La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49177
chiaretta ha scritto: Beyoncè, stai un po' meglio?
grazie Chiara, io sto benone, domenica finisco la cura antibiotica e poi rifaccio la visita per vedere se la sacca di liquido è completamente andata via e poi devo ripetere i tamponi...ho cercato di stare fisicamente a riposo quanto più possibile, spero che insieme alle medicine questo abbia aiutato...

Jndi, grazie!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49181
Ho 5 minuti liberi e vi aggiorno un po'....speravo di poter staccare la spina fino a marzo (colloquio con genetista dopodiché nuovo colloquio al centro per vedere se posso fare la pma, se sì quale e quando), ma la ginecologa mi ha sollecitato a chiamarli per vedere se era possibile fare un punto della situazione indipendentemente dal colloquio col genetista...dopo 10 gg che me l'aveva detto :lol: e cioè l'altro ieri ho chiamato il centro...ho scoperto che per risolvere il problema delle lunghe attese per il colloquio col genetista, la loro caposala ha preso accordi con un genetista che si è reso disponibile a fare i colloqui al centro ogni mercoledì...mi hanno fissato l'incontro per mercoledì prossimo e hanno detto che devo portare i miei esami ormonali e lo spermiogramma di f (ma al genetista cosa importa di queste cose? :roll: )...comunque, la storia continua mercoledì pomeriggio del 12/12/12 :shock: (non mi ero mica accorta della data particolare :o )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49182
beyoncé ha scritto:Ho 5 minuti liberi e vi aggiorno un po'....speravo di poter staccare la spina fino a marzo (colloquio con genetista dopodiché nuovo colloquio al centro per vedere se posso fare la pma, se sì quale e quando), ma la ginecologa mi ha sollecitato a chiamarli per vedere se era possibile fare un punto della situazione indipendentemente dal colloquio col genetista...dopo 10 gg che me l'aveva detto :lol: e cioè l'altro ieri ho chiamato il centro...ho scoperto che per risolvere il problema delle lunghe attese per il colloquio col genetista, la loro caposala ha preso accordi con un genetista che si è reso disponibile a fare i colloqui al centro ogni mercoledì...mi hanno fissato l'incontro per mercoledì prossimo e hanno detto che devo portare i miei esami ormonali e lo spermiogramma di f (ma al genetista cosa importa di queste cose? :roll: )...comunque, la storia continua mercoledì pomeriggio del 12/12/12 :shock: (non mi ero mica accorta della data particolare :o )
le date cosi' portano fortuna :D :D
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)