La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9047
Steve1973 ha scritto:... really desperate housewives ... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Beh molto meglio essere casalinghe che "bancari con cappottino bianco sul treno per Como"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9048
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... really desperate housewives ... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Beh molto meglio essere casalinghe che "bancari con cappottino bianco sul treno per Como"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9049
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:Stamattina dicevano anche che potrebbero essere due gemelli.In tal caso l'erede al trono sarebbe sempre il primo che viene alla luce. :roll:
Hanno fatto anche il toto nome, ho capito solo che se è maschio potrebbe chiamarsi John o James. Adesso che lo so mi sento meglio :mrgreen: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma io ho sempre saputo che il primogenito tra i gemelli era il secondo nato, perchè è il primo concepito!!!
se è così non lo so (che il secondo che nasce è il primo concepito) ma per il certificato di nascita conta l'ora in cui vieni fuori, quindi il primogenito è sempre il primo che nasce ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#9050
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... really desperate housewives ... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Beh molto meglio essere casalinghe che "bancari con cappottino bianco sul treno per Como"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ci penso minimamente a usare il mio splendido cappottino grigio chiaro mélange sul treno 8) :mrgreen: :mrgreen:

Occhio che inizia la puntata di Sentieri... :lol: :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#9051
il secondo che esce è il primo concepito?!?!?!
in base a che teoria?!!? :roll: :roll:

secondo me la risposta giusta è quella di Mouse! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9052
rosdev ha scritto:Stamattina dicevano anche che potrebbero essere due gemelli.In tal caso l'erede al trono sarebbe sempre il primo che viene alla luce. :roll:
Hanno fatto anche il toto nome, ho capito solo che se è maschio potrebbe chiamarsi John o James. Adesso che lo so mi sento meglio :mrgreen: :lol:
John :?: ma l'ultimo Giovanni re di Inghilterra e' stato lui?
Immagine
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#9053
:lol: :lol: :lol:

già non vedo l'ora che nasca...ce le faranno a peperini! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9056
minusina ha scritto:Cavolo..come sono out!! :shock: :mrgreen: Non sapevo neanche che Kate fosse incinta :roll:
eh, l'ignore list scatta in automatico, sisi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9057
Mouse44 ha scritto: se è così non lo so (che il secondo che nasce è il primo concepito) ma per il certificato di nascita conta l'ora in cui vieni fuori, quindi il primogenito è sempre il primo che nasce ;)
Penso che tu abbia ragione e In effetti è anche più sensato così.
Sil70 ha scritto:il secondo che esce è il primo concepito?!?!?!
in base a che teoria?!!? :roll: :roll:

secondo me la risposta giusta è quella di Mouse! :mrgreen:
Non cominciamo con le domande difficili...
Accontentati di sapere che è così e basta (almeno credo...) :mrgreen:
Lalli04 ha scritto: John :?: ma l'ultimo Giovanni re di Inghilterra e' stato lui?
Immagine
:mrgreen:

Lalli,in effetti dato l'alto grado di attenzione prestato al programma potrebbe anche essere che ho capito male :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto:
Occhio che inizia la puntata di Sentieri... :lol: :lol: :lol:
Come ti permetti io sono una donna di cultura... :mrgreen: :lol:
Preferisco Beautiful :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Pettegolezzi 2

#9058
Sil70 ha scritto:
minusina ha scritto:Cavolo..come sono out!! :shock: :mrgreen: Non sapevo neanche che Kate fosse incinta :roll:
eh, l'ignore list scatta in automatico, sisi! :mrgreen:
Prometto che oggi recupero guardando le trasmissioni del pomeriggio e poi compro anche qualche giornale di spetteguless :D :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#9059
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
minusina ha scritto:Cavolo..come sono out!! :shock: :mrgreen: Non sapevo neanche che Kate fosse incinta :roll:
eh, l'ignore list scatta in automatico, sisi! :mrgreen:
Prometto che oggi recupero guardando le trasmissioni del pomeriggio e poi compro anche qualche giornale di spetteguless :D :mrgreen:
in fin dei conti, che c'hai da fare a casa!?!??! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)