La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36241
ieri sera, Sillino giocava tranquillo in sala...
a certo punto si alza, corre verso la cucina, apre le ante, prende da sotto il lavandino l'imbuto, chiude e ritorna a giocare in sala!
ma come gli è venuto?!???! :roll: :roll: :roll:

Jndy...come va Bea?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36242
Ragazze qualcuna ha una tecnica per NON far mangiare le cose che non possono mangiare, senza che partano urla o tentativi di appropriazione indebita?!

Martina ormai quando vede cibo diventa irrefrenabile... Anche se sono cose che non ha mai visto/assaggiato capisce che sono da mangiare, e le vuole!

Diversivi come pane, biscottino, prosciutto funzionano 5 minuti, poi riparte all'attacco :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36243
Bea meglio, si è svegliata stanotte alle 2 con quasi 39, dopo il nurofen non è piu risalita...stamattina le ho dato la terza dose di antibiotico, dovrebbe iniziare a fare effetto! Come se non bastasse ora è carica di raffreddore e non c'è verso di farle soffiare il naso :x

Io sono distrutta :oops: :( :?
Sono 5 notti che non dormo più di 2h filate, di giorno sono quasi sempre sola con lei...vuole me e solo me, non mi lascia neanche andare in bagno :oops:
Tra poco arriva mia mamma un'oretta così almeno faccio la spesa, ma io sono ancora in pigiama sono stancaaaaaaa possibile che nessuno lo capisca?

Ah e naturalmente oggi che Bea sta meglio è miss capriccio :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36245
stelli80 ha scritto:Jndi :roll: non so quanto può valere.....ma io ti capisco! :roll:
Grazie Stelli :wink:
Per non parlare di mio padre che è in pensione ma ha sempre impegni improrogabili tra corsi di computer e università della terza età :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36247
frozenlady ha scritto:Ragazze qualcuna ha una tecnica per NON far mangiare le cose che non possono mangiare, senza che partano urla o tentativi di appropriazione indebita?!

Martina ormai quando vede cibo diventa irrefrenabile... Anche se sono cose che non ha mai visto/assaggiato capisce che sono da mangiare, e le vuole!

Diversivi come pane, biscottino, prosciutto funzionano 5 minuti, poi riparte all'attacco :roll:
guarda la pischelletta è cocciutissima. si ricorda cose dopo ore......
nn so che consigliarti...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36248
frozenlady ha scritto:Ragazze qualcuna ha una tecnica per NON far mangiare le cose che non possono mangiare, senza che partano urla o tentativi di appropriazione indebita?!

Martina ormai quando vede cibo diventa irrefrenabile... Anche se sono cose che non ha mai visto/assaggiato capisce che sono da mangiare, e le vuole!

Diversivi come pane, biscottino, prosciutto funzionano 5 minuti, poi riparte all'attacco :roll:
Potrei dirti di provare a metterla per terra a giocare così non vede. Quando mangiamo noi Leo gioca, ma a volte vuole venire in braccio per mangiare dal mio piatto :x L'altra sera ha preso la sua forchetta e infilzava i miei spinaci, per un paio di volte ha fatto "uno lui, uno io", ma quando si è accorto che stavano finendo ha fatto "uno lui, uno lui..."

Re: Piccoli Forummini crescono

#36249
valery ha scritto:jndi.....ti ricordi? :mrgreen:
Jndiana ha scritto:Si purtroppo :( intanto le faccio analizzare le urine, e adesso inizio con l'antibiotico... Oggi è il quarto giorno senza nessun miglioramento, ora basta rivoglio la mia piccola peste!
valer...perfida :P

jndi, mi spiace :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#36250
valery ha scritto:jndi.....ti ricordi? :mrgreen:
Jndiana ha scritto:Si purtroppo :( intanto le faccio analizzare le urine, e adesso inizio con l'antibiotico... Oggi è il quarto giorno senza nessun miglioramento, ora basta rivoglio la mia piccola peste!
:evil: :evil: :lol: :lol:
Piccola peste...non capriccio continuo!

Comunque...mi ha tel mio padre per saper come sta Bea, gli dico se oggi pomeriggio viene a trovarci...risposta "Non posso ho l'università della terza età"
:shock: :shock: :shock:
Ma porcavaccaluridabastarda sei proprio un egoista schifoso :evil:
Possibile che qualunque cosa sia più importante di tua figlia (incinta) e tua nipote??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36251
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Ragazze qualcuna ha una tecnica per NON far mangiare le cose che non possono mangiare, senza che partano urla o tentativi di appropriazione indebita?!

Martina ormai quando vede cibo diventa irrefrenabile... Anche se sono cose che non ha mai visto/assaggiato capisce che sono da mangiare, e le vuole!

Diversivi come pane, biscottino, prosciutto funzionano 5 minuti, poi riparte all'attacco :roll:
Potrei dirti di provare a metterla per terra a giocare così non vede. Quando mangiamo noi Leo gioca, ma a volte vuole venire in braccio per mangiare dal mio piatto :x L'altra sera ha preso la sua forchetta e infilzava i miei spinaci, per un paio di volte ha fatto "uno lui, uno io", ma quando si è accorto che stavano finendo ha fatto "uno lui, uno lui..."
Farla giocare non funziona, se c'e cibo non c'e distrazione che tenga :o ; il problema poi si pone maggiormente se siamo fuori casa...
Poi finche' sta ferma sul seggiolone preferisco lasciarla a tavola con noi, piuttosto che abituarla a far quel che vuole...