La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29899
tamy79 ha scritto:oggi cè stata una piccola svolta....

stavamo parlando con mia mamma e a un certo punto lei fa: dobbiamo ancora definire il "discorso"
così abbiamo cominciato a parlare e diversamente dalle altre volte...si parlava si discuteva da persone civili :shock:

io ho cercato di ponderare bene le frasi...e forse stavolta si è capito di più...anche mia sorella si è sbilanciata sui discorsi....

cavoli mi sembra strano 8) ...dopo mia sorella è dovuta andare a prendere i figli a scuola e il discorso si è fermato....comunque almeno l'approcio stavolta è stato civile...
non ho toccato l'argomento sorella (personale....)...
Che bello! :D si vede che ha riflettuto tra se e se ed ha cominciato a capire cosa stava perdendo...probabilmente, da come la descrivi, si è dovuta anche fare un bel po' di coraggio per farsi avanti, il carattere dev'essere molto orgoglioso...motivo in più per esserne felice! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29902
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:c'è la vendita di alviero martini su privalia......

e io non posso spendere una mazza :cry: :cry: :evil:
8) 8)

Shhhh... Qui non capiscono... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:

però son triste uguale.... :( .....avevo già adocchiato 2 borse..... :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29903
stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:c'è la vendita di alviero martini su privalia......

e io non posso spendere una mazza :cry: :cry: :evil:
8) 8)

Shhhh... Qui non capiscono... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:

però son triste uguale.... :( .....avevo già adocchiato 2 borse..... :cry:
Anch'io....però mi rifarò col buono hm oggi pomeriggio.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp