La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10696
A noi le bambole sono state regalate o per il natale scorso, o a febbraio, per il primo compleanno, ma non le hanno badate poi molto, fino a un mese o poco più fa, quando han cominciato a coprirle con i fazzoletti e a dire "nanna" o pulire tra le gambine e dire "pocco", metterle sedute, cercare di svestirle.. Peccato che siano bambole di pezza di imaginarium che non stanno seduto e non si vestono :lol: . Per il prossimo natale abbiamo giá pensato a bambolotti più umani, con cui imitare gli adulti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10697
:arrow: Ila bello quindi il sacconanna interbaby? :(
A me è arrivato ieri il sacco per passeggino e un lenzuolino, soddisfatta per entrambi.
Peccato davvero per il sacco nanna...

Leggo che parlavate di regali per Natale.
Flavio è piccolo ma mi piacerebbe comunque prendergli qualcosa per potergli poi dire cosa gli abbiamo regalato al suo primo Natale :D
Ma non ho molte idee... che mi suggerite?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10699
Ho notato che miriam adora nascondersi
dietro le tende, sotto le coperte, sotto i canovacci, sotto le sedie o sotto lo scolapasta ecc
e vuole che io la cerchi :mrgreen:
per il suo compleanno le ho comprato la casetta di hello kitty...è una specie di tenda leggera con la porta...ci gioca già da qualche giorno (non ho resistito e gliel'ho montata in anticipo :oops: )
e lei ne va matta, e per giocare a nascondino è perfetta
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10700
nancy77 ha scritto:Leggo che parlavate di regali per Natale.
Flavio è piccolo ma mi piacerebbe comunque prendergli qualcosa per potergli poi dire cosa gli abbiamo regalato al suo primo Natale :D
Ma non ho molte idee... che mi suggerite?
noi a Giada abbiamo regalato un peluche (pinguino) della trudy :wink:
all'inizio ovviamente non l'ha molto calcolato.....ma adesso è il suo preferito :D ci pastrugna sopra tutto il faccino....soprattutto quando vuole fare la nanna :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10701
Verderia ha scritto:Oggi sono arrivate le costruzioni Geomag che avevo preso su venteprivee
In teoria sono per il suo compleanno di domani :!: :!: :!: ma già stasera ci stavamo giocando 8)
Sono bellissime e divertenti, e poi la calamita permette mille possibilità di gioco!
Regalo azzeccatissimo e che consiglio :wink: :wink:
Buon Compleanno cucciola Serena!!!! :D

bene per le costruzioni della geomag....le ho prese anch'io a Giada per natale....
non vedo l'ora che arrivino :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10704
nancy77 ha scritto:
Leggo che parlavate di regali per Natale.
Flavio è piccolo ma mi piacerebbe comunque prendergli qualcosa per potergli poi dire cosa gli abbiamo regalato al suo primo Natale :D
Ma non ho molte idee... che mi suggerite?
Vista l'età starei sul classico peluche o su una palestrina se non l'ha già! o qualche libricino di quelli in tessuto multi-attività che fan rumore, hanno gli specchi, ecc...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10705
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Leggo che parlavate di regali per Natale.
Flavio è piccolo ma mi piacerebbe comunque prendergli qualcosa per potergli poi dire cosa gli abbiamo regalato al suo primo Natale :D
Ma non ho molte idee... che mi suggerite?
Vista l'età starei sul classico peluche o su una palestrina se non l'ha già! o qualche libricino di quelli in tessuto multi-attività che fan rumore, hanno gli specchi, ecc...
La palestrina ce l'ha. E ha già anche diversi peluche (grazie anche a stelli per il consiglio :wink: ).
Un libricino in tessuto mi piace come idea, dove potrei trovarli? anche su internet...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10707
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Leggo che parlavate di regali per Natale.
Flavio è piccolo ma mi piacerebbe comunque prendergli qualcosa per potergli poi dire cosa gli abbiamo regalato al suo primo Natale :D
Ma non ho molte idee... che mi suggerite?
Vista l'età starei sul classico peluche o su una palestrina se non l'ha già! o qualche libricino di quelli in tessuto multi-attività che fan rumore, hanno gli specchi, ecc...
La palestrina ce l'ha. E ha già anche diversi peluche (grazie anche a stelli per il consiglio :wink: ).
Un libricino in tessuto mi piace come idea, dove potrei trovarli? anche su internet...
imaginarium, città del sole....secondo me ci sono anche sui siti delle librerie :wink:
anche giada aveva ricevuto un librino morbido da amici....le piaceva davvero tanto :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10708
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Leggo che parlavate di regali per Natale.
Flavio è piccolo ma mi piacerebbe comunque prendergli qualcosa per potergli poi dire cosa gli abbiamo regalato al suo primo Natale :D
Ma non ho molte idee... che mi suggerite?
Vista l'età starei sul classico peluche o su una palestrina se non l'ha già! o qualche libricino di quelli in tessuto multi-attività che fan rumore, hanno gli specchi, ecc...
La palestrina ce l'ha. E ha già anche diversi peluche (grazie anche a stelli per il consiglio :wink: ).
Un libricino in tessuto mi piace come idea, dove potrei trovarli? anche su internet...
il primo libricino di elena è stato questo
Immagine
è della fisher price e l'ho comprato all'ovs, e lo adorava perché la mucchina davanti è un sonaglino, però ne trovi parecchi in libreria, alla feltrinelli hanno le ceste con i libri in stoffa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10709
Auguri Serena!!
E auguri in ritardo anche a Miriam!!

Stiamo iniziando a guardare i seggiolini auto perché i nonni vorrebbero regalarcelo a Natale, la massima esperta e' Papri e se non ricordo male aveva anche postato delle utili tabelle (chissà se le ritrovo :wink: ). Voi che seggiolini avete? È meglio averne uno per macchina, vero?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10710
minusina ha scritto:Auguri Serena!!
E auguri in ritardo anche a Miriam!!

Stiamo iniziando a guardare i seggiolini auto perché i nonni vorrebbero regalarcelo a Natale, la massima esperta e' Papri e se non ricordo male aveva anche postato delle utili tabelle (chissà se le ritrovo :wink: ). Voi che seggiolini avete? È meglio averne uno per macchina, vero?
Noi 2 chicco con isofix....non ricordo il modello però.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"