La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
BlackJesus ha scritto:
Mercury ha scritto:vi ho fatto il filo tutto l'inverno e adesso siete mie.... deliziose scarpine!
Immagine
donne .... :roll:


:lol: :lol: :lol:
Bj, segui la proporzione:

uomo:calcio=donna:scarpe

l'uomo vede un pallone e ci corre dietro
la donna vede un paio di scarpe ed entra nel negozio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#243
Un kilo e mezzo di cioccolatini Peyrano misti 8)
Da Torino con furore!!!

:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#244
Mercury ha scritto:Un kilo e mezzo di cioccolatini Peyrano misti 8)
Da Torino con furore!!!

:mrgreen:

oggi ragazze mi faccio del male :lol: mi sono comprata le pesche con le farfalline al farro con cioccolato ,non vedo l'ora di andare a casa

#246
Rox ha scritto:Panzerotti da Luini senza coda e mangiati al sole :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#247
SIIIIIIII!!!!! :D :D :D :D Allora avevo ragione a dire che era andato bene, son troppo contenta! :D

Ed ora il secondo round..... :twisted: siete miei! :lol:

#248
lau&mat ha scritto:
Rox ha scritto:Panzerotti da Luini senza coda e mangiati al sole :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:D Buongustaia :wink:

#249
domani mi mettono il telefono a casa e anche internet (quello 20 h su 24)!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
potrò navigare quanto voglio quando ci saranno le noiosissime partite di calcio!!!!!! :D :D :D :D :D


CHE BELLO CHE BELLO!!!!! 8)

#250
Rox ha scritto:Panzerotti da Luini senza coda e mangiati al sole :D
arghhhhhhhhhhhhhhhh è una vita che nn ci vado!!! buoniiiiiiiiiiiiii

#251
:shock: :shock: :shock: occhio soprattutto ai ragazzi!!! :shock: :shock:

Vi giro un messaggio ricevuto da un amico. Occhio!

_______________


Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne insaponate, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.

Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a "censured"...re una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p.....ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#252
Joel ha scritto::shock: :shock: :shock: occhio soprattutto ai ragazzi!!! :shock: :shock:

Vi giro un messaggio ricevuto da un amico. Occhio!

_______________


Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne insaponate, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.

Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a "censured"...re una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p.....ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma quanto sei fuori!

#253
Bertok dovrei andare a Torino o Milano all'Ikea a comprare un cuscino...passi tu o vengo io? :wink: :lol: :lol: :lol: speriamo non ci rapinino.. :wink: ..anche perchè non tengo soldi nel portafogli :lol: :lol: :lol:

#254
Joel ha scritto:Bertok dovrei andare a Torino o Milano all'Ikea a comprare un cuscino...passi tu o vengo io? :wink: :lol: :lol: :lol: speriamo non ci rapinino.. :wink: ..anche perchè non tengo soldi nel portafogli :lol: :lol: :lol:
Qui a Brescia l'hanno appena fatta, è enorme, gigantesca, da paura, e se tanto mi da tanto faccamo il trenino, solo che dopo un paio di giorni. :lol: :lol: ........urge i ricovero! :wink: :lol:

#255
Joel ha scritto::shock: :shock: :shock: occhio soprattutto ai ragazzi!!! :shock: :shock:

Vi giro un messaggio ricevuto da un amico. Occhio!

_______________


Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne insaponate, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.

Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a "censured"...re una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p.....ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me l'aveva già raccontata il mio ragazzo! :wink:

forse sperava che gli dicessi che non voglio più andare all'Ikea!!! :lol: