La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10606
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:
alessia275 ha scritto:e come te lo porti in giro per casa? Io ci faccio certi viaggi col passeggino...sei sicura di poter usare la sdraietta con Bea dentro casa?
Il passeggino in casa non ce lo voglio proprio...pensare alle ruote che vanno in strada e poi sul mio pavimento...brrrrrr
Bea da piccina amava stare distesa quindi era spesso nella culla (ho la classica cesta in vimini con il supporto con le ruote) poi l'ho messa nella sdraietta e me la portavo in giro con quella :wink:
Bea ormai è grande...non credo che farà danni... :oops: spero!
Idem.
Mai entrato il passeggino in casa 8)
Anche a me il pensiero delle ruote sporche sul parquet fa venie i brividi :|
noi le puliamo con alcool o amuchina tutti i giorni :roll: :|
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10610
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Il passeggino in casa non ce lo voglio proprio...pensare alle ruote che vanno in strada e poi sul mio pavimento...brrrrrr
Bea da piccina amava stare distesa quindi era spesso nella culla (ho la classica cesta in vimini con il supporto con le ruote) poi l'ho messa nella sdraietta e me la portavo in giro con quella :wink:
Bea ormai è grande...non credo che farà danni... :oops: spero!
Idem.
Mai entrato il passeggino in casa 8)
Anche a me il pensiero delle ruote sporche sul parquet fa venie i brividi :|
noi le puliamo con alcool o amuchina tutti i giorni :roll: :|
davvero??? :shock: ammirevole!!
io passo l'aspirapolvere e lavo il pavimento più spesso e stop.
adesso il passeggino rimane in ingresso però i primi tempi facevamo avanti e indietro parecchio :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10611
altra zozzona all'appello :oops: :mrgreen:
non mi ci applico proprio, seriamente, a volte non abbiamo tempo e modo nemmeno di sfilarci le scarpe. che poi, senza un garage/cantina/tavernetta se uno non se lo porta in casa dove lo mette? ehm... :mrgreen:
lasciarlo nell'androne del palazzo mi pare troppo sgarbato verso gli altri condomini :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10613
Anche qui il passeggino entra in casa.
Il più delle volte lo lascio vicino alla porta d'ingresso e puliamo le ruote (ehm veramente le pulisce quasi sempre D 8) ). Ma non tanto per una questione d'igiene (alla fine dovrei disinfettare pure le nostre scarpe) quanto per non sporcare il parquet, così devo pulirlo meno spesso :lol:


In negozio è arrivato un pacco. Dovrebbe essere la roba interbaby presa su privalia :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10614
nancy77 ha scritto:

In negozio è arrivato un pacco. Dovrebbe essere la roba interbaby presa su privalia :D
ho visto adesso una mail di privalia che mi informa che non tutto quello che avevo ordinato mi arriverà...
e ovviamente manca il sacco nanna, cioè la cosa che più mi interessava :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10616
antopattin ha scritto:lasciarlo nell'androne del palazzo mi pare troppo sgarbato verso gli altri condomini :|
più che per i condomini io mi preoccupo dei vari animali che di notte possono girare nei condomini (tipo gatti..e magari anche topi) quindi l'ho sempre portato in casa
ma l'ho sempre messo all'entrata e no l'ho mai portato in giro x casa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10617
quando dormiva nella navicella, lo portavo anche in camera(ma non pioveva!)
ora porto dentro l'ovetto, mentre lascio la carrozzina sul pianerottolo(palazzo nuovo, solo 1 vicina, e il pianerottolo....è + grande dell'appartamento...non scherzo :roll: )

fino al 19 novembre c'è il 30% di sconto sull'abbigliamento da prenatal, ma solo a chi ha la cartina e il messaggino o email d'invito....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10618
antopattin ha scritto:altra zozzona all'appello :oops: :mrgreen:
non mi ci applico proprio, seriamente, a volte non abbiamo tempo e modo nemmeno di sfilarci le scarpe. che poi, senza un garage/cantina/tavernetta se uno non se lo porta in casa dove lo mette? ehm... :mrgreen:
lasciarlo nell'androne del palazzo mi pare troppo sgarbato verso gli altri condomini :|

idem.
Cmq nn preoccupatevi tanto di germi e batteri, tanto quando camminano e sono autosufficienti vuoi vedere a cose sporche che prendono e portano in bocca. Un raccontino breve breve per nn andare troppo ot: l'altra settimana mi son trovata mio figlio che sciacquava il pettine dentro la tazza del wc eppoi lo leccava.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10619
la penso come te... infatti la lascio gattonare libera anche se in casa entra gente con le scarpe e ci gironzolano cane e gatto!

lei però ha un amore innato verso le crocs e vero il bidet... appena ne ha l'occasione cerca di azzannarli :shock: per non parlare di quando cerca di toccare il pisellotto al cane :shock: :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10620
frozenlady ha scritto:
lei però ha un amore innato verso le crocs e vero il bidet... appena ne ha l'occasione cerca di azzannarli :shock: per non parlare di quando cerca di toccare il pisellotto al cane :shock: :shock:

a me l'ha fatta suicidare (parlo del cane): s'è buttata dal balcone :cry: .
Il cane di papà l'ha quasi completamente castrato e cecato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -