La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Condivisione preventivi: il divano

#1
Ciao a tutti,

volevo condividere con voi i preventivi dei divani, per essere utile magari a chi come me è alla ricerca del miglior compromesso qualità/prezzo.

La liea che cerco io è moderna, la seduta profonda e la larghezza deve essere intorno ai 250 cm.

Desiree Tibet € 2.700 con tess. E
Vibieffe Freedom € 3.750
Frigerio Attico € 3.300 con tess. cat. super
Divanidea Oasis € 2.000 con tess. base
Divanidea Rialto € 1500 (200 cm divano letto) con tess. base
Divanidea Piano 1 € 1780 con microf. base + pouff + 3 cuscini
Divanidea Dorado € 1770 con tess. base + pouff + 5 cuscini
Arketipo Loft € 4700 + 3 cuscini (bellissimo ma lungo 270 cm, ora quello esposto lo danno via a 3200 euro :cry: )
Minotti Gorky (credo) € 1800 da espisizione color caffelatte


Io credo che scegliero' il Tibet della Desiree :)

#4
avevo letto, mi sembra un ottimo prezzo lo stesso 8)
se ti interessa molteni reversi da 262 dovrebbe essere tra i 2700 e i 3000 in base al tessuto

#5
Se ti piace la Piuma.. io ti consiglierei Flexform..

Noi per un divano (lo Status 02) da 230 cm circa si spende sui 2500 euri mi pare.. con tessuto di prima categoria.


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
cosa non mi torna???? A me piace il Groundpiece, ma per un 3,3+3 circa (angolare) mi hanno prima chiesto circa 11500 euro (listino), ma poi, ge ntilmente, mi hanno offerto i sali per riprendermi ... :(

#7
filippo59 ha scritto:cosa non mi torna???? A me piace il Groundpiece, ma per un 3,3+3 circa (angolare) mi hanno prima chiesto circa 11500 euro (listino), ma poi, ge ntilmente, mi hanno offerto i sali per riprendermi ... :(
ma non so che dire.. certo che trextre è un divanone.. :?

noi si partiva da un prezzo di listino di circa 3000 euro...
poi trattando trattando ci hanno scalato circa 500 euro o giù di lì..

considera però che abbiamo preso sempre nel solito negozio tavolo e seggiole e il mobile tv..

forse può dipendere dal modello che hai scelto..

Ma ti sei fatto fare un secondo preventivo per controllare se il primo era equo?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3