La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tommaso

#2


mi è inimmaginabile il dolore che possano provare i suoi genitori...

mi auguro con tutto il cuore che chi ha Tommaso, abbia pietà per quel piccolo angioletto.... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
ho tanta paura che sia troppo tardi per lui....................non è possibile fuggire con un neonato di 17 mesi, malato, senza essere notati.

spero tanto di sbagliarmi :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
bertok ha scritto:Infatti, e poi rapirlo in casa in quel modo.
per me..........c'è sotto qualcosa!
C'è sempre sotto qualcosa quando si rapisce un bambino!!!!!

#6
Ragazzi io sono 4 giorni che non dormo, mi e' presa una paura......sara' che quando queste cose ti toccano da vicino, io conosco bene il papa' di Tommaso in quanto lavora nelle poste vicino casa mia!
Sono tremendamente scossa.....qui poi non si fa' altro che sentirne di tutti i colori senza pensare che c'e' qualcuno che sta soffrendo e rimarra un trauma per tutta la vita!

#12
Mi ritengo una persona mediamente tranquilla e pacifica.

Ho sempre però pensato che i crimini, i delitti, rivolti a bambini sono da condannare con la pena maggiore infliggibile..sarei anche per la pena di morte quando fosse certa la colpa ...

Oggi che sto vivendo l attesa della nascita di mio/a figlio/a una cosa simile mi fa accapponare la pelle e x lo schifo provato e perchè riesco ad immaginare la mia reazione , quella che avrei avendo di fronte il "delinquente"...si perchè se mio/a figlio/a fosse vittima di un qualiasi delitto...sarei pronto ad uccidere, ne sono certo...e un po questo mi spaventa !

Ciao, Ale
AlexB

#15
Io non mi riferivo infatti direttamente al padre di Tommaso, perchè giustamente è solo indagato per ora... Anzi spero che sia innocente! Il mio era un commento riferito in generale alle persone che commettono questo genere di crimine :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta