La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36736
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Altre volte ha bisogno di essere un pò cullato. Ma come te su questo son preoccupata su come dovrò fare una volta che dormirà nel lettino :roll:
detta così sembra assurdo, ma io quando lo messa nel lettino ho risolto mettendole la mano sul pancino e muovendola, quasi come se la scuotessi ma con delicatezza
buona idea ari! me ne ricorderò quando arriverà il momento :wink:
Qui continuiamo a rimandare il trasferimento nel lettino in cameretta (più il papà forse che io) perchè l'idea che sia in un'altra stanza e di alzarci per controllarlo (si scopre di continuo) ci fa un pò desistere... almeno finchè lui nella carrozzina ci dorme bene :roll:

:arrow: stelli tanti incroci anche da parte mia :wink:
Non ti alzare per controllarlo :wink:

Io l'ho spostata in cameretta verso i 5 mesi, sgrufolava sempre nei momenti meno opportuni :oops: :D
Mi sarò alzata le prime tre notti, poi mi è passata la voglia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36738
conchicca ha scritto:
Non ti alzare per controllarlo :wink:

Io l'ho spostata in cameretta verso i 5 mesi, sgrufolava sempre nei momenti meno opportuni :oops: :D
Mi sarò alzata le prime tre notti, poi mi è passata la voglia
quale voglia? 8) :mrgreen:

no, sul serio, basta farsi passare la voglia per non alzarsi più? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36739
antopattin ha scritto:
conchicca ha scritto:
Non ti alzare per controllarlo :wink:

Io l'ho spostata in cameretta verso i 5 mesi, sgrufolava sempre nei momenti meno opportuni :oops: :D
Mi sarò alzata le prime tre notti, poi mi è passata la voglia
quale voglia? 8) :mrgreen:

no, sul serio, basta farsi passare la voglia per non alzarsi più? :D
anto :lol:
se fosse per la voglia sarebbe da un pezzo che non mi alzerei più :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36740
Stelli, mi incrocio anch'io. Noi oggi vaccino rosolia &co. poi Irene all'asilo e io a casa, mi sono presa un giorno di ferie per fare pulizie approfondite e sistemare dei lavori di taglio e cucito, ma si può?
Sono distrutta. La scorsa notte Irene è stata sveglia più di 2 ore a rigirarsi nel letto. Speriamo che stanotte vada meglio. Ora vado a prepararmi...appuntamento per visionare una casa. Si è aperta la caccia ad uno spazio più grande... :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#36741
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Altre volte ha bisogno di essere un pò cullato. Ma come te su questo son preoccupata su come dovrò fare una volta che dormirà nel lettino :roll:
detta così sembra assurdo, ma io quando lo messa nel lettino ho risolto mettendole la mano sul pancino e muovendola, quasi come se la scuotessi ma con delicatezza
Anche io ogni tanto uso il sistema della leggera shakerata :wink:

Stelli, in bocca al lupo per domani! :D

Nancy noi l'abbiamo spostato in cameretta e dormiamo mooolto meglio 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36742
mi spiegate perchè con mia mamma dorme interi pomeriggi e con me no?.....dopo 15 min si è svegliato(e lo tenevo pure in braccio?)

commenti vari....Ale è passato nel lettino a circa 40 giorni. Mi dava molti + problemi ad addormentarsi in carrozzina! accendo la giostrina e giù nel letto. A volte si addormenta in braccio, ma quasi mai al seno. Non ha uno schema fisso, diciamo che ho 3-4 sistemi e almeno uno funziona. Anche se il giorno non mi dorme tanto, la notte facciamo 01.00 -08.00 di filata :mrgreen: Non mi alzo mai a controllarlo, per due motivi, ho il lettino dalla mia parte del letto attaccato(allungo la mano e lo posso accarezzare) e uso una cosina che non tutti i genitori apprezzano, ovvero l'angel care. A qualcuno metterà ansia, ma grazie a questo riesco a dormire tranquilla. ha avuto anche un paio di falsi allarmi(ha un primo bip dopo 5 secondi, e poi parte l'allarme a 20) con il primo bip(settimana scorsa ho anche svegliato Ale, non sentivo nemmeno il suo respiro). Ma anche se mi ha fatto fare un paio di alzatacce(nel panico) non lo toglierei mai, le altri notti dormo tranquilla!

Anche qui si canta! la danza del serpente, la barchetta in mezzo al mare, e altre di quando ero bambina, a volte mi diverto a reinventarle. Oppure gli canto le sigle dei cartoni animati :mrgreen: Ci sono le canzoni per la nanna e quelle per gioco. In genere canto io, o con mia mamma o sorella....con effetto stereo :mrgreen:



XXXXXXXXX per stelli!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36744
nancy77 ha scritto:Ma se io avessi il lettino in camera Flavio ci dormirebbe già da mesi :wink:

minu tu l'hai fatto dormire in cameretta da subito?
No, il primo mese ha dormito nella nostra camera. Poi siamo stati al mare e anche li ha dormito con noi perché non c'era alternativa.al rientro dal mare, a quasi due mesi, l'abbiamo spostato nella cameretta. :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36745
Io da quando l'ho spostata non ho mai dovuto alzarmi x controllarla... Mentre quando ce l'avevo difianco spesso mi veniva da aprire gli occhi e darle un'occhiata!
Da quando dorme da sola credo che dormiamo meglio entrambe :wink:
Se non fosse stato x il marito l'avrei spostata mooolto prima!!

Poi vabbe' lei e' il tipo che se si sveglia prima di me se ne sta zitta col suo pupazzino finche' non sente che faccio rumore o ha fame :?

Stasera ha mangiato come una fogna, un piattone di trofie con panna e pancetta, dalla forchetta... Forchettate da 3/4 trofie l'una, praticamente bocconi = ai miei :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#36747
non ho capito per cosa ma non ha importanza :D
in bocca al lupo anche da parte mia, stelli
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36748
antopattin ha scritto:non ho capito per cosa ma non ha importanza :D
in bocca al lupo anche da parte mia, stelli
vuoi una cinquina?!??! :lol: :lol: :lol:

deve andare a parlare per mettere Giada in un nido dove è difficile entrare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36749
da disoccupata quale sono attualmente mi andrebbe bene anche un ambo secco :lol:

ah, ecco, capito. è che son troppo stanca per spulciare i post di prima, lo confesso senza pudore :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36750
antopattin ha scritto:da disoccupata quale sono attualmente mi andrebbe bene anche un ambo secco :lol:

ah, ecco, capito. è che son troppo stanca per spulciare i post di prima, lo confesso senza pudore :)
cinquina a roma vale anche per pizzone! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)