La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Credo proprio che dipenda dalle risorgive, e mi toccherà fare di pozzetti interni e tenere a portata di mano un pompa :roll:

Sto pensando seriamente di fare un pozzo dentro a casa rivestito in sassi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#32
Beh, domenica sono stata a pranzo in un ristorante che si trova in un palazzo del centro. Hanno cercato di mantenere molti dei particolari originali, dalle capriate del tetto al piano di sopra fino ai lastroni in pietra del pavimento. E proprio all'ingresso, davanti al bancone, c'è un pozzo (a filo pavimento) chiuso con una lastra di vetro. Sta benissimo :D

#33
news????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
tidelady ha scritto:news????
L'impresa mi ha detto che si informa perchè non ha idea di quale possa essere la causa e non ho altre novità.
Ho l'ultimo S.A.L.l da liquidare a breve, ma finché non si risolve la questione sospendo i pagamenti :wink:
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:
tidelady ha scritto:news????
L'impresa mi ha detto che si informa perchè non ha idea di quale possa essere la causa e non ho altre novità.
Ho l'ultimo S.A.L.l da liquidare a breve, ma finché non si risolve la questione sospendo i pagamenti :wink:
E' l'unico sistema che li fa smuovere.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
:lol: :lol: aggiornamento: qualche settimana fa parlo con il posatore di guaina che mi dice "signora, non capisce nulla, l'acqua entra nel garage a causa della bassa pressione atmosferica" :shock: ed io "sono ignorante e fino a quando non capisco che c@zz (scusate) volete dire, io non pago"...

Oggi, hanno scoperto che il tubo di scarico delle acque piovane, interrato sopra al garage, è rotto :lol: :lol: :lol: :lol:
devono rifare tutto e riposare la guaina :wink:

Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare :D :D :D
Immagine
Immagine

#38
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: aggiornamento: qualche settimana fa parlo con il posatore di guaina che mi dice "signora, non capisce nulla, l'acqua entra nel garage a causa della bassa pressione atmosferica" :shock: ed io "sono ignorante e fino a quando non capisco che c@zz (scusate) volete dire, io non pago"...

Oggi, hanno scoperto che il tubo di scarico delle acque piovane, interrato sopra al garage, è rotto :lol: :lol: :lol: :lol:
devono rifare tutto e riposare la guaina :wink:

Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare :D :D :D
Ho appena cominciato con il resinatore! :twisted: :twisted: :twisted:

#39
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: aggiornamento: qualche settimana fa parlo con il posatore di guaina che mi dice "signora, non capisce nulla, l'acqua entra nel garage a causa della bassa pressione atmosferica" :shock: ed io "sono ignorante e fino a quando non capisco che c@zz (scusate) volete dire, io non pago"...

Oggi, hanno scoperto che il tubo di scarico delle acque piovane, interrato sopra al garage, è rotto :lol: :lol: :lol: :lol:
devono rifare tutto e riposare la guaina :wink:

Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare :D :D :D
Ho appena cominciato con il resinatore! :twisted: :twisted: :twisted:
sarò 'stardo, ma esco ora dall'ufficio. in mia assenza, godetevi le risse :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
bertok ma che è successo alla tua resina??

La mi macchia sul muro sembra si stia asciugando quindi forse la perdita era solo quella.

#41
Veramente strano ING...anche io ho usato a casa lo stesso procedimento con gli IGLOO...poi hanno messo una rete elettrosalfata e poi cementato tutto!L'abbiamo fatto per isolare tutto visto che siamo solo ad un piano....e calcola che noi abitiamo vicino al mare...e anche se stiamo in periferia a soli 60cm troviamo subito l'acqua...Però sembra che ancora nn abbiamo avuto problemi...quindi mi sembra strano che sia acqua che salga dal sottosuolo visto che gli igloo ai lati sono tutti aperti per il passaggio d'aria ed eventualmente asciugare l'acqua!!Avete fatto anche delle bocchette d'aria laterali?? :roll:
Ultima modifica di vany il 09/03/06 10:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#42
Veramente strano ING...anche io ho usato a casa lo stesso procedimento con gli IGLOO...poi hanno messo una rete elettrosalfata e poi cementato tutto!L'abbiamo fatto per isolare tutto visto che siamo solo ad un piano....e calcola che noi abitiamo vicino al mare...e anche se stiamo in periferia a soli 60cm troviamo subito l'acqua...Però sembra che ancora nn abbiamo avuto problemi...quindi mi sembra strano che sia acqua che salga dal sottosuolo visto che gli igloo ai lati sono tutti aperti per il passaggio d'aria ed eventualmente asciugare l'acqua!!Avete fatto anche delle bocchette d'aria laterali?? :roll:
Immagine

#45
Ing 76 ha scritto:x vany, ho scoperto che l'acqua entrava dagli scarichi delle acque piovane :wink:
OPS???Quindi potrebbe capitare anche a me?? :roll:
Immagine