La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
bello ehheheheheh!

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
ancora meglio!

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
l'occhiale è da woody allen....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:l'occhiale è da woody allen....

l'occhiale .... ma l'occhio no"
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Lorena ha scritto:
Immagine
Del Piero?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Lorena, posso essere anche daccordo con te!
Non è proprio in cima ai miei pensieri, li preferisco un po' più maledetti! Della serie voglio soffrire :wink:
Però stamattina, mi sono imbattuta per caso nei suoi occhi ed è stato un attimo!

Comunque, giochino stimalante no?

Del Piero, peccato sia della Juve! :roll: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Dai, su, ti puoi consolare, anche il Milan ha un bel figliuolo... non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ma mi piace il suo eterno broncio da bambino triste e malinconico... indovina chi è?
Immagine
Immagine

#14
Lorena ha scritto:Dai, su, ti puoi consolare, anche il Milan ha un bel figliuolo... non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ma mi piace il suo eterno broncio da bambino triste e malinconico... indovina chi è?
Kakà?
Ma non è il mio tipo!
Ma forse tu non lo sai.... che il mio ufficio è in via Turati ..... nel palazzo accanto alla sede del Milan!
Inoltre io vado tutti i giorni nel bar pasticceria, dove normalmente è pieno di impiegati ed affini del Milan, e molto spesso mi capita di incontrare qualcuno!
Che ne dici? :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia