La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh quindi avendo due finestre(160x130 e 120 x 130) e quattro porte finestre (due delle quali sono 2.40x2.30 e le altre 120x230 e 170x230) all'incirca secondo voi non mettendo della roba trista quanto arriverei a pagare?

ciao

J.

#17
jac ha scritto:beh quindi avendo due finestre(160x130 e 120 x 130) e quattro porte finestre (due delle quali sono 2.40x2.30 e le altre 120x230 e 170x230) all'incirca secondo voi non mettendo della roba trista quanto arriverei a pagare?

ciao

J.
sono circa 22 mq di zanzariere se stiamo sul prezzo dei 50€ al mq (ho fatto una via di mezzo) arrivi a spendere 1100€
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#18
azz...

pero' beh credo che faro' la prova di vedere se ci sono devvero tante zanzare o no...


grazie mille

ciao

j.

#19
jac ha scritto:azz...

pero' beh credo che faro' la prova di vedere se ci sono devvero tante zanzare o no...


grazie mille

ciao

j.
calcola che solo le due finestrone sono 11 mq di zanzariere
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: Zanzariere

#21
Ciao a Tutti, mentre cercavo su google ho trovato questo bel sito, e appunto un ottimo argomento interessante, io ho installato in tutta casa, delle ottime zanzariere, e vi posso assicurare con 2 cani e 3 gatti sono ottime, sono della ditta DFM di Monterotondo provincia di Roma, se interessa avere dei preventivi, so che fanno dei sopralluoghi e preventivi gratuiti, per la zona Roma io ho chiamato questo numero, 335 1359459, il numero era sul volantino che davano al loro stand, io sono rimasto soddisfatto, un nuovo prodotto personalizzabile, hanno molti colori, io prima di acquistarle ho controllato su google e ho trovato il loro sito web, dfmitalia.com, io mi sono trovato benissimo, in oltre ho visto che oltre ad essere presenti a Roma sono presenti in tutta Italia e anche in gran parte del mondo, il che vuol dire, che la compagnia non è nata oggi e neanche con prodotti che non valgono niente, perchè se vendono da altre parti, è probabile che vale, e fortunatamente sono rimasto contento, sono venuti a casa velocissimamente hanno preso le misure, mi hanno fatto un buon prezzo, entro la settimana sono venuti a montarle, quindi il servizio è anche veloce.

Re: Zanzariere

#22
:D Ciao Jac, dimenticavo in oltre so che la DFM vende la base a 40 € al mq e alcune con motivi colorati allo stesso prezzo, vedi sul sito, magari prova a chiamarli, poi se ti fanno il preventivo gratuito, meglio di niente no ti può andare.
Un saluto a presto. :P

Re: Zanzariere

#23
djshark0 ha scritto::D Ciao Jac, dimenticavo in oltre so che la DFM vende la base a 40 € al mq e alcune con motivi colorati allo stesso prezzo, vedi sul sito, magari prova a chiamarli, poi se ti fanno il preventivo gratuito, meglio di niente no ti può andare.
Un saluto a presto. :P

Peccato che son passati 4 anni già...Tra un po' chiederà il preventivo per i propri figli :mrgreen:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Zanzariere

#27
Ho letto attentamente i vostri commenti, i prezzi che avete citato sono dei prezzi corretti per i serramentisti/artigiani, abito in prov. di Roma e mi hanno preventivato anche un costo di 80 euro al mq per il top....

Però, ho fatto un giro su internet ed ho trovato varie aziende che vendono zanzariere a prezzi concorrenziali, ho comparato solo quelle che producono prodotti made in Italy ed ho trovato un prezzo intorno ai 30 euro al mq

Molto incuriosita ho comprato online, fare il preventivo è stato molto semplice e rapido ed ho comprato tramite il sito:


http://www.compribene.it/zanzariere/zan ... estre.html