La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10816
nancy77 ha scritto:
Verderia ha scritto:E poi geomag e quercetti su saldiprivati...... quasi quasi mi faccio tentare ancora 8) 8) 8)
verde quali mi consiglieresti di prendere?
quasi quasi mi faccio tentare.... anche se in effetti sarebbe presto 8)
su geomag guarda il BABY ROLY POLY MEDIUM
gli orsetti sono magnetici e contengono un sonaglino, secondo me sono carini anche da tenere in mano
e poi nella scatola BABY SEA ci sono gli animaletti in plastica colorati che possono andare bene anche ora, sono belli colorati e morbidi da mordere :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10819
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Verderia ha scritto:E poi geomag e quercetti su saldiprivati...... quasi quasi mi faccio tentare ancora 8) 8) 8)
verde quali mi consiglieresti di prendere?
quasi quasi mi faccio tentare.... anche se in effetti sarebbe presto 8)
su geomag guarda il BABY ROLY POLY MEDIUM
gli orsetti sono magnetici e contengono un sonaglino, secondo me sono carini anche da tenere in mano
e poi nella scatola BABY SEA ci sono gli animaletti in plastica colorati che possono andare bene anche ora, sono belli colorati e morbidi da mordere :wink:
grazie cara, ora guardo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10826
nancy77 ha scritto:
Verderia ha scritto:E poi geomag e quercetti su saldiprivati...... quasi quasi mi faccio tentare ancora 8) 8) 8)
verde quali mi consiglieresti di prendere?
quasi quasi mi faccio tentare.... anche se in effetti sarebbe presto 8)
Nancy, io non ho resistito! Qui ne parlavano così bene, che li ho presi! Anche se tempo che li useranno, probabilmente mi sarò dimenticata di averli comprati!
Ho preso i giochi del mare e dalla fattoria; più un regalino per il mio nipotino (che volevo dargli per santa lucia, ma non mi ero accorta che la consegna è dopo Natale).
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10829
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Verderia ha scritto:E poi geomag e quercetti su saldiprivati...... quasi quasi mi faccio tentare ancora 8) 8) 8)
verde quali mi consiglieresti di prendere?
quasi quasi mi faccio tentare.... anche se in effetti sarebbe presto 8)
Nancy, io non ho resistito! Qui ne parlavano così bene, che li ho presi! Anche se tempo che li useranno, probabilmente mi sarò dimenticata di averli comprati!
Ho preso i giochi del mare e dalla fattoria; più un regalino per il mio nipotino (che volevo dargli per santa lucia, ma non mi ero accorta che la consegna è dopo Natale).
appena riesco ordino pure io!!

anche se gli ho già preso altri giochi fisher price su privalia per natale 8)
Immagine