La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36481
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli...io uso solo Nurofen, la tachipirina l'ho tolta di mezzo appena ho potuto!
Perchè?

Che belli tutti i nuovi forummini :D
Per fortuna che Claudia mi ha tenuta sveglia dalle 3 alle 5.30 stanotte, altrimenti mi veniva voglia di fare il bis :P
perchè fa molto più effetto il Nurofen!
avevo notato quelsta cosa con Giù e ho visto che era così anche con Gabry! :wink:

a saperlo...ti chiamavo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36482
Sil70 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli...io uso solo Nurofen, la tachipirina l'ho tolta di mezzo appena ho potuto!
Perchè?

Che belli tutti i nuovi forummini :D
Per fortuna che Claudia mi ha tenuta sveglia dalle 3 alle 5.30 stanotte, altrimenti mi veniva voglia di fare il bis :P
perchè fa molto più effetto il Nurofen!
avevo notato quelsta cosa con Giù e ho visto che era così anche con Gabry! :wink:
però il nurofer ha molte più controindicazioni, soprattutto a livello gastrico, della tachipirina...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36484
Mouse44 ha scritto: però il nurofer ha molte più controindicazioni, soprattutto a livello gastrico, della tachipirina...
ma tu vai di supposte?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36485
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: però il nurofer ha molte più controindicazioni, soprattutto a livello gastrico, della tachipirina...
ma tu vai di supposte?
se non ha la dissenteria sì. Agiscono prima e non disturbano lo stomaco
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36486
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: però il nurofer ha molte più controindicazioni, soprattutto a livello gastrico, della tachipirina...
ma tu vai di supposte?
se non ha la dissenteria sì. Agiscono prima e non disturbano lo stomaco
ok!
ma a me l'idea della supposta non piace per niente, quindi usate solo quando erano piccolissimi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36488
la situazione in casa conchicca è la seguente:
> Claudia è a casa da lunedì scorso per simil-scarlattina (pensavo fosse scarlattina dato che era stato segnalato un caso all'asilo). La pediatra ha detto che secondo lei non è (i sintomi erano contraddittori). cmq il tampone era lievissimamente positivo per cui antibiotico.
> dopo una settimana chiusi in casa in quarantena, ieri sera aveva 38.5 di febbre (sta ancora prendendo l'antibiotico, finisce mercoledì)

Che cosa si è presa????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36489
conchicca ha scritto:la situazione in casa conchicca è la seguente:
> Claudia è a casa da lunedì scorso per simil-scarlattina (pensavo fosse scarlattina dato che era stato segnalato un caso all'asilo). La pediatra ha detto che secondo lei non è (i sintomi erano contraddittori). cmq il tampone era lievissimamente positivo per cui antibiotico.
> dopo una settimana chiusi in casa in quarantena, ieri sera aveva 38.5 di febbre (sta ancora prendendo l'antibiotico, finisce mercoledì)

Che cosa si è presa????
che sintomi aveva?
o l'antibiotico non ha ancora fatto effetto, oppure è virale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36491
Ma che bella carrellata di bimbi e bimbe...sono tutti fantastici :D

Visto che parlate di vaccini...
Prima chiamo il centro vaccinazioni x disdire l'appuntamento x domani, visto che Emma è ancora piena di tosse e catarro...
La tipa mi fa: signora, se non ha ne febbre ne sta prendendo cortisone si può fare lo stesso
E io: si ok, ma mi sentirei più tranquilla a spostarlo, visto che è quello x varicella, morbillo ecc ed è bello tosto
Lei: no è il terzo richiamo dello pneumocco (e allora perchè l'altra volta mi hai segnato l'altro?? :evil: ) mi richiami domani mattina e mi dica la bimba come sta :shock:

Ma zio birillo, ti sto dicendo che lo voglio spostare x stare più tranquilla e tu mi dici di richiamare domani mattina? :twisted:
E x fortuna che dovrebbero essere facoltativi sti vaccini :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36492
Sil70 ha scritto:
conchicca ha scritto:la situazione in casa conchicca è la seguente:
> Claudia è a casa da lunedì scorso per simil-scarlattina (pensavo fosse scarlattina dato che era stato segnalato un caso all'asilo). La pediatra ha detto che secondo lei non è (i sintomi erano contraddittori). cmq il tampone era lievissimamente positivo per cui antibiotico.
> dopo una settimana chiusi in casa in quarantena, ieri sera aveva 38.5 di febbre (sta ancora prendendo l'antibiotico, finisce mercoledì)

Che cosa si è presa????
che sintomi aveva?
o l'antibiotico non ha ancora fatto effetto, oppure è virale!
La simil scarlattina è passata, aveva l'esantema su viso e corpo.
La febbre è novità di ieri sera. Si deve essere presa un altro virus :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36493
come sapete miriam è una bimba che mangia volentieri di tutto
in questi giorni ho cominciato a darle l'uovo per intero sia tuorlo che albume e glielo metto nella pastina, ma non lo gradisce, mi butta via il cucchiaio e mi fa la faccia disgustata...
ho provato a riproporlo ma la reazione è sempre la stessa, con il risultato che devo ripreparare un nuova pappa ex novo..

la cosa strana è che fino a quando prendeva solo il tuorlo la pastina con l'uovo le piaceva tanto...
che faccio?? posso darle solo il tuorlo o l'albume è necessario??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36495
che belli tutti i forummini!

conchi, povera claudia!

Lante, i gusti cambiano, magari non le piace più l'uovo. Comunque la parte importante dell'uovo è il tuorlo.

Piccola domanda, i vostri bimbi respirano col naso o con la bocca?
Ho notato che Elena spesso respira con la bocca, a meno che sta bevendo, mangiando o ha in bocca il ciuccio. Ha anche un pò il nasino chiuso, nonostante i ripetuti lavaggi nasali, ma la situazione non si sblocca...

Ho letto che se i bimbi normalmente respirano con la bocca non va bene e la cosa può causare problemi, ma non sono andata oltre per non farmi troppe pippe.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine