La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8086
La signora Daniela Santanchè simpatica non è

http://frontedelvideo.com.unita.it/2012 ... ica-non-e/


Il suicidio del Pdl è un caso mai visto
Intanto, nessuno riesce a capire come, con quali alleati, uomini, simbolo, nome, contenuti, programma, il Pdl o quel che sarà possa affrontare le elezioni di primavera: politiche, regionali e amministrative. Se non lo capiscono i dirigenti, figuriamoci i cittadini.


http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... ai%20visto

Un anno di Governo Monti

http://www.lavoce.info/dossier/pagina2993.html
in modo che ogni lettore trovi un supporto per formarsi un’opinione documentata


QUANDO CORRUZIONE E ILLEGALITÀ SONO DI MASSA

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1003411.html

Sono gli ormai famosi “falsi poveri”, liberi professionisti e imprenditori che riescono a nascondere i propri guadagni e così finiscono ai primi posti delle graduatorie comunali quando si tratta di ottenere agevolazioni per le mense scolastiche, per l’acquisto di libri, per l’iscrizione dei più piccoli negli asili nido, ma anche sgravi su medicine e assistenza domiciliare. Quanto incide la corruzione sulla mancanza di controlli necessari a “scoraggiare” questa illegalità di massa?
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8087
Saul1978 ha scritto:Premesso che come sapete sono di destra, molto di destra, troppo di destra.... stavo seriamente valutando la possibilità di andare a votare le primarie del Pd.
Il discorso è semplice....non si tratta di scegliere il candidato di sinistra...si tratta di scegliere il prossimo presidente del consiglio visto che il pd vincerà facilmente le prossime elezioni.
Lì non andrò a votare....per protesta, per pigrizia, per il fatto che non mi sento rappresentato da NESSUNO....
Ma come dicevo sto pensando di votare le primarie del Pd....giusto per scegliere il meno peggio...
Sbaglio?
se te la senti di sottoscrivere l'appello pubblico di sostegno alla coalizione di centro-sin, perchè no?
Io se fossi di dx non me la sentirei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8088
Saul1978 ha scritto: Ma come dicevo sto pensando di votare le primarie del Pd....giusto per scegliere il meno peggio...
Sbaglio?
Non so... da una parte è un ragionamento sbagliato (Non appartieni a quell'area politica), dall'altra è una scelta fatta con cognizione di causa (non vai a fare l'infiltrato nel tenttivo di creare problemi al centrosinistra, ma vai con l'idea di scegliere il nuovo probabile presidente del consiglio).

Intanto potresti fare il test di qualche pagina fa... lo ha fatto anche Steve :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8089
il test l'avevo già fatto ihihi . sono risultato un po nel centro di tutti :P ( o forse lontano da tutti? )

comunque so che il mio ragionamento è ideologicamente sbagliato....non ha senso per me scegliere un candidato di centro-sinistra......è una sorta di rassegnazione. Cioè, se così deve essere voglio poter dire la mia...mmm
non so....ci devo pensare.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#8093
Saul1978 ha scritto:Vado o no a votare Renzi? ha possibilità secondo voi...o mi risparmio i 2 euro? :P
puoi anche non andare...tanto vince lo stesso! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8094
Saul1978 ha scritto:Lì non andrò a votare....per protesta, per pigrizia, per il fatto che non mi sento rappresentato da NESSUNO....
Ma come dicevo sto pensando di votare le primarie del Pd....giusto per scegliere il meno peggio...
Sbaglio?
Sarò limitata ma non capisco come il fatto che tu non ti senta rappresentato da nessuno possa coincidere con la voglia di scegliere il meno peggio di una parte politica con la quale non ti identifichi. :roll:

E' fra i nostri doveri votare se scegli di essere inerte per qualsiasi motivo non vedo perché tu debba contribuire alla scelta del candidato premier del centro sinistra quando neanche ti rappresenta.

O voti o seguiti con il tuo pensiero...sarò troppo quadrata ma io questa via di mezzo non la comprendo :roll:


Ho fatto il test anch'io e sono insospettabilmente più al centro di quanto pensassi :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#8095
eh non lo so Doris, è un pensiero un po' contorto il mio...lo so.
Ci sto pensando ;-)

( anche se io non mi sento rappresentato dal pensiero di nessuno, comunque un presidente del consiglio ce l'avrò.....che mi piaccia o no. Devo correre il rischio di beccarmi un Bersani? non so... )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#8096
Saul1978 ha scritto:eh non lo so Doris, è un pensiero un po' contorto il mio...lo so.
Ci sto pensando ;-)

( anche se io non mi sento rappresentato dal pensiero di nessuno, comunque un presidente del consiglio ce l'avrò.....che mi piaccia o no. Devo correre il rischio di beccarmi un Bersani? non so... )
Io ho corso un rischio,poi concretizzatosi, ben peggiore 4 anni fa :lol: :lol:. Questione di prospettive :mrgreen:
Ma mai mi sarebbe venuto in mente di partecipare alle primarie del centro destra :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#8097
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Vado o no a votare Renzi? ha possibilità secondo voi...o mi risparmio i 2 euro? :P
puoi anche non andare...tanto vince lo stesso! 8)
Leggevo poco fa il sito del Corriere...

Oltre il 40% degli utenti Tweeter è dalla parte di Bersani :roll: :roll: :roll:
Parrebbe quindi quasi una vittoria scontata.
Anche su Repubblica, da sempre palesemente schierata a suo favore, i sondaggi confermano questo esito.

Ma io mi domando e domando a voi elettori di sx... ma perchè???
Che cambiamento pensate che apporti un uomo come Bersani?
Da dove viene tutta questa fiducia e appeal?