La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#106
ila & gui ha scritto: vinco io...
una tigre tibetana in ceramica...... :roll:

ecco un altra cosa che odio sono quegli animali in ceramica ferma porte/porta giornali
Immagine
mia cugina ne ha uno....mamma mia quanto e' brutto!!!!!!!!

Altra cosa che adoro!!! Devo assolutamente avere una coppia di pantere/leopardi in ceramica a grandezza naturale ai piedi del letto!!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#107
dammispazio ha scritto:SIL non barare io so che fai collezione di bomboniere 8)
certo, conservate rigorosamente in una vetrina in radica di ciliegio, foderata in moquette, ripiani coperti da centrini!
ah, la tua ha un ripiano personale.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#108
uuuuh, è vero, com'è che avevo rimosso le bomboniere???? :P
ho un metodo infallibile: mantengo l'assoluto controllo sulle mie espressioni facciali, ringrazio, appena tornata a casa le butto subito nella pattumiera, e non mi prendo neanche il disturbo di staccare i confetti perché non mi piacciono :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#110
ila & gui ha scritto:leggendo qua e la ho notato che odio parecchie cose che non sopporta la maggioranza delle persone...
e aggiungo
le vetrinette!!!! :evil:
le odio...pieni di servizi di bicchieri, bicchierini, tatte, tazzine, e il famoso servizio di 12 tazze da the completo di zuccheriera, porta latte e biscotti
che voleva regalarmi la mia nonnina...
ma quando mai mi capitera' nella vita di avere dodici persone a casa a bere il the!!!!???? :evil:

mha....
i tappeti sagomati del bagno (anche se vicino alla doccia ne ho uno piccolino bianco..che scompare quando arrivano ospiti)
i copridivani a fiori(anche se sul mio ho un telo meraviglioso, disegnato da me quando facevo arredo, che tolgo quando arrivano ospiti( :mrgreen: ) solo perche' il tessuto del divano e' delicatissimo e si macchia solo se ti ci siedi con i jeans :evil: )
odio gli oggetti etnici messi qua e la....e le collezioni di maschere appese ai muri....
le tende lucide...(credo sia deformazione professionale)
e le cose poco coordinate....
non dico che tutto deve essere in tono...ma non una scarpa e una ciabatta ecco :mrgreen:
mi piacciono i servizi di piatti , le vetrinette e le maschere appese ( che ho appeso :mrgreen: ) e le cose poco coordinate

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#111
stefania_b ha scritto:ci penso e ci ripenso ma sapete che in fondo in fondo a me non da particolarmente fastidio niente?
Nel senso che se una cosa non mi piace non la scelgo ma non me ne frega niente di vederla altrove
come sei saggia Stef! :mrgreen: :mrgreen:
però c'hai ragione... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#112
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ci penso e ci ripenso ma sapete che in fondo in fondo a me non da particolarmente fastidio niente?
Nel senso che se una cosa non mi piace non la scelgo ma non me ne frega niente di vederla altrove
come sei saggia Stef! :mrgreen: :mrgreen:
però c'hai ragione... :wink:
siamo tutte persone tolleranti :wink:

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#113
petra18 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ci penso e ci ripenso ma sapete che in fondo in fondo a me non da particolarmente fastidio niente?
Nel senso che se una cosa non mi piace non la scelgo ma non me ne frega niente di vederla altrove
come sei saggia Stef! :mrgreen: :mrgreen:
però c'hai ragione... :wink:
siamo tutte persone tolleranti :wink:
quasi va... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#114
Sil70 ha scritto:la moquette al bagno no! :shock: :shock:

faccio prima....vi quoto un po tutte!

ah ecco la moquette....insopportabile dappertutto....per me che c'ho la fisima di lavare i pavimenti anche due volte al giorno sarebbe un sacrilegio!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#115
Beh, cose che non sopporto non ce ne sono, ognuno in casa sua fa cio' che vuole... ma diciamo che ci sono cose che mi fanno pensare "Questo non ha proprio nessuna passione per l'arredo" oppure "Questo non si e' mai soffermato 1 secondo a pensare a cosa si stava mettendo in casa".
- i fiori e le piante finti
- le lampadine pendule
- gli abbinamenti luxury-orrore (tipo quei carrellini coi cestini di plastica porta-disordine in mezzo a una Valcucine)
- le accozzaglie moderno-traditional (tipo il divano squadrato in soggiorno moderno coi centrini poggiatesta)
- i soprammobili non sono belli in generale a meno che non siano oggetti artistici oppure utili, ma posso capire che possano piacere.
- le case troppo piene
- l'illuminazione mal studiata, troppo intensa (tubi al neon ovunque) o troppo debole (solo abat jour), ma capisco che azzeccarla e' una delle cose piu' difficili dell'arredo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#116
Federinik ha scritto:Beh, cose che non sopporto non ce ne sono, ognuno in casa sua fa cio' che vuole... ma diciamo che ci sono cose che mi fanno pensare "Questo non ha proprio nessuna passione per l'arredo" oppure "Questo non si e' mai soffermato 1 secondo a pensare a cosa si stava mettendo in casa".
- i fiori e le piante finti
- le lampadine pendule
- gli abbinamenti luxury-orrore (tipo quei carrellini coi cestini di plastica porta-disordine in mezzo a una Valcucine)
- le accozzaglie moderno-traditional (tipo il divano squadrato in soggiorno moderno coi centrini poggiatesta)
- i soprammobili non sono belli in generale a meno che non siano oggetti artistici oppure utili, ma posso capire che possano piacere.
- le case troppo piene
- l'illuminazione mal studiata, troppo intensa (tubi al neon ovunque) o troppo debole (solo abat jour), ma capisco che azzeccarla e' una delle cose piu' difficili dell'arredo.
sei passata da casa mia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#118
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:sei passata da casa mia :lol:

SCEMOTTAAAAAAAAAAA! :lol: :lol: :lol:
ma no è vero!
Ho ancora una lampadina penzoloni e un punto luce con solo i fili, ho il carrellino dell'orrore in cucina, da quando Davide mangia da solo ho anche la tovaglia plastificata... sono senza speranze :lol:

Forse è per questo che sono tollerante :lol:
The sisterhood of The Calf 40