La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36166
Minu che bello Jacopo!! :D

Stelli anche una mia amica si trova benissimo con lo sciroppo di lumaca, io le dó il grintus...l'altro mi fa un po' senso anche se mi ha assicurato che è un normale sciroppo ed è anche buono :wink:

Natale: sempre festeggiato a pranzo e i regali aperti la mattina appena sveglia :D
I suoceri sono un po' così...non che abbiano una vera tradizione, di solito si andava a s.stefano o anche il 27...ma quest'anno mi tocca fare il pranzo da loro, cosa che mi dà un enorme fastidio ma non ho alternative :? :x

:arrow: Aggiornamento Bea: dopo il febbrone di stamattina le ho dato nurofen e in 1h era nuova...
L'ho comunque portata dal mio medico (adesso è sotto di lui, è una lunga storia...) che l'ha guardata in gola e in effetti ha dei puntini ma sembra in via di remissione, tra l'altro ha detto che la patina biancastra sulla lingua è tipica delle malattie virali.
Mi ha comunque prescritto l'antibiotico da darle se dovesse continuare con la febbre alta anche oggi e domani...
Alle 14 aveva di nuovo 39, tachipirina e nanna...vedremo quando si sveglia :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36167
iladoc ha scritto:Amlu (anch'io non ho la tiroide quindi non sono informata) credo che lanterna abbia più o meno la tua patologia ...e mi sembra che lei abbia allattato senza problemi...
Anche a me suona di bischerata onestamente :roll: :roll: :roll:
che memoria ila, complimenti!!

si amluci, sono io quella con la tiroidite autoimmune, purtroppo :evil:
allora, stai tranquilla x l'allattamento, la mia endocrinologa mi ha detto che non c'erano problemi, non si passa nessun anticorpo con il latte, tranne quelli x i virus chiaramente...

quello che è fondamentale fare è continuare a fare controlli mensili anche nella fase allattamento...


il mio caso però poi è stato un pò strano, sembrava che fossi guarita durante la gravidanze e quindi dal giorno del parto non ho più assunto eutirox...è andata alla grande x tre mesi, poi c'è stato il caos....
sono stata 2 mesi in ipertiroidismo (cosa stranissima anche per la mia endocrinologa)
stavamo programmando l'inserimento del tapazole che implicava l'abbandono dell'allattamento tout court...poi all'improvviso sono ritornata dinuovo in ipo ma con valori sballatissimi, tipo tsh a 57....
da allora sono nuovamente in terapia con eutirox per cercare di abbassare i valori...ma scendeva di poco
ho dovuto aggiungere anche cp di ti tre...
oggi finalmente ho ritirato le ultime analisi...va un pò meglio ma cmq il tsh è ancora altino è 5,80 e l'endocrinologa dice che non deve superare i 2,8
insomma una trafila che non finisce più...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36169
sunset ha scritto:Io il giorno dopo, lante...

Stelli, è uno sciroppo, credo ci sia di vari marchi, io ho preso quel che mi han dato in farmacia, "l'originale bavarese" :roll: con timo, l'ho assaggiato e non è neanche male come sapore, in ogni caso è un fluidificante del muco.
Ma c'è dentro davvero bava di lumache?? :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36170
frozenlady ha scritto:Ma i babbi natale porta a porta la sera della vigilia non esistono piu?
Quando ero piccola c'erano questi tizi vestiti da babbo natale che a mezzanotte della vigilia suonavano alla porta e portavano i regali che qualche giorno prima i genitori gli lasciavano...
Senno c'e sempre l'alternativa parente travestito da babbo natale!
Quando Beatrice aveva 13 mesi si è vestito da Babbo Natale mio suocero.
Lei l'ha guardato tutto il tempo senza dire una parola, si è presa il regalo e via. Lui è uscito, l'abbiamo distratta, è rientrato e si è cambiato.
Dopo qualche giorno mostro a Beatrice le fotografie del Natale, arrivate a quella di mio suocero travestito le chiedo:
"E questo chi è?", aspettandomi come risposta Babbo Natale
"Il nonno!"
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36173
vorrei preparare un sugo con il macinato per miriam per cominciare a passare alla carne a pezzi invece dell'omo fatto da me
chiaramente non è che posso prepararne solo 30 gr x volta allora ho pensato di fare una bella pentola con 2-3 etti di macinato, pomodoro, sedano carote e cipolla,e poi surgelare...ma come mi regolo con le quantità x le monoporzioni?
come faccio a sapere ch ein ogni vasetto c'è davvero 30 gr di carne?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36175
Lanterna, ma se semplicemente prepari 300g e lo dividi in 10 porzioni?
non verranno prozioni identiche, ma su e giù saranno simili...non credo che 5g in + o in - facciano tutta questa differenza in una bimba di quasi un anno, che a breve dovrebbe iniziare a mangiare "da grande"... anche perchè quando inizierà a mangiare il vostro diventa impensabile monitorare quanti grammi mangia di ogni cosa :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36176
frozenlady ha scritto:Lanterna, ma se semplicemente prepari 300g e lo dividi in 10 porzioni?
non verranno prozioni identiche, ma su e giù saranno simili...non credo che 5g in + o in - facciano tutta questa differenza in una bimba di quasi un anno, che a breve dovrebbe iniziare a mangiare "da grande"... anche perchè quando inizierà a mangiare il vostro diventa impensabile monitorare quanti grammi mangia di ogni cosa :wink:
io quoto
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#36177
Quandfo do ad Alessio la pasta al sugo, sia semplice, sia col macinato, (non sto a pesare la carne, ne metto un po' e faccio il sugo per tutti e 4), poi gli do un secondo, magari di formaggio. Domenica ha rifiutato la robiola per una fetta di pecorino. E' figlio miooooooooooooooooooooo!
Immagine
Immagine