La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BRINDISI!

#1
Brindo hai miei 3000 messaggi!!


Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
insomma... hai una grande carriera da cazzeggiona dietro le spalle :lol: :lol: :lol: :lol:


'guri :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:insomma... hai una grande carriera da cazzeggiona dietro le spalle :lol: :lol: :lol: :lol:


'guri :wink:
In questi giorni poi che sono a casa a non fare nulla.... sai quanto tempo ho! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
a me un bicchiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
caspita sono davvero tantissimi!!!!!!! :wink: :D AUGURIIIIIII

posso averne un goccetto anche io???????????? :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: BRINDISI!

#8
Aysia ha scritto:Brindo hai miei 3000 messaggi!!


Immagine
Devi ancora mangiarne di semolino... 8)

Scherzo!! :mrgreen:

grazie per aver contribuito, con i tuoi 3000 messaggi, a rallegrarci le giornate, a farci riflettere, a farci capire l'importanza della passione nelle piccole cose di tutte i giorni e nelle grandi tematiche.

Grazie per avermi permesso di intuire la persona che sei, e grazie per i tuoi messaggi privati, che non vengono contati nei 3000 post ma che sono stati di gran lunga più preziosi di tutti gli altri messaggi messi insieme.
Ultima modifica di cyberjack il 09/03/06 12:48, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Che serenta! :D
tu zitta, che per i tuoi 9.000 non hai nermmeno offerto una tartina :evil:

:lol:
Miiiiiiiiiii, non me n'ero neppure accorta! :D
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Aysia ha scritto:
Mercury ha scritto:insomma... hai una grande carriera da cazzeggiona dietro le spalle :lol: :lol: :lol: :lol:


'guri :wink:
In questi giorni poi che sono a casa a non fare nulla.... sai quanto tempo ho! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
auguri! :wink:

ora puoi mettere la tua foto sull'album dei forumisti :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: BRINDISI!

#13
cyberjack ha scritto:
Aysia ha scritto:Brindo hai miei 3000 messaggi!!


Immagine
Devi ancora mangiarne di semolino... 8)

Scherzo!! :mrgreen:

grazie per aver contribuito, con i tuoi 3000 messaggi, a rallegrarci le giornate, a farci riflettere, a farci capire l'importanza della passione nelle piccole cose di tutte i giorni e nelle grandi tematiche.

Grazie per avermi permesso di intuire la persona che sei, e grazie per i tuoi messaggi privati, che non vengono contati nei 3000 post ma che sono stati di gran lunga più preziosi di tutti gli altri messaggi messi insieme.
Cyber! Ma grazie!!!!
Immagine

E poi i nostri messaggi privati ...... :oops: :oops: :oops:
Li ho sempre scritti con il cuore, così come i tuoi ..... :wink:
Kiss
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Naturalmente invito tutti ma proprio tutti a brindare con me!

Basteranno i bicchieri!!!!!!

Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia