La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io non la conosco.
Ing hai valutato i pali con il pannellino solare? Ce ne sono di buoni che hai trovato?

#3
domovoy ha scritto:Io non la conosco.
Ing hai valutato i pali con il pannellino solare? Ce ne sono di buoni che hai trovato?
ho trovato tutto da 300.00 euro cad. in sù :(
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io non la conosco.
Ing hai valutato i pali con il pannellino solare? Ce ne sono di buoni che hai trovato?
ho trovato tutto da 300.00 euro cad. in sù :(
ce ne sono anche da castorama a 20 euro, pero' non credo siano un granchè!
Hai qualceh sito dove posso vederli? Anche se 300 euro l'uno è troppo :roll:

#5
non conosco Massive, ma ti invado il topic revemente: nel tuo errare non è che hai beccato neon a lunghezza variabile da mettere a parete sempre per esterno? Ho la luce nella doccia che mi sta facendo impazzire, di Ip44 non c'è grande scelta (ho trovato boffi, ma tre luci a 1300 eur non sarebbero esattamente a buon mercato)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Tipo i tubi che puoi mettere in cucina o nell'armadio?
Li ho visti ieri in negozio, ma non ricordo la marca, devo tornarci martedì per il termostato e se vuoi chiedo :wink:
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:Tipo i tubi che puoi mettere in cucina o nell'armadio?
Li ho visti ieri in negozio, ma non ricordo la marca, devo tornarci martedì per il termostato e se vuoi chiedo :wink:
ma, mi servirebbe un specie di neon/luce da mettre nella doccia, ergo stagno. forse l'ho trovata giusto ieri... ora vediamo se piace...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ho anch'io una doccia in muratura, al piano superiore, da illuminare; anche se credo che i due bagni in mansarda li piastrellerò fra qualche anno :roll:
Immagine
Immagine

#9
se il muro è spesso puoi prevedere di inserire una luce incassata (penso siano necessari almento 10 cms)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:se il muro è spesso puoi prevedere di inserire una luce incassata (penso siano necessari almento 10 cms)
ho lasciato una nicchia ad hoc per la luce: larghezza cm 30 prof. 30 h.250 :D
Immagine
Immagine

#11
Giusto ieri .... mi hanno regalato "The Lighting Bible" ... il super mega catalogone della Delta Light ..... (maybe il rivenditore si è stufato..... e mi ha "scaricato addosso" l'intero catalogone.... della serie .... faccia lei!) ..... beh .... hanno dei sistemi di illuminazione splendidi..... www.deltalight.com
... da vedere!

#12
ho visto il sito e le luci da esterno, veramente belle! Tienici informato anche sui prezzi :D
Ultima modifica di Ing 76 il 11/03/06 11:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#13
Bellissimo! ho trovato le luci di lettura per la mia camera!
Erano anni che le cercavo!
Yuppyyyyyyyyyyy

#14
Per caso mi sono imbattuto nei prodotti Massive e devo dire che sembrano veramente belli e dai prezzi imbattibili!!mi interssa la Barbarossa sto pensando seriamente a prenderla come alternativa alla plafoniera Taraxacum di flos (per le mie finanze sarebbe una manna)
siamo a 140 euro contro i 490 scontata della mitica bulbosa che tra l'altro consuma 375 v e forse nel mio spazio forse è un poco eccesiva