La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sognando....

#1
sabato notte ho sognato domovoy che realizzava splendidi costumi da bagno!
c'era scritto pure il prezzo così gioco il numero.... se dovessi vincere prometto di darti una percentuale!
erano bikini moooolto carini colorati e ralizzati da te. avevi i capelli molto lunghi e mossi, molto truzza e non molto disponibile... nel senso che avevo trovato questi costumi appesi ad un ramo, li avevo staccati per guradarli meglio e sei arrivata con accento marcatissimo romano dicendomi che potevo chiedere prima di prenderli... ma li non c'era nessuno fino ad un attimo prima..... insomma un po acida... :lol:
mi piacevano talmente tanto che non mi imporatava più di tanto dell'acidità.... alla fine però mi sono svegliata prima di comprarli .. peccato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
Il mio sogno ricorrente... ormai da mesi..... (,a più che sogno... è un incubo...) ... è quelllo di arrivare con gli arredi ... nella casa nuova... e scoprire che gli armadi ....non entrano nelle nicchie..... oppure... che il parquet ... appena posato si fessura...!

#4
il bello è che mi sono svegliata anche un pochino inc..
mi dicevo cavoli in fondo non ci si conosce di persona, ma ci si dovrebbe trattare un pochino differenti rispetto a chi non si conosce proprio.... aveva anche un gruppetto di amiche anche loro che guardavano "brutto".... ci sono rimasta un po male... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Ih ih ih! Allora non sono l'unica che si sogna arredamento e forum! :D

Però Domo, un po' d'educazione nel commercio ci vuole, sennò fai scappare tutti i clienti! :lol:
Immagine
Immagine

#6
anche io ho sognato uno del forum... ma non dico chi :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Lorena ha scritto:Ih ih ih! Allora non sono l'unica che si sogna arredamento e forum! :D

Però Domo, un po' d'educazione nel commercio ci vuole, sennò fai scappare tutti i clienti! :lol:
A mio avviso fa bene, se sa di essere brava! :wink:
chi di noi trovandosi davanti una rompiscatole non l'ha maltrattata?
D a qui il principio che nulla viene da se! vero Tidelady? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Estratti.Naturali ha scritto:anche io ho sognato uno del forum... ma non dico chi :oops:
come lanci il sasso e nascondi la mano? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma che ti mangi a cena???

Bhè devo dire che potrei essere io! :lol: :lol: :lol: :lol:

I capelli ora li ho davvero molto lunghi e mossi.... l'accento romano ce l'ho soltanto se voglio marcarlo altrimenti mi scappa giusto qualche troncatura ma non eccessivo.

L'acidita.... :oops: bho non credo di esserlo!!!

Ma di certo..... non potrei MAI disegnare bikini! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

In bocca al lupo per la giocata e se vinci fatti un bel we in giro alla faccia mia! :wink:

#10
stanotte ho sognato il cyber, era seduto sul mio divano, vestito sportivo con gli occhiali a goccia da poliziotto americano, ma non a specchio, scuri....

aveva il visto con lineamenti molto marcati biondo ed occhi chiari.....

ero sulla porta del soggiorno, stava per parlarmi ... e mi sono svegliata....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:stanotte ho sognato il cyber, era seduto sul mio divano, vestito sportivo con gli occhiali a goccia da poliziotto americano, ma non a specchio, scuri....

aveva il visto con lineamenti molto marcati biondo ed occhi chiari.....

ero sulla porta del soggiorno, stava per parlarmi ... e mi sono svegliata....
e ci credo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Beh, sapete che vi dico?
Io stanotte non ho sognato un bel niente! Uffa!
Perchè? Ma perchè non sono riuscita a DORMIRE no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
io qualche giorno fa ho sognato il matrimonio di picci!!! :D :D :D
pingu mia che bella che eri!!!! :D


non mi dilungo nei dettagli ma dico solo che ero la damina che spargeva le crick crock(invece delle rose)nella chiesa :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:io qualche giorno fa ho sognato il matrimonio di picci!!! :D :D :D
pingu mia che bella che eri!!!! :D


non mi dilungo nei dettagli ma dico solo che ero la damina che spargeva le crick crock(invece delle rose)nella chiesa :oops: :oops:
veramente?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#15
io non ricordo mai i sogni che faccio :( mi manca una parte della mia personalità? :roll: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.