La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10773
si, sono abbastanza stabili, il diametro della base non è poco...
solo che vedendo la foto, ho notato che la seduta è leggermente a trapezio, non proprio quadrata...può essere un problema?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10775
grazie Bizzy! :D

no, non ce l'ho...ma tocca metterlo a tavola con noi o io no finirò mai di mangiare con lui in braccio! :evil:

il seggiolone è troppo basso per la penisola, il seggiolone sospeso s'è autodistrutto...questa sembrerebbe la soluzione!

il primo lo vedo più indicato, il secondo è molto carino, ma quei piedi...mi sa che come dici tu farebbero danni! :?

e quelli imbottiti come sono? tipo questo...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10776
Sil70 ha scritto:grazie Bizzy! :D

no, non ce l'ho...ma tocca metterlo a tavola con noi o io no finirò mai di mangiare con lui in braccio! :evil:

il seggiolone è troppo basso per la penisola, il seggiolone sospeso s'è autodistrutto...questa sembrerebbe la soluzione!

il primo lo vedo più indicato, il secondo è molto carino, ma quei piedi...mi sa che come dici tu farebbero danni! :?

e quelli imbottiti come sono? tipo questo...
Immagine

sil, io quest'ultimo tipo lo scarterei, vedo che è un modello che contiene veramente poco schiena e lati del corpo. mi sembra che ci metta un niente a capottarsi :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10780
Sil, io l'unica cosa dell'alzasedia che guarderei è che sia "plasticoso" e non di stoffa, altrimenti passi la vita a lavarlo.
Sulle protezioni laterali, boh... alla fine sillino non è piccolissimo. Claudia in effetti ogni tanto casca dallo stokke :roll: però la sua disperazione non è tanto se si fa male ma se cade la pappa e non la può più mangiare :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10781
conchicca ha scritto:Sil, io l'unica cosa dell'alzasedia che guarderei è che sia "plasticoso" e non di stoffa, altrimenti passi la vita a lavarlo.
Sulle protezioni laterali, boh... alla fine sillino non è piccolissimo. Claudia in effetti ogni tanto casca dallo stokke :roll: però la sua disperazione non è tanto se si fa male ma se cade la pappa e non la può più mangiare :mrgreen:
ecco, vedi...a questo non avevo pensato!
infatti io non lo vorrei con le protezioni, soprattutto davanti, ma con le cinghie!

povera Claudia! :lol: :lol:

EDIT:

ecco, questo mi piace!!!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10783
conchicca ha scritto:Ma non puoi alzare un po' lo sgabello senza mettere alzasedie?

Altra cosa, controlla che si leghino sia sotto che dietro, quello che hai postato mi sembra si leghi solo sotto (almeno guardando l'immagine)
il problema non è che non arriva con lo sgabello, ma che si butta di sotto! :lol:

qhesto mi sa che non si blocca di dietro, forse perchè basso... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10784
sil, se mi reinviti a casa ti porto i miei due alzasedia(idea della cam e l'alzasedia in stoffa che hai postato per ultimo) e li provi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


scherzi a parte il 13 se vuoiti porto davvero i due alzasedia che ho così li provi e decidi.
purtroppo non posso darteli perchè li uso ancora, però almeno li vedi dal vivo e vedi come si legano alla sedia e come sono fatti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10785
paprina ha scritto:sil, se mi reinviti a casa ti porto i miei due alzasedia(idea della cam e l'alzasedia in stoffa che hai postato per ultimo) e li provi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


scherzi a parte il 13 se vuoiti porto davvero i due alzasedia che ho così li provi e decidi.
purtroppo non posso darteli perchè li uso ancora, però almeno li vedi dal vivo e vedi come si legano alla sedia e come sono fatti :D
ma quando vuoi! 8) 8) :D
ecco, il 13 non sarebbe una cattiva idea portarli!
provare no...mica mi ci devo sedere io! :lol: :lol:
ma vederli mi aiuterebbe sicuro! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)