La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29913
Incognito ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quel braccio destro... :roll:
photoshop è incluso nel pacchetto?!?!

sempre a guardare i particolari .... niente di meglio invece .... di una "bella" visione di insieme .... :lol: :lol: :lol:
:lol:
in effetti è bilanciata con quell'altra curva in basso sulla destra...proprio stessa curva...pari pari quasi fatta con un programma automatico...rasenta la perfezione :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29914
Sil70 ha scritto:io ho adocchiato un paio di stivali per Sillina favolosi!
ma la ragazza deve prima approvare! :evil: :evil:
io dopo mi rifaccio con un pò di giochi di natale x Giada 8)
almeno per quelli ho l'autorizzazione a spendere :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29916
Steve1973 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quel braccio destro... :roll:
photoshop è incluso nel pacchetto?!?!
Ho come l'impressione che un comune occhio maschile si possa solo occupare in ultimissima istanza di un braccio photoshoppato in una foto di questo tipo :lol: :lol: :lol:
dovreste occuparvi delle bocce photoshoppate... che fate, sbavate su una cosa che non esiste? :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29917
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quel braccio destro... :roll:
photoshop è incluso nel pacchetto?!?!
Ho come l'impressione che un comune occhio maschile si possa solo occupare in ultimissima istanza di un braccio photoshoppato in una foto di questo tipo :lol: :lol: :lol:
dovreste occuparvi delle bocce photoshoppate... che fate, sbavate su una cosa che non esiste? :lol:
Temo siano semplicemente siliconate, ma reali.

Comunque non sono uso far uscire dalla mia bocca liquidi di alcun tipo davanti a elementi cartacei/fotografici... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29920
Steve1973 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quel braccio destro... :roll:
photoshop è incluso nel pacchetto?!?!
Ho come l'impressione che un comune occhio maschile si possa solo occupare in ultimissima istanza di un braccio photoshoppato in una foto di questo tipo :lol: :lol: :lol:
eh ma da quel braccino si intuisce che sono modellate ad arte :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29921
oltre_mente ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:quel braccio destro... :roll:
photoshop è incluso nel pacchetto?!?!
Ho come l'impressione che un comune occhio maschile si possa solo occupare in ultimissima istanza di un braccio photoshoppato in una foto di questo tipo :lol: :lol: :lol:
eh ma da quel braccino si intuisce che sono modellate ad arte :wink:
a me più che il braccino la lampadina l'ha accesa la totale mancanza della schiena a dx per dare l'impressione del vitino ... con photoshop faccio meglio io :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29922
pawie ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho come l'impressione che un comune occhio maschile si possa solo occupare in ultimissima istanza di un braccio photoshoppato in una foto di questo tipo :lol: :lol: :lol:
eh ma da quel braccino si intuisce che sono modellate ad arte :wink:
a me più che il braccino la lampadina l'ha accesa la totale mancanza della schiena a dx per dare l'impressione del vitino ... con photoshop faccio meglio io :twisted:
eh certo una volta che stiri lì stringi di là.
è davvero innaturale anche l'altro braccio che strizza la boccia sinistra semplicemente tirandolo su...è gonfiata anche quella :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29923
Io ho una foto subacquea di Leo fatta in piscina in cui si vede sullo sfondo la mia coscia, ho dovuto cancellare un'innaturale sbuffo di ciccia causato dall'elastico del costume troppo stretto prima di mostrarla in giro :mrgreen:
Sul fatto che la colpa fosse del costume e non del mio culone non si discute, chiaro!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29924
Bizzy ha scritto:Io ho una foto subacquea di Leo fatta in piscina in cui si vede sullo sfondo la mia coscia, ho dovuto cancellare un'innaturale sbuffo di ciccia causato dall'elastico del costume troppo stretto prima di mostrarla in giro :mrgreen:
Sul fatto che la colpa fosse del costume e non del mio culone non si discute, chiaro!
chiaro :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43