La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49112
:arrow: Fede, quoto quanto ti ha detto Sam...ce n'è per tutte le età e per tutte le etnie :? ..e, ad essere sincera, un po' mi è passato anche il rimpianto di non averci provato quando ero più giovane, anche se non c'erano proprio le condizioni allora!...io credo sia anche per questo che alcune regioni abbiano deciso di aumentare il ticket, da un po' di anni la pma non è più un tabu e chi ha problemi, invece di rassegnarsi, qualche tentativo lo fa comunque, per cui l'utenza è in aumento!

:arrow: Minusina, grazie! io sto meglio, oggi finisco la cura e poi vedo quando la ginecologa può visitarmi

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49115
buongiorno a tutte...
ho letto qua e la qualche aggiornamento...e rinnovo il mio in bocca al lupo a tutte quante :D

qui nessuna notizia dal fronte...
ciclo non pervenuto...
ma forse qualche sintomo c'e'...
speriamo...
mi aveva cosi' tranquillizzato il ginecologo... :|

appena arriva sto maledetto ciclo..si inizia la caccia seria... 8)
(quando ci vediamo...perche' ormai poverino..se continuo a stare in giro cosi'....si trovera' un amante... :mrgreen: )
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49116
Federinik ha scritto: Cri :lol: come dice sempre il Mr: la medicina della riproduzione non mi sembra proprio una scienza esatta... anzi non mi sembra proprio una scienza!
....per i miei cicli sballati mi son data un aiutino con l'omotossicologia(da un collega) e la cristalloterapia(con l'osteopata).....e meno male che sono una donna di scienza! 8)
....il mio collega (anni fà) aveva già un appuntamento con Antinori.....ma ha funzionato prima....l'iridologo. Laggiù c'è proprio un mondo a parte :mrgreen:

Un abbraccio a tutte le cacciatrici!

Cri....ma per il lattice hai un'allergia vera?! Mi hanno fatto il test tramite prelievo, quando ho aperto la cartella alla 38°, ed è venuto fuori un valore folle.....quando ero ricoverata è arrivata l'infermiera con la mia cartella con un'avviso gigante di allergia al lattice, (tipo come se dovessi, altrimenti, andare in shock anafilattico) ma uso i guanti ogni giorno, e non ho mai avuto una reazione!!! Mi ha detto poi il medico che le analisi tramite prelievo sono inaffidabili, meglio il test topico.......certo che il 2014!!!
Ma provare anche a sentire per un'altro laboratorio?! il cup non ti ha dato alternative un pò + vicine?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49117
ErinC ha scritto:
Federinik ha scritto: Cri :lol: come dice sempre il Mr: la medicina della riproduzione non mi sembra proprio una scienza esatta... anzi non mi sembra proprio una scienza!
....per i miei cicli sballati mi son data un aiutino con l'omotossicologia(da un collega) e la cristalloterapia(con l'osteopata).....e meno male che sono una donna di scienza! 8)
....il mio collega (anni fà) aveva già un appuntamento con Antinori.....ma ha funzionato prima....l'iridologo. Laggiù c'è proprio un mondo a parte :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
:D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49118
ErinC ha scritto: Cri....ma per il lattice hai un'allergia vera?! Mi hanno fatto il test tramite prelievo, quando ho aperto la cartella alla 38°, ed è venuto fuori un valore folle.....quando ero ricoverata è arrivata l'infermiera con la mia cartella con un'avviso gigante di allergia al lattice, (tipo come se dovessi, altrimenti, andare in shock anafilattico) ma uso i guanti ogni giorno, e non ho mai avuto una reazione!!! Mi ha detto poi il medico che le analisi tramite prelievo sono inaffidabili, meglio il test topico.......certo che il 2014!!!
Ma provare anche a sentire per un'altro laboratorio?! il cup non ti ha dato alternative un pò + vicine?!
anni fa ho fatto il pricktest ed era venuta fuori qs allergia. io però ho sempre usato il lattice e mi disse che poteva essere una forma di allergia che non dava problemi. al colloquio per la fivet mi è venuto in mente e l'ho detto, solo che la toscana se sei allergica vuole tutta una serie di test specifici che ora dovrò fare. sicuramente privatamente entro fine anno (tanto ho fatto un eco al seno e mi han chiesto 46 euro non so se privatamente mi sarebbe costata di +)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49119
Federinik ha scritto:Ritirati esami ora, mi han riprescritto gli esami ormonali... FSH e' rientrato, molto piu' buono di un anno fa! AMH invece e' basso basso.
Grifo, se passi di qui, mi scrivi in mp quanto avevi tu? So che non significa nulla, ognuno e' un caso a se, ma mi aiuterebbe a non piangere in ufficio per tutto il pomeriggio....
fede, anche io ieri ho ricevuto il referto degli esami ormonali al 3 pm...è cresciuto l'fsh che è sopra il limite massimo (l'anno scorso era appena appena sotto) di 2 punti e anche nel mio caso l'AMH è bassino: 0,1 per un range in periodo fertile di 0.08...13
vedrò che mi dicono al centro, dovrei fare prima la visita col genetista che è a marzo...nel frattempo me ne frego 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49120
beyoncé ha scritto:
Federinik ha scritto:Ritirati esami ora, mi han riprescritto gli esami ormonali... FSH e' rientrato, molto piu' buono di un anno fa! AMH invece e' basso basso.
Grifo, se passi di qui, mi scrivi in mp quanto avevi tu? So che non significa nulla, ognuno e' un caso a se, ma mi aiuterebbe a non piangere in ufficio per tutto il pomeriggio....
fede, anche io ieri ho ricevuto il referto degli esami ormonali al 3 pm...è cresciuto l'fsh che è sopra il limite massimo (l'anno scorso era appena appena sotto) di 2 punti e anche nel mio caso l'AMH è bassino: 0,1 per un range in periodo fertile di 0.08...13
vedrò che mi dicono al centro, dovrei fare prima la visita col genetista che è a marzo...nel frattempo me ne frego 8)

e fai benone, beyo, perché è un parametro la cui significatività è ancora troppo controversa :D
un bacio, eh! :D :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49121
beyoncé ha scritto:
Federinik ha scritto:Ritirati esami ora, mi han riprescritto gli esami ormonali... FSH e' rientrato, molto piu' buono di un anno fa! AMH invece e' basso basso.
Grifo, se passi di qui, mi scrivi in mp quanto avevi tu? So che non significa nulla, ognuno e' un caso a se, ma mi aiuterebbe a non piangere in ufficio per tutto il pomeriggio....
fede, anche io ieri ho ricevuto il referto degli esami ormonali al 3 pm...è cresciuto l'fsh che è sopra il limite massimo (l'anno scorso era appena appena sotto) di 2 punti e anche nel mio caso l'AMH è bassino: 0,1 per un range in periodo fertile di 0.08...13
vedrò che mi dicono al centro, dovrei fare prima la visita col genetista che è a marzo...nel frattempo me ne frego 8)
sono cappottata!! :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49123
Ahahah mitica Beyo!

Anche io ho ritirato i miei dosaggi, fatti all'alba del 137° giorno del ciclo :lol: , ovviamente il rapporto LH - FSH è fuori da ogni range: 14.8 il primo e 4.5 il secondo, non che mi aspettassi nulla di diverso.

Ora devo trovare il tempo di andar a fare la visita.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)