La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice ad incasso; quale scegliere?

#1
Ciao a tutti.
Ho ormai scelto quasi tutti gli elettrodomestici della cucina nuova (Neff ecluso frigo).
Mi resta solo il dubbio della lavatrice da montare ad incasso.
Sono indeciso tra Smeg - Neff - Aeg - Rex.
Tutte hanno ottime prestazioni e si differenziano in poco.
Qualcuno sa aiutarmi nella scelta.
Grazie

#3
Sono appena tornato dalla visita all'espositore della Neff.
Non mi convince solo il fatto della mancanza di display con indicazione dei tempi e altro, e ci sono abituato con la mia attuale.
Ma tu l'hai provata? come sono i programmi brevi?
Fammi sapere ciao

#4
io ho da incasso in cucina una lavatrce Rex , jet-system mi sono trovata benissimo....molto silenziosa

#5
Ti ho risposto anche in privato..io mi trovo molto bene...penso che il display che indica la fine del programma probabilmente è un'abitudine. Quello che ti posso dire è che ho trovato un apparecchio silenziosissimo con vari programmi di lavaggio e funzioni che si adattano benissimo alle mie esigenze...non ho mai avuto problemi (e di lavatrici ne ho cambiate un sacco..tanto da dire che è meglio comprarne una nuova che farla riparare!)e quindi mi sento di suggerirlo a chi deve aquistare una nuova lavatrice.

p.s.= Penso che molte volte le aziende esagerino aggiungendo funzioni che alla fine non sono utili...ovvero alla fine non le usi...certo sono accattivantio quando devi comprare..ma poi alla fine???

Se vuoi dai anche un'occhiata a Gaggenau (www.gaggenau.it) anche lì trovi prodotti di qualità e standard molto elevati....un giorno quando avrò lo spazio mi concederò un Freddo cantina....sono veramente SPETTACOLARI!!!!!!!

Ciao e Buona scelta!!!

#6
Una nota rivista per consumatori afferma dopo varii test comparativi che Bosch è la migliore.

Saluti