idea?!? :roll: :roll: :P
ma i regali li metti in casa, vicino alla finestra ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36105
Ragazze ho bisogno di sapere una cosa: lanterno (che è in allattamento al posto mio :mrgreen: ) a breve dovrà tornare a tempo pieno a lavoro perchè miriam compie un anno...
il giorno del compleanno è compreso o bisogna rientrare il giorno stesso??
lo stanno aspettando al varco :evil:
Immagine


Immagine