La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ROCHE BOBOIS

#17
Peppezi ha scritto:Dopo 6 anni dici che ancora non ha deciso? :mrgreen:
Comunque non mi trovi d'accordo
Su che cosa non sei d'accordo Peppe? Sull'opinione che la qualità di R.B. non valga quel che costa oppure che siano "pura decorazione fine a se stessa" ?

Avevo visto tempo fa qualcosa della ditta ma solo su riviste e non mi sembravano "mobili in stile molto rimaneggiato" .... forse ricordo male.
Voglio dire, secondo me l'imitazione dei mobili in stile è diversa dalla rivisitazione, nella quale si prendono degli elementi caratteristici e volutamente li si accentuano ironicamente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ROCHE BOBOIS

#18
Sulla qualità. Gusti e stili non li discuto, non sono neanche un fan di RB, ma la qualità c'è e il prezzo non è affatto spropositato, per quanto gravato dal marchio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ROCHE BOBOIS

#19
Grazie del parere :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ROCHE BOBOIS

#24
Peppezi ha scritto:Sulla qualità. Gusti e stili non li discuto, non sono neanche un fan di RB, ma la qualità c'è e il prezzo non è affatto spropositato, per quanto gravato dal marchio.
Ho visto i prodotti di Roche bobois, sono proprio belli. Forse perchè siamo abituati a vedere prodotti con stili che si assomigliano. In questo caso tutto è molto originale.

Re: ROCHE BOBOIS

#25
Cristina ha scritto:
Ho visto i prodotti di Roche bobois, sono proprio belli. Forse perchè siamo abituati a vedere prodotti con stili che si assomigliano. In questo caso tutto è molto originale.

adesso dici cosi', ma un giorno mi ringrazierai
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: ROCHE BOBOIS

#27
bayeen ha scritto:ahahah 13, sei proprio una peperina! :wink:
che palle però, qualcuno l'ha segnalata?

io qualche giorno fa ho provato a segnalarla.

chiedimi se mi hanno filata di striscio! :mrgreen:

ciao bay :D :D :D ascolta, io e' meglio che mi astenga, ma......secondo te, se voglio sapere quanto spendo a scaldare una cotoletta in un forno a 120° per 20 minuti :mrgreen: cambia se l'ho impanata una volta sola o due?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: ROCHE BOBOIS

#28
Dipende se è alla Milanese o alla Palermitana. La Milanese è noto e lo sanno tutti che è più costosa, mi meraviglio di te. Ma se mi dai gli ingredienti, il peso e lo spessore della panatura (vedi se questi dati li trovi nel sito di giallo zefferano), posso calcolarti facilmente le calorie. Il metodo più semplice e farle ingoiare a un vecchio pastore maremmano e vedere quanto impiega a crepare.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ROCHE BOBOIS

#30
Peppezi ha scritto:Dipende se è alla Milanese o alla Palermitana. La Milanese è noto e lo sanno tutti che è più costosa, mi meraviglio di te. Ma se mi dai gli ingredienti, il peso e lo spessore della panatura (vedi se questi dati li trovi nel sito di giallo zefferano), posso calcolarti facilmente le calorie. Il metodo più semplice e farle ingoiare a un vecchio pastore maremmano e vedere quanto impiega a crepare.

:mrgreen:
chiedo umilmente scusa.
sinora conoscevo la cotoletta alla milanese, alla bolognese e alla valdostana, ignoravo l'esistenza della cotoletta alla palermitana (e anche dei cazzilli :mrgreen: ) sul serio

bayeen ha scritto:muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
all'inizio credevo lo stesse prendendo in giro :cry:

anch'io a volte penso che parli in modo ironico :roll:

poi mi ricredo :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"