La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30181
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
pero' comincio ad ammirarvi..io vorrei essere una e bina, ma col trucco tuttalpiu' sembro sistemata, metamorfosi nada....sbaglio qualcosa, senz'altro :mrgreen:

No, si vede che sei carina di tuo. Io non è che sia cexxa, però ho bisogno di valorizzarmi un pochino ecco :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30185
Sil70 ha scritto:no, uso il mouse integrado, non quello esterno! :roll:
ti schiaccia il ctrl mentre scrolla con il touch pad, è uguale 8)
Schiacchia ctrl e tenendo premuto con il ditino fai su o giù sulla parte destra del touch pad :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30186
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:no, uso il mouse integrado, non quello esterno! :roll:
ti schiaccia il ctrl mentre scrolla con il touch pad, è uguale 8)
Schiacchia ctrl e tenendo premuto con il ditino fai su o giù sulla parte destra del touch pad :wink:
fatto, ho ingrandito! :wink:

però non mi pare avessi premuto il ctrl quando è successo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30187
Per portarlo a dimensione normale basta anche fare "ctrl 0" contemporaneamente :wink:

Beata te che sillino fa solo quello! La cucciola mi disattiva il wifi, cambia luminosita', fa partire telefonate, mi stacca i cavi!! Per non parlare di cosa fa col telecomando! Ci abbiam messo un mese a capire che non era il menu di sky ad aver cambiato colore, ma la nana ad averlo modificato :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30188
frozenlady ha scritto:Per portarlo a dimensione normale basta anche fare "ctrl 0" contemporaneamente :wink:

Beata te che sillino fa solo quello! La cucciola mi disattiva il wifi, cambia luminosita', fa partire telefonate, mi stacca i cavi!! Per non parlare di cosa fa col telecomando! Ci abbiam messo un mese a capire che non era il menu di sky ad aver cambiato colore, ma la nana ad averlo modificato :evil:

Chissà di chi è la colpa se arriva a toccare quelle cose??? :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30189
Papera ha scritto:
frozenlady ha scritto:Per portarlo a dimensione normale basta anche fare "ctrl 0" contemporaneamente :wink:

Beata te che sillino fa solo quello! La cucciola mi disattiva il wifi, cambia luminosita', fa partire telefonate, mi stacca i cavi!! Per non parlare di cosa fa col telecomando! Ci abbiam messo un mese a capire che non era il menu di sky ad aver cambiato colore, ma la nana ad averlo modificato :evil:

Chissà di chi è la colpa se arriva a toccare quelle cose??? :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol:


bei tempi!!!!! c'è la faccina che sospir :roll: a???
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30195
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Papera...non è che uno glielo lascia fare, ma a volte son veloci come fulmini! :x

Magari lasciare telecomandi, cellulari e computer dove non arrivano non sarebbe una cattiva idea!!! :wink:
più facile a parole che a fatti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)