La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16322
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Mai fatto il cheesecake, a bubo non piace, quindi il rischio di mangiarmelo tutto io sarebbe elevato!! :lol:
Ma non piace perchè provato o a pelle?

perchè è scemo!! :lol:
lui non mangia formaggi spalmabili, quindi lo impressione questa...ma non so se l'abbia mai assaggiato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16323
bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Mai fatto il cheesecake, a bubo non piace, quindi il rischio di mangiarmelo tutto io sarebbe elevato!! :lol:
Ma non piace perchè provato o a pelle?

perchè è scemo!! :lol:
lui non mangia formaggi spalmabili, quindi lo impressione questa...ma non so se l'abbia mai assaggiato :wink:
Ma bubina allora sfidalo...magari fai la versione al.cioccolato ;-)
Vi consiglio di scaricare l'APP di philadelphia...da leccarsi i baffi!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16325
dol, noi adoriamo i cheesecake, ma la ricetta della parodi non ce l'ho... Anche io solitamente preferisco quelle da cuocere, mi sembra che perdano di più il sapore del formaggio e tendenzialmente faccio metà philadelphia e metà ricotta... Tu tutta ricotta???

Per la dritta della farcitura sopra vi copierò, ma come fate a regolarvi col tortagel? io l'ho usato solo una volta ed è stato un disastro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16327
Dolores ha scritto:400 di biscotti con 200 di burro x la base. Frusto 250 di zucchero con 5 uova e una bustina di vanillina e poi aggiungo 600 Gr di philadelphia.
Informo circa 1 h a 180 gradi e lascio raffreddare.
Unisco a vasetto di marmellata con 2/3 di dose di tortagel e stendo. Sopra aggiungo il resto della gelatina.
ma questa è light :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nella mia ho uova, ricotta e mascarpone 8) :roll:
The Sisterhood of The Calf 37