La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
lunaspina ha scritto:A me piace lui!

Immagine
Questo ha già gli occhi fuori dalle orbite!!! :shock: :shock: :shock:
Anche lui con la luce spenta!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#197
vany ha scritto:E perchè lui nn vi piace?? :shock: :shock: :shock:
Immagine

MA SE MI DOVESSE FARE DELLE AVANCES...... mi volete almeno dire come si chiama questo qui!

Come faccio ad accettare se non sò il suo nome! Fatemi capire no? :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#198
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Sandra Milo
TOK, dove sei stato tutto questo tempo eh?
Noi è da stamattina che giochiamo e tu???? che facevi .....
Mi sei mancato ...... :wink: Non ti montare la testa eh!
Mancato in senso lato... naturalmente :lol: :lol:
Grazie ....un bacio!

#199
Aysia ha scritto:
vany ha scritto:E perchè lui nn vi piace?? :shock: :shock: :shock:
Immagine

MA SE MI DOVESSE FARE DELLE AVANCES...... mi volete almeno dire come si chiama questo qui!

Come faccio ad accettare se non sò il suo nome! Fatemi capire no? :twisted: :twisted:

aysie....il nome nul so manco io..............ma se mi facesse delle acessss non starei certo a formalizzarmi!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
Francesco Arca... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#203
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:A me piace lui!

Immagine
Io adoro come fa Shakespeare!
Non riesco a decidermi se mi è piaciuto più come Iago o come Amleto. Comunque è fantastico.

#206
vany ha scritto:Aysia poi i tatuaggi sono solo un piccolo dettaglio.... :wink:
Immagine
Immagine
Vany, mi dispiace deluderti ...... ma ora l'ho guardato bene.
Non è il mio tipo! Troppo ragazzo viziato, di quelli che sanno di essere belli, ma non sono ancora famosi, e sgomitano per esserlo.
Allora preferisco Garko che almeno è bello ma anche famoso! :wink: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#207
vany ha scritto:Aysia poi i tatuaggi sono solo un piccolo dettaglio.... :wink:
Immagine
Immagine
bello bello bello!!!!! può anche stare zitto per me!!! :wink:

#208
Aysia ha scritto:
vany ha scritto:Aysia poi i tatuaggi sono solo un piccolo dettaglio.... :wink:
Immagine
Immagine
Vany, mi dispiace deluderti ...... ma ora l'ho guardato bene.
Non è il mio tipo! Troppo ragazzo viziato, di quelli che sanno di essere belli, ma non sono ancora famosi, e sgomitano per esserlo.
Allora preferisco Garko che almeno è bello ma anche famoso! :wink: :twisted:
Aysia...scusami un conto è l'antipatia un conto la bellezza.....!!!
Lui è bello già di suo nn ha bisogno di sgomitare!!! :wink:E ti posso assicurare che nn è viziato! Del resto sono gusti... :wink: .una persona puo' essere antipatica....ma qst nn significa che nn sia bella o bello come lui in qst caso!Poi cio' che fa nella vita è affar suo!!
La bellezza rimane cmq!Diciamo che se lo puo' permettere!
Garko era piu' carino prima,,,da quando si è rifatto qualcosina è un po' calato! :roll:
Immagine

#209
samar ha scritto:Ultimo quizzone x quanto mi riguarda...dedicato a noi maschietti

Immagine
dal naso mi sembra uma turman (non so come si scrive), ma non l'ho mai vista con i capelli di quel colore, quindi mi sbaglierò...
Immagine
Immagine

#210
Lorena ha scritto:
samar ha scritto:Ultimo quizzone x quanto mi riguarda...dedicato a noi maschietti

Immagine
dal naso mi sembra uma turman (non so come si scrive), ma non l'ho mai vista con i capelli di quel colore, quindi mi sbaglierò...
Britney Spears?