La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30136
annsca ha scritto:
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
no no, te lo giuro! se mi vedi prima in tiro il sabato sera e poi spettinata, scarpe basse, con gli occhiali e senza trucco la mattina dopo sono completamente un'altra persona :(
io ci credo invece ma solo perchè ho conosciuto una persona che letteralmente si "trasformava" tra look quotidiano e look da sera...diversamente l'avrei pensata come lalli
in tal caso voglio il tutorial :mrgreen: :mrgreen:
:arrow: Sil, ma io atterro sul morbidoooooo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30137
bubu ha scritto:Io me ne sbatto ampiamente di farmi vedere in tuta e senza trucco :lol:
avrei potuto scriverlo io :lol: :lol:
Tuta coordinata...ma sempre tuta :lol:
Evito di vestirmi con capi che risalgono al secolo precedente ma a casa preferisco un abbigliamento comodo :wink:

A me è successo di non riconoscere una persona vedendola struccata... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30139
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Io me ne sbatto ampiamente di farmi vedere in tuta e senza trucco :lol:
avrei potuto scriverlo io :lol: :lol:
Tuta coordinata...ma sempre tuta :lol:
Evito di vestirmi con capi che risalgono al secolo precedente ma a casa preferisco un abbigliamento comodo :wink:
me too!
Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:
A me è successo di non riconoscere una persona vedendola struccata... :wink:
comincio ad ammirarle 'ste persone :mrgreen:
a me è capitato l'opposto, di vedere persone truccate una tantum e appunto perchè lo fanno poco in modo indecente e irriconoscibile :lol: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30140
Io non so stare in casa vestita come vado fuori. Ho bisogno di stare comoda.
Una delle prime cose che faccio appena tornata a casa è togliermi le scarpe e cambiarmi.
Ma nella comodità cerco comunque di non essere trasandata, ho sempre una tuta coordinata e accettabile!
E niente trucco se sono a casa, crema idratante e via.

Quand'ero a casa dei miei e studiavo per un esame imminente me ne stavo giornate intere col pigiama e una vestaglia di pile, ma solo perchè se arrivava qualcuno apriva mia madre :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30146
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Grandissimo cogli@ne, incapace e cerebrolesi!
Ah, ora mi sento meglio!!! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però pensa a quanto staresti ancora meglio se glielo dicessi davvero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra una manciata di mesi avra' quello ed altro 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30150
Avrei uno sfogo contro me stessa: penso che spesso io e mio marito dovremo vivere un po' più alla leggera, ma non ci riusciamo.

Ieri parlando con una collega mi ha detto che questo mese è andata in rosso nel c/c ed è andata in banca a chiedere un fido, lei ha 2 bimbi piccoli, lei ed il marito hanno un buono stipendio, e non mi sembrava così angosciata, i suoi sfizi se li toglie senza problemi (vacanze in hotel, i-phone, sky,cene fuori ecc...)

Se succedesse a me non dormirei alla notte, e oltrettutto con 2 figli piccoli ancora meno.

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, però noi ci facciamo sempre mille domande, se ce la faremo, se possiamo toglierci ogni tanto qualche sfizio, ecc.. ecc... e non siamo mai andati in rosso, però credo che noi viviamo molto peggio rispetto ad altri che forse si godono di più la vita e sono meno angosciati.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23