La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30106
Mouse44 ha scritto: raschiala dal pavimento e mangiala lo stesso 8)
Quello che non strozza ingrassa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seee...come no! io non sono per nulla schizzinosa, ma ti assicuro che mangiare qeello che è caduto su quello specifico pavimento è impossibile! Un lineoleum impregnato di sabbia da circa 5 anni, impossibile da pulire ( ci ho provato ma inutilmente) e dove camminano gli operai usciti dalla sabbiatura con le stesse scarpe dove 5 minuti prima si son pi.sciati addosso nella turca...credimi...l'ebola sarebbe il minimo che mi prenderei!! :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30107
A me i discorso dell'amica di Mouse sembra inquietante :shock: sembra dire "se il io uomo mi vede in pigiama poi e' autorizzato a scappare con una cubista" maddaiiii :twisted:
io in casa sto vestita come per uscire (a parte le scarpe) se ho freddo aggiungo un pull, l'abitudine di cambiarmi non ce l'ho :oops:
Effettivamente io sono freddolosa quindi ho pigiami/camice da notte non prorpiamente "impalpabili" pero' io alcuni li trovo carini e
poi mi sento sessy, francamente se l'omo non apprezzasse lo manderei gentilmente a cag.... :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30108
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: raschiala dal pavimento e mangiala lo stesso 8)
Quello che non strozza ingrassa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seee...come no! io non sono per nulla schizzinosa, ma ti assicuro che mangiare qeello che è caduto su quello specifico pavimento è impossibile! Un lineoleum impregnato di sabbia da circa 5 anni, impossibile da pulire ( ci ho provato ma inutilmente) e dove camminano gli operai usciti dalla sabbiatura con le stesse scarpe dove 5 minuti prima si son pi.sciati addosso nella turca...credimi...l'ebola sarebbe il minimo che mi prenderei!! :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30109
Mouse44 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chetteridi??? io sto' morendo di faaaameeeeeeee!!!! :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30110
minusina ha scritto:

Stamattina stavo per fare una strage con i vicini, non è possibile urlare tutte le mattine alle sette come se fossimo al mercato del pesce!! :twisted:
Mi sono trattenuta solo perché avevo su il pigiama ( giusto per rimanere in tema :wink: ) con i panda :mrgreen:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30111
etamina ha scritto:Ma daaaaaaaiiiii!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
a pausa pranzo sono andata a fare un po' di spesa e mi son presa anche un pezzo di pizza da scaldarmi al microonde come pranzo...ero indecisa se prenderne 1 o 2 ma mi son detta"faccio la brava e mi limito"
Eccheccacchio! l'ho scaldata troppo e tirandola fuori dal micro mi son bruciata e l'ho fatta spatasciare a terra! Ma vaffffffff!!!!!! :twisted: :twisted:
Ora non posso mangiare nulla fino a stasera!!!!!! :roll: :roll:

nooooooooo :( :( :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30113
Boh, dipenderà anche da come ci si è abituati...,se prima della convivenza ci si vedeva solo tirati come violini, poi è ovvio che uno lo pretende anche dopo... Kio mi ha vista in pessime condizioni fin dal primo mese che mi ha conosciuta (tenda, festival, ubriachezza molesta, ecc), quindi non ho niente da nascondere, e poi già mi pesa dovermi infilare un paio di jeans per uscire, in casa la tuta mi pare il minimo, zio treno! Vabbè sarà che anche a casa dei miei siamo sempre stati tutti "comodi", senza tante menate, quindi mi pare normale, almeno a casa mia, non dover pensare al mio aspetto! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30114
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chetteridi??? io sto' morendo di faaaameeeeeeee!!!! :evil: :evil: :evil:
Povera stella! :(
Manda l'operaio rompicogli@ni a prenderti un panino 8)
ma lo sai quel'è la cosa assurda????
Che lui ha fatto il continuato ed il capo è andato personalmente a prendergli una pizza (pizza vera presa in pizzeria)...quindi adesso lui si è mangiato la sua bella pizzona gigante e la ia pizzetta da banco frigo è finita nel cestino...ma doppio vaffffffffffff
(ovviamente ora il capo è in tutt'altro posto e non posso mandarlo a prendermi niente :evil: )


