La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36226
Erin ma che vaccini vuoi fargli ora?
Qua si fa esavalente + altro. Fra due settimane ho l'appuntamento, mi sembra così piccola...

Nancy, io son della scuola latte materno fino ai sei mesi (se si può e si vuole), salvo problemi specifici.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36227
conchicca ha scritto:Jndi, ma perchè aspettare ancora x l'antibiotico?
Perchè pare che sia semplicemente una brutta influenza virale...
Io in realtà oggi le avevo già dato la prima dose, ma questo non gliel'ho detto :wink:
Anche mia mamma - che con me sempre ammalata da piccola ha fatto una bella palestra - dice di continuare a darglielo, dopotutto in 4 giorni la febbre non é mai scesa, infatti faró così... Chè per il 20 deve essere in piena forma!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36228
elis ha scritto:
Nancy, io son della scuola latte materno fino ai sei mesi (se si può e si vuole), salvo problemi specifici.
Io onestamente non ho un'idea ancora molto precisa, ma sono sicura che aspetterò almeno un altro mesetto. Quindi ho tempo per pensarci e decidere come muovermi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36229
elis sicuramente non gli faccio fare l'epatite B,si trasmette come hiv....mi dite a che serve adesso?! poi eviterei l'antipolio,almeno per il momento. a parte il fatto che a 3mesi non hanno un buon sistema immunitario. son quasi tentata fargli partire tutti i vaccini a 6 mesi....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36231
nancy77 ha scritto:
conchicca ha scritto:Nancy, io ho cominciato con la frutta a 3,5 mesi su indicazione della pediatra. Claudia l'ha sempre mangiata volentieri senza problemi.
Sono scuole di pensiero... :roll:
oh ecco, quindi anche a te la pediatra ha detto di poter iniziare così presto..
sei una delle poche, quasi tutte le amiche e qui sul forum mi dicono di aver cominciato dopo.
Ti sei trovata bene quindi? e le pappe quando?
Pappe a 5 mesi. Per me è andata bene così, Claudia ha sempre gradito quindi non mi sono mai posta più di tanti problemi.
Comunque la frutta era in più rispetto al latte. Ho sme.sso di allattare intorno all'anno.

Mary, 3-4 gg
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36233
Jndiana ha scritto:Fatto, l'ha visitata tutta e ha solo una brutta faringite, niente placche... Mi ha prescritto lo stesso antibiotico che mi ha dato ieri il medico :wink:
Dice di aspettare ancora domani per darglielo :roll:
Io spero davvero che inizi a sfebbrarsi ma fin'ora la febbre non ha fatto che salire :?
Bene Jndi, almeno adesso avete capito cos'ha :wink:
Speriamo le passi in fretta povera piccola :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36234
conchicca ha scritto:
nancy77 ha scritto:
conchicca ha scritto:Nancy, io ho cominciato con la frutta a 3,5 mesi su indicazione della pediatra. Claudia l'ha sempre mangiata volentieri senza problemi.
Sono scuole di pensiero... :roll:
oh ecco, quindi anche a te la pediatra ha detto di poter iniziare così presto..
sei una delle poche, quasi tutte le amiche e qui sul forum mi dicono di aver cominciato dopo.
Ti sei trovata bene quindi? e le pappe quando?
Pappe a 5 mesi. Per me è andata bene così, Claudia ha sempre gradito quindi non mi sono mai posta più di tanti problemi.
Comunque la frutta era in più rispetto al latte. Ho sme.sso di allattare intorno all'anno.
anche secondo quanto detto dal pediatra sarebbe in più rispetto al latte, le poppate resterebbero le stesse
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36235
ErinC ha scritto:elis sicuramente non gli faccio fare l'epatite B,si trasmette come hiv....mi dite a che serve adesso?! poi eviterei l'antipolio,almeno per il momento. a parte il fatto che a 3mesi non hanno un buon sistema immunitario. son quasi tentata fargli partire tutti i vaccini a 6 mesi....
Allora, io dell'epatite b sapevo che si trasmette anche con saliva e cioè molto più facilmente dell'hiv.
A parte questo, pure io sarei tentata di aspettare un po'. Farglieli si, sicuramente son dell'idea che è meglio farli, ma il 26 novembre Costanza ha solo due mesi e mezzo....
Con Lorenzo i vaccini non hanno dato problemi, qualche linea solo per la prima volta (a due mesi e mezzo appunto).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36236
dunque....

Jndy, meglio così dai!
volevo appunto scrivere che se hai iniziato a darglielo era meglio non sospendere, ma ho letto che continui!
vedrai che già domani inizierà a star meglio! :wink:
un baciotto....

Val...esiste uno spray preventivo, lo vendono in farmacia!
l'ho usato l'anno scorso con Giù, poi ho smesso...in fin dei conti, credo sia sempre roba chimica, che gli spruzzi in testa mediamente un giorno si e uno no!
alla fine, se se li prende, ci sono prodotti che risolvono tutto in un giorno!

fasciatoio...dopo il volo a circa 7/8 mesi e la craniata dell'altra sera, vi dispiace se sorvolo?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36238
conchicca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mary, 3-4 gg
:shock: :shock: :shock: :shock:
state scherzando vero?? :shock:
....ho appena sentito la pediatra della asl...dice che nel weekend la sentiamo troppo intasata anche se senza febbre darebbe meglio rimandare il vaccino :roll:
causa possibile scarsa risposta immunitaria.......

a questo punto visto che mi dite che fanno pure la febbre....mi sa che la rimando di sicuro :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36240
stelli80 ha scritto:
conchicca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mary, 3-4 gg
:shock: :shock: :shock: :shock:
state scherzando vero?? :shock:
....ho appena sentito la pediatra della asl...dice che nel weekend la sentiamo troppo intasata anche se senza febbre darebbe meglio rimandare il vaccino :roll:
causa possibile scarsa risposta immunitaria.......

a questo punto visto che mi dite che fanno pure la febbre....mi sa che la rimando di sicuro :roll:
Stelli, la febbre viene (se viene) una decina di giorni dopo.
Comunque in effetti la rimanderei se non sta bene. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine