La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30121
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Boh, dipenderà anche da come ci si è abituati...,se prima della convivenza ci si vedeva solo tirati come violini, poi è ovvio che uno lo pretende anche dopo... Kio mi ha vista in pessime condizioni fin dal primo mese che mi ha conosciuta (tenda, festival, ubriachezza molesta, ecc), quindi non ho niente da nascondere, e poi già mi pesa dovermi infilare un paio di jeans per uscire, in casa la tuta mi pare il minimo, zio treno! Vabbè sarà che anche a casa dei miei siamo sempre stati tutti "comodi", senza tante menate, quindi mi pare normale, almeno a casa mia, non dover pensare al mio aspetto! :roll:
ma io non credo che stare in tuta sia sinonimo di "non curare il proprio aspetto"...poi dipende pure da cosa ci fa stare bene, io ai tempi dell'uni per gli esamoni stavo chiusa in casa 5gg su 7, per me stare vestita (comoda ovvio, ma non in pigiama) e truccata era il minimo per non sentirmi una derelitta :mrgreen: : naturalmente se passava un'amica la prima cosa che mi chiedeva era "ma perche' ti trucchi per studiare"? oh che palle :twisted:
io non mi trucco manco per uscire... il vantaggio è che la prima volta che Remo mi ha vista appena svegliata non s'è spaventato, ero uguale. :mrgreen:
Invece c'è una delle nipoti di Remo sempre ipermegatruccata, quando l'ho vista in tuta e senza trucco volevo chiamare i power ranger! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30122
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:kia, io non convivo ancora e quindi sto abituando già realexo, ma lui è refrettario.
A casa dei miei era peggio: diciamo che lì si usavano poco i vestiti. Mio padre già dalla primavera si mette in poltrona in canottiera e mutande. Una volta ha suonato realexo e ho detto al babbo di mettersi qualcosa addosso. Mi ha risposto che se r. si imbarazzava poteva pure non salire più :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: come il papà di Eto!!! Uguale!!! non so' quante volte l'ho trovato sbracato sul divano in mutande e canotta (rigorosamente bianche)...il che mi fà anche abbastanza schifo considerando che ha parecchi chili in più e pure parecchi peli di troppo ovunque....almeno fosse un bel vedere ... :|
siamo fratello e sorella eto ed io? :shock: :mrgreen:
l'ho letto ora! :lol: :lol:
adesso ho capito il senso del messaggio di là...volevi un epilatore professionale come regalo epr caso??? :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30123
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:kia, io non convivo ancora e quindi sto abituando già realexo, ma lui è refrettario.
A casa dei miei era peggio: diciamo che lì si usavano poco i vestiti. Mio padre già dalla primavera si mette in poltrona in canottiera e mutande. Una volta ha suonato realexo e ho detto al babbo di mettersi qualcosa addosso. Mi ha risposto che se r. si imbarazzava poteva pure non salire più :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche mio fratello vive in boxer da maggio a settembre! :wink: Boh, se uno è a suo agio mi pare normale, alla fine è in casa propria!


Lalli, per me apparecchiarmi è uno sbattimento. Se posso, mi limito a lavarmi la faccia e i denti alla mattina, per il resto capelli legati e tuta (spaiata), se proprio mi levo il pigiama... Uno dei motivi per cui non pi piace uscire è che mi tocca vestirmi, pettinarmi e magari pure pseudotruccarmi :roll: .
ma infatti..dipende..per me "mettermi in ordine" era uno stacco necessario dallo studio, adesso lo faccio in automatico :wink:
pero' anche per me il sabato e la domenica stare in pigiama il piu' possibili e' piacevole :wink:

l'accoppiata boxer+magliette militante e' un classico del principe consorte :lol: ma solo per dormire...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30124
Mouse44 ha scritto: io non mi trucco manco per uscire... il vantaggio è che la prima volta che Remo mi ha vista appena svegliata non s'è spaventato, ero uguale. :mrgreen:
Invece c'è una delle nipoti di Remo sempre ipermegatruccata, quando l'ho vista in tuta e senza trucco volevo chiamare i power ranger! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30126
Mouse44 ha scritto: io non mi trucco manco per uscire... il vantaggio è che la prima volta che Remo mi ha vista appena svegliata non s'è spaventato, ero uguale. :mrgreen:
Invece c'è una delle nipoti di Remo sempre ipermegatruccata, quando l'ho vista in tuta e senza trucco volevo chiamare i power ranger! :lol: :lol: :lol: :lol:
eccola lì...il mio stesso problema! :|
Mi è successo di uscire di casa di corsa per qualcosa magari struccata e malvestita, ed ogni santa volta ho beccato qualcuno che conosco (il più delle volte amici di Eto che frequentano il bar affianco a casa nostra)...non ti dico le loro faccie....mi hanno detto più di una volta che non mi riconoscevano senza taccaxxi e trucco :| ...e si vedeva chiaramente che lo stupore non era in senso positivo :lol:
Eto è abituato e non ci fà più caso :lol: (se gli si alza anche vedendomi la domenica mattina appena sveglia allora o è vero ammmore o semplicemente è ancora troppo giovane...e per fortuna mia direi!! 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30127
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:
etamina ha scritto: :shock: :shock: come il papà di Eto!!! Uguale!!! non so' quante volte l'ho trovato sbracato sul divano in mutande e canotta (rigorosamente bianche)...il che mi fà anche abbastanza schifo considerando che ha parecchi chili in più e pure parecchi peli di troppo ovunque....almeno fosse un bel vedere ... :|
siamo fratello e sorella eto ed io? :shock: :mrgreen:
l'ho letto ora! :lol: :lol:
adesso ho capito il senso del messaggio di là...volevi un epilatore professionale come regalo epr caso??? :lol: :lol:
per il babbo? no grazie, preferisco un regalo per me che sono liscia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30128
dovendomi truccare 5 giorni alla settimana per andare in ufficio e almeno il sabato per andare in giro, se sto a casa non mi trucco di certo! :roll:
mia mamma, però, alle 10 di mattina c'ha già il rossetto rosso fuoco! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30130
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
ma se l'ultima volta che t'ho riportata a casa, notte tarda, a momenti ti facevo scendere dalla macchina! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30131
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
no no, te lo giuro! se mi vedi prima in tiro il sabato sera e poi spettinata, scarpe basse, con gli occhiali e senza trucco la mattina dopo sono completamente un'altra persona :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30133
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
no no, te lo giuro! se mi vedi prima in tiro il sabato sera e poi spettinata, scarpe basse, con gli occhiali e senza trucco la mattina dopo sono completamente un'altra persona :(
io ci credo invece ma solo perchè ho conosciuto una persona che letteralmente si "trasformava" tra look quotidiano e look da sera...diversamente l'avrei pensata come lalli
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30134
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
ma se l'ultima volta che t'ho riportata a casa, notte tarda, a momenti ti facevo scendere dalla macchina! :lol: :lol: :lol:
ma quanti cosmopolitan ti eri scolata :?: :lol:
e poi scendere :?: stavi usando il tasto dell'espulsione..... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30135
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
ma se l'ultima volta che t'ho riportata a casa, notte tarda, a momenti ti facevo scendere dalla macchina! :lol: :lol: :lol:
ma quanti cosmopolitan ti eri scolata :?: :lol:
e poi scendere :?: stavi usando il tasto dell'espulsione..... :twisted:
uno solo! :mrgreen:
ma a stomaco vuoto, che vedevo tre strade invece che una! :oops: :oops: :oops:

però son stata caruccia...t'ho dotato di paracadute! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)