saro' vostretta a mangiare i kiwi che ci son qui in ufficio portati da un cliente...e a me fanno vomitare i kiwi!!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30115
kia, io non convivo ancora e quindi sto abituando già realexo, ma lui è refrettario.
A casa dei miei era peggio: diciamo che lì si usavano poco i vestiti. Mio padre già dalla primavera si mette in poltrona in canottiera e mutande. Una volta ha suonato realexo e ho detto al babbo di mettersi qualcosa addosso. Mi ha risposto che se r. si imbarazzava poteva pure non salire più :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30117
realexa ha scritto:kia, io non convivo ancora e quindi sto abituando già realexo, ma lui è refrettario.
A casa dei miei era peggio: diciamo che lì si usavano poco i vestiti. Mio padre già dalla primavera si mette in poltrona in canottiera e mutande. Una volta ha suonato realexo e ho detto al babbo di mettersi qualcosa addosso. Mi ha risposto che se r. si imbarazzava poteva pure non salire più :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: come il papà di Eto!!! Uguale!!! non so' quante volte l'ho trovato sbracato sul divano in mutande e canotta (rigorosamente bianche)...il che mi fà anche abbastanza schifo considerando che ha parecchi chili in più e pure parecchi peli di troppo ovunque....almeno fosse un bel vedere ... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30118
Kia85 ha scritto:Boh, dipenderà anche da come ci si è abituati...,se prima della convivenza ci si vedeva solo tirati come violini, poi è ovvio che uno lo pretende anche dopo... Kio mi ha vista in pessime condizioni fin dal primo mese che mi ha conosciuta (tenda, festival, ubriachezza molesta, ecc), quindi non ho niente da nascondere, e poi già mi pesa dovermi infilare un paio di jeans per uscire, in casa la tuta mi pare il minimo, zio treno! Vabbè sarà che anche a casa dei miei siamo sempre stati tutti "comodi", senza tante menate, quindi mi pare normale, almeno a casa mia, non dover pensare al mio aspetto! :roll:
ma io non credo che stare in tuta sia sinonimo di "non curare il proprio aspetto"...poi dipende pure da cosa ci fa stare bene, io ai tempi dell'uni per gli esamoni stavo chiusa in casa 5gg su 7, per me stare vestita (comoda ovvio, ma non in pigiama) e truccata era il minimo per non sentirmi una derelitta :mrgreen: : naturalmente se passava un'amica la prima cosa che mi chiedeva era "ma perche' ti trucchi per studiare"? oh che palle :twisted:
Ultima modifica di Lalli04 il 26/11/12 14:58, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30119
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:kia, io non convivo ancora e quindi sto abituando già realexo, ma lui è refrettario.
A casa dei miei era peggio: diciamo che lì si usavano poco i vestiti. Mio padre già dalla primavera si mette in poltrona in canottiera e mutande. Una volta ha suonato realexo e ho detto al babbo di mettersi qualcosa addosso. Mi ha risposto che se r. si imbarazzava poteva pure non salire più :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: come il papà di Eto!!! Uguale!!! non so' quante volte l'ho trovato sbracato sul divano in mutande e canotta (rigorosamente bianche)...il che mi fà anche abbastanza schifo considerando che ha parecchi chili in più e pure parecchi peli di troppo ovunque....almeno fosse un bel vedere ... :|
siamo fratello e sorella eto ed io? :shock: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30120
realexa ha scritto:kia, io non convivo ancora e quindi sto abituando già realexo, ma lui è refrettario.
A casa dei miei era peggio: diciamo che lì si usavano poco i vestiti. Mio padre già dalla primavera si mette in poltrona in canottiera e mutande. Una volta ha suonato realexo e ho detto al babbo di mettersi qualcosa addosso. Mi ha risposto che se r. si imbarazzava poteva pure non salire più :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche mio fratello vive in boxer da maggio a settembre! :wink: Boh, se uno è a suo agio mi pare normale, alla fine è in casa propria!


Lalli, per me apparecchiarmi è uno sbattimento. Se posso, mi limito a lavarmi la faccia e i denti alla mattina, per il resto capelli legati e tuta (spaiata), se proprio mi levo il pigiama... Uno dei motivi per cui non pi piace uscire è che mi tocca vestirmi, pettinarmi e magari pure pseudotruccarmi :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)