La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9001
bubu ha scritto:Sempre bella Sofia! :D
'nzomma, bella lo era da giovane, ora non riesco a capire che diavolo abbia fatto agli occhi, son tutti storti, poi troppo tirata... ma invecchiare fa così schifo? Non ha più 40 anni, nè 50, nè 60 nè 70... perché non cerchi di invecchiare dimostrando i quasi 80 anni che che ti ritrovi sembra dover sembrare a tutti i costi una caricatura di te stessa? :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#9002
credo che in generale invecchare sia molto difficile :cry: :oops: soprattutto per donne come lei che hanno fatto impazzire mezzo mondo :roll:
gli occhi credo che siano truccati in quel modo (sembrerebbe una riga nera, no? :roll: ) e i capelli in questa foto son davvero urendi.......
il rischio può essere che si diventi un po' ridicole.....
una bellissima donna matura nella sua semplicità (anche se più giovane però)
Immagine
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9003
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Sempre bella Sofia! :D
'nzomma, bella lo era da giovane, ora non riesco a capire che diavolo abbia fatto agli occhi, son tutti storti, poi troppo tirata... ma invecchiare fa così schifo? Non ha più 40 anni, nè 50, nè 60 nè 70... perché non cerchi di invecchiare dimostrando i quasi 80 anni che che ti ritrovi sembra dover sembrare a tutti i costi una caricatura di te stessa? :roll:
Quoto la Topa.
Classico esempio di mancata accettazione dello scorrere del tempo... :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#9005
simo19691 ha scritto:credo che in generale invecchare sia molto difficile :cry: :oops: soprattutto per donne come lei che hanno fatto impazzire mezzo mondo :roll:
gli occhi credo che siano truccati in quel modo (sembrerebbe una riga nera, no? :roll: ) e i capelli in questa foto son davvero urendi.......
il rischio può essere che si diventi un po' ridicole.....
una bellissima donna matura nella sua semplicità (anche se più giovane però)
Immagine
ti straquoto Simo! :wink:
e quoto pure Mouse...Sofia se sorride, fa aria!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9006
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Sempre bella Sofia! :D
'nzomma, bella lo era da giovane, ora non riesco a capire che diavolo abbia fatto agli occhi, son tutti storti, poi troppo tirata... ma invecchiare fa così schifo? Non ha più 40 anni, nè 50, nè 60 nè 70... perché non cerchi di invecchiare dimostrando i quasi 80 anni che che ti ritrovi sembra dover sembrare a tutti i costi una caricatura di te stessa? :roll:
oh yes
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9011
secondo me quando una è stata un'icona di bellezza e fascino è facile farsi prendere la mano dal ritocco. piuttosto dovrebbe essere nell'etica del medico o del chirurgo estetico fermarsi ad un livello che non renda ridicoli e patetici i loro pazienti...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9014
Secondo me un bel po' di botox è arrivato anche ai suoi neuroni, che si sono paralizzati e non le permettono più un minimo di attività cerebrale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9015
Papera ha scritto:Secondo me un bel po' di botox è arrivato anche ai suoi neuroni, che si sono paralizzati e non le permettono più un minimo di attività cerebrale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo spero per lei...io preferirei non sapere! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)